Tokio Hotel

sbardy
TOKIO HOTEL a chi piacciono i tokio hotel?

Risposte
Slayer
il gruppo punta sul niente...il batterista non è tecnico ne veloce, il chitarrista è un incompetente e il cantante mi sa di uno che si crede dio in terra tanto perchè ha il trucco in faccia.....diciamolo canta anche male......in poche parole li odio

Johann Sebastian Bach
cosa quoti?

Dotto.Spax
quoto!

Johann Sebastian Bach
la prima volta che ho visto una sua foto era l'avatar di una mia amica su msn e ho pensato che fosse una ragazza e neanche brutta :P. la cosa più toga sono i capelli stile manga. musicalmente parlando non sono male ma non li ascolto molto.

ilovetheoc91
miticissimo :
Devo dire ke le kanzoni sono stupende ma loro mi fanno semplicemente kagare xke sono dei froci di merda!! Th merda !!

Senti vedi di moderare i termini per favore!!! tu ti fermi solo al'apparenza, non puoi giudicare una persona SOLO dal look quindi x favore vedi di calmarti!

Dotto.Spax
si ragazzi state calmi!

Dotto.Spax
miticissimo :
Devo dire ke le kanzoni sono stupende ma loro mi fanno semplicemente kagare xke sono dei froci di merda!! Th merda !!

:O_o:O_o:O_o:O_o

paraskeuazo
miticissimo :

Ehi ehi moderiamo un pò il linguaggio per cortesia!

miticissimo

gemini
io amo i tokio hotel da morire!!Mi sn piaciuti da subito!!!W Bill & Tom!!!!!!!
E poi le loro canzoni sn trpp belle!

Dotto.Spax
grazie!

ilovetheoc91
Spax prova a cercare su e-mule Scream che è il loro nuovo album...

Climber
:lol:lol:lol:lol:lol

Dotto.Spax
:lol:lol:lol

Francy1982
oh no... quando li guardo in foto sono davvero terribili...perchè avete messo la foto non sono abbastanza forte per sopportarla...:lol

Dotto.Spax
sbardy :
TOKIO HOTEL a chi piacciono i tokio hotel?

ma che tipo di musica fanno???
cmq inviatemi qualche titolo di qualche loro canzone in modo tale che mi scarico qualche cosa

ilovetheoc91
io sn una loro fan ma nn sn come certe fan ke se gli critichi il loro idolo ti mangiano...io nn me la prendo cn quelli ke nn gli piacciono...xke sn gusti...ognuno ha i suoi e io li rispetto!!!

Climber
concordo pienamente fanno schifo!!!
ma de gustibus non est disputandum!

Rocket Queen
jasmine94 :
come fanno a piacervi sn orrendi

in effetti...comunque gusti

paraskeuazo
Ma si infatti calma calma ognuno ha i suoi gusti, e poi durch den monsun ad esmpio non è male

Questa discussione è stata chiusa