Quale strumento...

Lider Maximo
vi piacerebbe suonare se nn lo suonate o per quelli che già lo suonano quale vorreste suonare dopo il vostro?

Risposte
Dotto.Spax
peccato perchè come ripeto il pianoforte è meraviglioso come strumento e se potete continuate a studiarlo.8)

sciuz92
all inizio per imparare un po di accordi ci ho messo un po...poi ne ho imparati un po...ma adesso non mi ricordo + niente perche in terza non abbiamo + fatto niente:cry

Noel
io lo suono il pianoforte:hi

sciuz92
alle medie lo suonavo...mi piaceva tantissimo

Dotto.Spax
bebe :
io suono la chitarra ma mi piacerebbe suonare il pianoforte

bè,il pianoforte è uno strumento meraviglioso.ti consiglio di impararlo perchè è uno strumento dolce e completo.:D:beer

bebe
io suono la chitarra ma mi piacerebbe suonare il pianoforte

Noel
A me piacerebbe suonare il sassofono o la chitarra elettrica:hi:hi:hi

Eldest92
sò suonare la chitarra classica che elettrica ma, ..mi piacerebbe saper suonare la batteria

Ary19
io suono la tastiera e il flauto..e un po la chitarra..e mi piacerebbe imparare a scuonare bene il piano e la batteria e anke la chitarra elettrica..

ariete
io suono il basso elettrico da 4anni e il flauto trverso da8...ma è da 3anni che non faccio lezioni di flauto, lo suono cosi per conto mio dopo che non mi hanno preso al conservatorio...il basso invece me lo insegna un caro amico allievo del musican insitute of london..non so come si scrive..:move:move:move
pero mi piacerebbe un sacco saper cantare o suonare la batteria..

Dotto.Spax
Lider Maximo :
il sax è abbastanza complicato anche perchè ci sono 200 tasti

ci sono circa 23 chiavi e non 200,cmq è abbastanza complicato.
:D

sciuz92
avevo incominciato a suonare la tastiera...ma poi mi sono stufato...il prof mi faceva suonare sempre quei brani -.- e io a casa avevo finito il libro a forza di suonare brani

Lider Maximo
il sax è abbastanza complicato anche perchè ci sono 200 tasti

Dotto.Spax
certo confermo,anche perchè io il sax l'ho imparato dopo circa 3 anni di studio intenso

Lider Maximo
sciuz92 :
chittara eletrica..solo che non sono capace di suonarla :cry

va bè si impara, tt gli strumenti sono difficili a prima vista.

Dotto.Spax
la chitarra elettrica è uno strumento abbastanza duro però bello e completo:lol

Lider Maximo
certo se Tofanelli suonasse in un flauto lo romperebbe, cmq tornando in tema a me piacerebbe suonare la chitarra

sciuz92
chittara eletrica..solo che non sono capace di suonarla :cry

Dotto.Spax
certo questo infatti è un problema anche per i grandi della musica,non solo per te lider,fidati

Lider Maximo
sono interessanto come strumenti ma sono troppo dolci, soffiando in un flauto potrei romperlo abituato a buttare aria in un trombone.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.