Tokio Hotel

sbardy
TOKIO HOTEL a chi piacciono i tokio hotel?

Risposte
Johann Sebastian Bach
Mema92 :
dico solo una cosa.. i hate tokio hotel..
spero non dispiaccia =)
E perchè dovrebbe dispiacere? Riassume il pensiero di molti utenti.

Mema92
dico solo una cosa.. i hate tokio hotel..
spero non dispiaccia =)

Viking
Non mi piacciono..:no

mafia62
Quando li ho ascoltati anche io ho pensato che la voce fosse di una ragazza ma le loro canzoni non mi sono mai piaciute gia da quando me le hanno fatte sentire la prima volta che non sapevo nemmeno chi erano

Johann Sebastian Bach
nico_polimi :
tedeschi penso...
Si, sono tedeschi.

nico_polimi
tedeschi penso...

fpmarcus
ma so giapponesi?

nico_polimi
tokio hotel????siamo un po off topic parlando di musica mi sa...:lol
cmq io il cantante pensavo fosse una donna quando ho sentito una loro canzone in radio...bleah

fpmarcus
ho visto i manifesti x roma, mi sa in primavera faranno un concerto qui`
io non li ho mai sentiti pero`, non e` il mio genere

Johann Sebastian Bach
Gabry_IronDrummer :
odiose teste di c****
Non sono un moderatore ma ti invvito ugualmente a moderare le tue espressioni.Quando si giudica un gruppo si giudicano le canzoni,non le persone;anche perchè non credo che tu li conosca di persona.Questo è un discorso generale,non per difendere i TH che neanche io apprezzo molto.

Gabry_IronDrummer
odiose teste di c****

Ester
fantastici....li adoro!!! ♥♥♥

_*Hello_Kitty*_
bleah....a me nn piacciono:no

Amix93
cosa hanno dovuto leggere i miei okki i TH sn il meglio del meglio del meglio...sn grandissimi e anke fighissimi i miei cuccioli....poi a me piace la musica k fanno è trp forte...basta se no vado in crisi e nn finisco più di parlare di loro!:satisfied
[img][/img]

paraskeuazo
Ma poi la cosa divertente è che molte ragazze dicono che kaulitz è bello... sinceramente non pensavo piacessero i ragazzi con i tratti cosi femminili...

Johann Sebastian Bach
AleSsia90 :
[quote]laurenzia :
[quote]AleSsia90 :
monsoon non è malaccio...però non mi piacciono...
voglio dire il cantante Bill o come si chiama, non so, ha la voce di una ragazza...e sinceramente sembra una ragazza...poi quei capelli OH MON DIEU!!! :con:O_o

se ascolti bene gli acuti si sente che è una voce maschile...e per quanto riguarda i capelli..ce li avessi io cosìì che mi si tengono tutti fermi immobili perfetti..e poi dal vivo è molto + carino che dai video/foto

le canzoni a mi piacciono parecchio..sono abbastanza bravini
[/quote]

li ho ascoltati i suoi acuti, ma resto dell'idea che SEMBRA una ragazza
[/quote]Anche io sostengo che sembri una ragazza, la prima volta che vidi una sua foto era nell'avatar di una mia amica e le chiesi chi fosse quella ragazza;la cosa peggiore che di viso sembra pure una ragazza carina!!!

Badmarty
io li adoroooo!!!
sn stata al loro concerto del 30 ottobre!!!stupendoo
le loro canzoni sn bellissime quelle tedeksee poii!!woow

AleSsia90
laurenzia :
[quote]AleSsia90 :
monsoon non è malaccio...però non mi piacciono...
voglio dire il cantante Bill o come si chiama, non so, ha la voce di una ragazza...e sinceramente sembra una ragazza...poi quei capelli OH MON DIEU!!! :con:O_o

se ascolti bene gli acuti si sente che è una voce maschile...e per quanto riguarda i capelli..ce li avessi io cosìì che mi si tengono tutti fermi immobili perfetti..e poi dal vivo è molto + carino che dai video/foto

le canzoni a mi piacciono parecchio..sono abbastanza bravini
[/quote]

li ho ascoltati i suoi acuti, ma resto dell'idea che SEMBRA una ragazza

Johann Sebastian Bach
paraskeuazo :
[quote]Johann Sebastian Bach :
cosa quoti?

intende dire che approva ciò che hai detto. quoto = approvo
[/quote]
si, si,quello lo so; intendevo chiedere qual'è la parte di ciò che ho detto che sta quotando.

paraskeuazo
Johann Sebastian Bach :
cosa quoti?

intende dire che approva ciò che hai detto. quoto = approvo

Questa discussione è stata chiusa