SONDAGGIONE: IO ODIO: TRUZZI-EMO-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN EXC
Spesso e volentieri ci capita di sclerare davanti a una ragazza/o che su msn scrive 4.R0T4.P3.4.4M0R3.$U0! oppure di essere sopraffatti da rabbia isterica alla visione di uno scherzo della natura col frangettone, o magari alla visione di quel grand bel pischello che sembra fatto di cera e mucosa nasale di nome ZAC HEFRON(manko so se l ho scritto bene :) ) naturalmente avrete gia capito la mia opinione, per cui...secondo voi qual è la peggior cosa tra queste qui elencate?
-TRUZZO
-EMO
-BIMBO MINKIA
-HOUZE BOYZ
-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN (ZAC & COMPANI)
-AOSTA HOTEL (TOKIO HOTEL)
-...I dARI !!!!!!!!!!!!
-I FINLEY (SONO PUNK XDDDDDDDD)
XD MI ASPETTO NUMEROSE RISPOSTE XDDDDDDDDDDDDD
-TRUZZO
-EMO
-BIMBO MINKIA
-HOUZE BOYZ
-HIGH SCHOOL MUSICAL MAN (ZAC & COMPANI)
-AOSTA HOTEL (TOKIO HOTEL)
-...I dARI !!!!!!!!!!!!
-I FINLEY (SONO PUNK XDDDDDDDD)
XD MI ASPETTO NUMEROSE RISPOSTE XDDDDDDDDDDDDD
Risposte
Allora i tokio hotel sono un vero obrobio non riesco propio a capire come sono divenati così famosi....uno più strano dell'altro.Per gli emo non sono tutti così odiosi ne esitono anche di simpatici
li odio tutti tanto x cominciare,però soprattutto i truzzi ke proprio nn li posso vede!di emo nn ne conosco nessuno però alla fine mi fanno un po' pena perché "vengono pestati dai truzzi, dai punk, dai metallari, dai rapper, dai rocker, dai gabber, dai grunge, dai comunisti, dai mods, dai Boy Scout, dagli scoiattoli e dai testimoni di Geova, a volte anche dai professori, dai bidelli e dai banchi" :asd:asd indovinate da dove l'ho presa questa :asd
gli houze boyz alla fine nn sono come i truzzi??tnt i truzzi ascoltano la tecnocasa pure loro
i bimbi minkia sono quelli ke osannano i frocio otello,zac efrocion,dari e finley e tutti questi vanno al rogo perché sono un insulto all'arte (Musica e Cinema) e soprattutto alla razza umana,animale (pensate ai poveri emù il cui nome assomiglia a "emo") e pure vegetale
gli houze boyz alla fine nn sono come i truzzi??tnt i truzzi ascoltano la tecnocasa pure loro
i bimbi minkia sono quelli ke osannano i frocio otello,zac efrocion,dari e finley e tutti questi vanno al rogo perché sono un insulto all'arte (Musica e Cinema) e soprattutto alla razza umana,animale (pensate ai poveri emù il cui nome assomiglia a "emo") e pure vegetale
i dari non me li potete insultare così!!!!!!!!!!!sono simpatici(sopratutto cadio)
per haigh school musicol approvo pienamente........... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per haigh school musicol approvo pienamente........... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono emo ed emo, alcuni sono simpatici!
I + scassamaroni sono i simil-Sohnora (High School Musical) e i Bimbi-minkia (ank'io nn sapevo ke avessero un nome).
I truzzi spesso sono dei rincoglioniti, si credono i primi del mondo.
I + scassamaroni sono i simil-Sohnora (High School Musical) e i Bimbi-minkia (ank'io nn sapevo ke avessero un nome).
I truzzi spesso sono dei rincoglioniti, si credono i primi del mondo.
le cose che odio di più?
premettendo che non amo odiare le band...perchè sono del parere che ci sono gusti e gusti (odio solo quei tizi che si credono questo e quello solo perchè ascoltano certi gruppi commerciali....)ma la cosa che odio di più...sono i TRUZZI e gli HOUSE BOYS....non li posso nè vedere nè sentire......... :no
premettendo che non amo odiare le band...perchè sono del parere che ci sono gusti e gusti (odio solo quei tizi che si credono questo e quello solo perchè ascoltano certi gruppi commerciali....)ma la cosa che odio di più...sono i TRUZZI e gli HOUSE BOYS....non li posso nè vedere nè sentire......... :no
se guardi un emo vedi: frangette a leccata di vacca e facce colorate con il pongo.
se guardi un truzzo vedi: minimo 1500euro k camminano e lo snobbismo fatto persona.
..secondo voi hanno la possibilità di circolare qsti "esseri"?!?! (nn so cm classificarli)
x nn parlare di hsm..chiunque va matto x qsti "film" è o un clone di zac frocion (a me viene voglia di cavargli gli occhi cn la forchetta) o un clone di sharpey (a qste tipe mi viene voglia invece di soffocarle cn una SCIARPA)
assolutamente al rogo tutto quello k hai elencato..al rogo insieme alla gelmini..
se guardi un truzzo vedi: minimo 1500euro k camminano e lo snobbismo fatto persona.
..secondo voi hanno la possibilità di circolare qsti "esseri"?!?! (nn so cm classificarli)
x nn parlare di hsm..chiunque va matto x qsti "film" è o un clone di zac frocion (a me viene voglia di cavargli gli occhi cn la forchetta) o un clone di sharpey (a qste tipe mi viene voglia invece di soffocarle cn una SCIARPA)
assolutamente al rogo tutto quello k hai elencato..al rogo insieme alla gelmini..
Sicuramente i dari!-.-
cognatina ti devo resettare il cervello :satisfied .....
apparte gli scherzi.... i gusti sono gusti...
il mondo è bello perchè è vario... o sbaglio???
apparte gli scherzi.... i gusti sono gusti...
il mondo è bello perchè è vario... o sbaglio???
pikkolina_94:
i tokio hotel...ke skifo!!! ma high school musical è davvero fantastico!!!!!!!! come potete mandarlo al rogo...
i tokio hotel sn davvero cacca...ma nn HSM!!!
W ZAC!!!!!!!!
se dovessi scegliere chi impiccare tra i 2 impiccherei te. Ma come può piacervi una cosa così penosa come HstupidMusical??
Ck-28
i tokio hotel...ke skifo!!! ma high school musical è davvero fantastico!!!!!!!! come potete mandarlo al rogo...
W ZAC!!!!!!!!
:loveSposata cn Alex83:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
W ZAC!!!!!!!!
:loveSposata cn Alex83:love
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:seganO glObal di skuola.net:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
I TRUZZI E GLI EMO...
ah e cmq nn permettetevi di insultare i th xk sn fantasticiximi e sn sicuramente meglio di ttt voi messi insieme(SKERZO :p) ( DA NN DIMENTICARE LE BIMBE- MINKIA)
va bene ke mi piacciono le canzoni dei th ma qst nn vuol dire ke sn necessariamente cosi... anke xkè sinceramente parlando Bill nn è proprio maschio al 100%...
ah e cmq nn permettetevi di insultare i th xk sn fantasticiximi e sn sicuramente meglio di ttt voi messi insieme(SKERZO :p) ( DA NN DIMENTICARE LE BIMBE- MINKIA)
va bene ke mi piacciono le canzoni dei th ma qst nn vuol dire ke sn necessariamente cosi... anke xkè sinceramente parlando Bill nn è proprio maschio al 100%...
TH sono fortiximiximiximiximi Kaultiz è prp belluz, e voi nn dite k nn sn rock i TH xkè lo sn siete voi k nn capite il rock(ora se fossero davvero le mie mani a scrivere andrei apposta in Iran e ruberei sotto gli occhi dei poliziotti)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbaminkia
vai figlia mia, naviga nella sapienza e nella conoscienza
Ck-28
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbaminkia
vai figlia mia, naviga nella sapienza e nella conoscienza
Ck-28
Scusate l'ignoranza...(dev'essere l'età che non mi permette più di essere aggiornata come una 14enne..) chi sarebbe bimbo minkia?!?!? :con
i bimbi minkia sn un errore della nature, le altre cose sono degli orrori della nartura. M agli 8enni che dicono :- Io sono grande, sembra Kakà, tu sei grande e prepotente (non il mio caso)quando semplicemente uno prende il pallone per giocarci un pò, che se provi a spiegargli qualcosa se ne fregano e ti insultano...
santana94:
tutte queste cose elencate vanno al rogo...
dobbiamo mantenere viva la nostra fede nel rock!!!
fate finta che l' ho detto io ok??
QUOTO
Ck-28
tutte queste cose elencate vanno al rogo...
Emo in assoluto la cosa peggiore..
Questa discussione è stata chiusa