Quale cantante detestate di piu?

Dart Fener
Chi detestate tra Britney Spears, I Tokio Hotel,I finley, Amy Winehouse ed Eminem? Rispondete in tanti!

Risposte
Mayc1989
basso:
io scrivo canzoni ma sn un principiante

tesoro.le canzoni le devi dedicare a me!!!:p:p

basso
io scrivo canzoni ma sn un principiante

fpmarcus
io detesto solo michele!!! :ot

basso
Eminem tokio hotel

Yuki
anche io odio i tokio hotel non li sopporto :S

sid_vicious
tormorlot:
Anche Meneguzzi è una nullità a mio parere...Anche Claudio Villa non sopporto
Non sò se lo conoscete
non li considero nemmeno cantanti.. direttamente merde.. cq in italia nn c'e + un ****.. odio tutto cio che è italiano e commerciale.. e i tokio otel:anal

kli
tokio hotel :sega

pimpy91
io invece nn sopporto fabri fibra e franceso(ex dj francesco)sn entrambi stonati e i testi delle loro canzoni sn dementi...soprattutto fabri fibra visto ke le sue canzoni sn formate completamente di parolacce!!!

TormorLot
Anche Meneguzzi è una nullità a mio parere...Anche Claudio Villa non sopporto :lol :lol
Non sò se lo conoscete :p

Frafri90
Tutti quelli che avete citato voi e in più...
Lo devo ammettere, ma io odio Meneguzzo...è più forte di me, non posso farci nulla, appena lo vedo mi innervosisco!!!

MaTeMaTiCa FaN
tokio hotel :box:sega

dj142
Britney Spears è una vera e propria t**** (credo di aver rerso l'idea)... un/una cantante nn può piacere x il genere di musica ke fa, ma la musica è sempre musica. In questo caso xò è questione di carattere 8)

Lider Maximo
nico_polimi:
eccomi!!!tutti quelli che hai scritto e tanti tanti altri!!!!pino (scotto) bruciali tutti!!!!!!!!!!!!:segaahahahahahahahaah:lol

grande pino scotto

TormorLot
Anche io, sono andato a casa di una mia amica, ho visto il poster e tra me e me: Mica male questa...Dopo ho ricevuto la cattiva notizia :D

trau8
:lol hihihi godo sadicamente!
pensa ke un sacco di miei amici maschi convintamente eterosessuali qndo han visto qlk foto di bill dei TH han detto "ke bella topolona qsta!!!" :lol ah ah ah

TormorLot
Il cantante dei Tokio Hotel si è offeso quando in un'intervista gli hanno chiesto se fosse veramente omosessuale. Ma dopo che hai un look del genere e canti con una voce simile, credo te lo debba aspettare. :con

trau8
britney spears, ma ancora di più la madre ke l'ha partorita e poi l'ha dimenticata in ospedale, forse nn si ricordava, boh, forse anke lei era drogata, mah.....

eminem nn me lo toccate, grazie... tra l'altro ho sentito ke è diventato obeso e nn esce + di casa e adesso c'ha un medico ke gli viene a fare la cure a domicilio! poveraccio!
i tokio hotel sono destinati a durare da natale a santo stefano, ma nn sono apollo pizio quindi magari mi sbaglio... e spero ke il loro monsone li travolga

TormorLot
In primis Tokio Hotel...Poi Britney Spears.

nico_polimi
eccomi!!!tutti quelli che hai scritto e tanti tanti altri!!!!pino (scotto) bruciali tutti!!!!!!!!!!!!:segaahahahahahahahaah:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.