Quale cantante detestate di piu?
Chi detestate tra Britney Spears, I Tokio Hotel,I finley, Amy Winehouse ed Eminem? Rispondete in tanti!
Risposte
basso:
io scrivo canzoni ma sn un principiante
tesoro.le canzoni le devi dedicare a me!!!:p:p
io scrivo canzoni ma sn un principiante
io detesto solo michele!!! :ot
Eminem tokio hotel
anche io odio i tokio hotel non li sopporto :S
tormorlot:non li considero nemmeno cantanti.. direttamente merde.. cq in italia nn c'e + un ****.. odio tutto cio che è italiano e commerciale.. e i tokio otel:anal
Anche Meneguzzi è una nullità a mio parere...Anche Claudio Villa non sopporto
Non sò se lo conoscete
tokio hotel :sega
io invece nn sopporto fabri fibra e franceso(ex dj francesco)sn entrambi stonati e i testi delle loro canzoni sn dementi...soprattutto fabri fibra visto ke le sue canzoni sn formate completamente di parolacce!!!
Anche Meneguzzi è una nullità a mio parere...Anche Claudio Villa non sopporto :lol :lol
Non sò se lo conoscete :p
Non sò se lo conoscete :p
Tutti quelli che avete citato voi e in più...
Lo devo ammettere, ma io odio Meneguzzo...è più forte di me, non posso farci nulla, appena lo vedo mi innervosisco!!!
Lo devo ammettere, ma io odio Meneguzzo...è più forte di me, non posso farci nulla, appena lo vedo mi innervosisco!!!
tokio hotel :box:sega
Britney Spears è una vera e propria t**** (credo di aver rerso l'idea)... un/una cantante nn può piacere x il genere di musica ke fa, ma la musica è sempre musica. In questo caso xò è questione di carattere 8)
nico_polimi:
eccomi!!!tutti quelli che hai scritto e tanti tanti altri!!!!pino (scotto) bruciali tutti!!!!!!!!!!!!:segaahahahahahahahaah:lol
grande pino scotto
Anche io, sono andato a casa di una mia amica, ho visto il poster e tra me e me: Mica male questa...Dopo ho ricevuto la cattiva notizia :D
:lol hihihi godo sadicamente!
pensa ke un sacco di miei amici maschi convintamente eterosessuali qndo han visto qlk foto di bill dei TH han detto "ke bella topolona qsta!!!" :lol ah ah ah
pensa ke un sacco di miei amici maschi convintamente eterosessuali qndo han visto qlk foto di bill dei TH han detto "ke bella topolona qsta!!!" :lol ah ah ah
Il cantante dei Tokio Hotel si è offeso quando in un'intervista gli hanno chiesto se fosse veramente omosessuale. Ma dopo che hai un look del genere e canti con una voce simile, credo te lo debba aspettare. :con
britney spears, ma ancora di più la madre ke l'ha partorita e poi l'ha dimenticata in ospedale, forse nn si ricordava, boh, forse anke lei era drogata, mah.....
eminem nn me lo toccate, grazie... tra l'altro ho sentito ke è diventato obeso e nn esce + di casa e adesso c'ha un medico ke gli viene a fare la cure a domicilio! poveraccio!
i tokio hotel sono destinati a durare da natale a santo stefano, ma nn sono apollo pizio quindi magari mi sbaglio... e spero ke il loro monsone li travolga
eminem nn me lo toccate, grazie... tra l'altro ho sentito ke è diventato obeso e nn esce + di casa e adesso c'ha un medico ke gli viene a fare la cure a domicilio! poveraccio!
i tokio hotel sono destinati a durare da natale a santo stefano, ma nn sono apollo pizio quindi magari mi sbaglio... e spero ke il loro monsone li travolga
In primis Tokio Hotel...Poi Britney Spears.
eccomi!!!tutti quelli che hai scritto e tanti tanti altri!!!!pino (scotto) bruciali tutti!!!!!!!!!!!!:segaahahahahahahahaah:lol