Quale strumento...
vi piacerebbe suonare se nn lo suonate o per quelli che già lo suonano quale vorreste suonare dopo il vostro?
Risposte
Non c'è paragone,il pianoforte è il migliore
caspita l'arpa che bello...magari!!!!!
a me piacerebbe suonare l'arpa, ma anche il violino....
bè sono tutti bellissimi strumenti :yes
io chitarra, flauto(alle medie) e pianoforte(poco...ho comiciato x conto mio ma mi piacerebbe imparare)
Lider Maximo :
secondo me il miglior strumento è la tromba, ha un estensione molto ampia, poi viene usata in tt i generi musicali.;)
secondo me,lo strumento più completo è il sax dal momento in cui ha un'ottima estensione musicale e un'ottima struttura,la colonna d'aria si muove molto velocemente e ha un suono stupendo! :yes:yes:yes:yes:yes:yes
secondo me il miglior strumento è la tromba, ha un estensione molto ampia, poi viene usata in tt i generi musicali.;)
:|
nn concordo per il flauto dolce perche seconfìdo me ha u estensione molto limitata e nn da molta soddisfazione, ma è ottimo per imparare, meglio il traverso...
un filino noioso per me... poi ognuno il suo :lol:lol
perchè?
ummh :/
però possiamo dire che anche il flauto dolce è un bellissimo strumento
Dotto.Spax :
certo anche a batteria è un bellissimo strumento
straquoto!
certo anche a batteria è un bellissimo strumento
è bellissimo saper suonare uno strumento...mio fratello suona il sax,è uno strumento affascinante e coinvolgente...io suono il piano,ma avrei voluto tanto imparare a suonare la batteria...era il mio sogno...
certo il violoncello è fantastico come strumento,anche se io amo si più il sax!
Ci pensavo l'altro giorno... e uno strumento che mi affascina moltissimo è il violoncello!
E' fantastico! :lol
Provate a sentirvi qualche canzone dei Metallica rifatta dagli Apocalyptica con i violoncelli!! Fenomenali!!!;)
E' fantastico! :lol
Provate a sentirvi qualche canzone dei Metallica rifatta dagli Apocalyptica con i violoncelli!! Fenomenali!!!;)
come mai? :con
io purtroppo non ho potuto continuare :cry