Quale cantante detestate di piu?

Dart Fener
Chi detestate tra Britney Spears, I Tokio Hotel,I finley, Amy Winehouse ed Eminem? Rispondete in tanti!

Risposte
Burrows
1) I Tokio Hotel NON fanno musica
2)i Tokio Motel sembrano donne,in poche parole sono ambigui
3)non mi toccate Eminem o vi scanno tutti XD

sid_vicious
io all'inizio ero davvero convinto che quello strano essere che canta fosse una donna.. cmq io mi permetto e strapermetto di giudicarlo xk io ho ascoltato tutto dei tokio xk alcune mie compagne impazziscono x loro.. e mi fanno rivoltare.. me despiase x i fan dei th.. ma le idee sn idee..

kli
io li ho ascoltati, e monsoon all'inizio mi piaceva, adesso mi fa venire la nausea

Syl94
che c'entra ora il paracadute? :con cmq li avete ascoltati? o li giudicate così? molti dicono che le canzoni sono senza senso, avete provato a tradurle? gli album in tedesco sono belissimi, le canzoni hanno sempre un significato, non sono mai vuote! avete ascoltato solo i singoli di 'Scream'? come pretendete di giudicarli così? ci tengo a sottolineare che non sto cercando di farveli piacere, ma che voglio capire se li avete ascoltati e non vi sono piaciuti, o non vi siete dati neanche la pena di sentire le loro canzoni, di dare un'occhiata alla traduzioe dei loro testi...

sid_vicious
cinci:

Quoto in pieno Ipplala, i tokio hotel fanno veramente schifo. Farebbero bene ad andare in un hotel a tokio e rimanerci.
poveri tokioti!!!!! potrebbero invece provaer a camminare nel monsone visto che gli piace tanto ma senza paracadute...

cinci
Quoto in pieno Ipplala, i tokio hotel fanno veramente schifo. Farebbero bene ad andare in un hotel a tokio e rimanerci. :lol:lol:lol

IPPLALA
tokio hotel li detesto e fanno anche musica di...

LovelyLovely
Britney Spears, Amy Winehouse ed Eminem °-°

:sega

sid_vicious
tranq è normale.. lo conoscono in pochissimi..

Dart Fener
ciao! scusa se questo tempo non ho scritto, ma sono stato fuori a Berlino.... no, non lo conosco.... mi spiace :(

sid_vicious
Dart Fener :
Eccomi! Mi piace un sacco la musica dei vecchi tempi,specie i sex pistols! Holiday in the sun,seventeen,anarchy in the U.K. e God save the Queen!
io ADORO il punk rock swindle(x usare i termini specifici)'77 a partire da pistols x arrivare fino a roba tipo gli adict.. poi ascolto anche gente i punkreas.. tu hai visto il film sid and nancy??

Dart Fener
sid_vicious:
l'unica cosa buomna che ha fabri è la sua spregiudicatezza. cq conocìsci i pistols?? sid è il mio mito :satisfied

Eccomi! Mi piace un sacco la musica dei vecchi tempi,specie i sex pistols! Holiday in the sun,seventeen,anarchy in the U.K. e God save the Queen!

sid_vicious
l'unica cosa buomna che ha fabri è la sua spregiudicatezza. cq conocìsci i pistols?? sid è il mio mito :satisfied

trau8
quoto straquoto ariquoto sid!! complimenti tra l'altro per il nick.... c'è un tizio della mia scuola ke è identico a sid vicious tra parentesi... xò nn ascolto quel genere di musica...

per coloro cui nn piace fabri fibra: indipendentemente ke vi piaccia o meno il rap e l'hip hop italiano, fabri fibra c'ha la rabbia di essersi fatto da solo (con suo fratello Nesli) senza leccare piedi a nessuno e di essere stato preso da una casa discografica importante.... c'ha due coglioni giganti, insomma... se poi dice trp parolacce, qllo è vero, xò come persona ha la sua determinazione... un po' (tanto) porco e volgare, ma determinato e politicamente scorretto come piace tanto a me :)

sid_vicious
Syl94:
seconde me sono molto bravi... è logico che si offende si vede ke è maskio... ho delle foto senza trucco è un ragazzo normale e neanke tanto male...
si ma se si concia cosi almeno ne paghi le conseguenze e non si offenda..:mannagg

Syl94
sid_vicious:
syl94:
don't touch th please... secondo me sn bravi e poi dvn essere giudicati per la loro musica... nn durano da natale a santo stefano erano famosi da anni in germania, questo è il loro terzo disco... gli altri due non sono stati rilasciati in italia perchè completamente in tedesco... io li ho sentiti e sono bellissimi, mi piace molto il significato delle canzoni... x chi nn lo sapesse i testi li scrive Bill... e sono davvero mitici! non potete giudicarli sentendo solo monsoon...

anch'io li ho sentiti e fanno sempre cagare.. e mi fa incazzare il fatto che bill abbia i coglioni x offendersi se gli chiedono se è gay..:fuck:smoke

seconde me sono molto bravi... è logico che si offende si vede ke è maskio... ho delle foto senza trucco è un ragazzo normale e neanke tanto male...

Twix
per me nella musica come in tante altre cose i gusti sono gusti, però gigi d'alessio nn lo concepisco proprio! non lo sopporto :sega

sid_vicious
syl94:
don't touch th please... secondo me sn bravi e poi dvn essere giudicati per la loro musica... nn durano da natale a santo stefano erano famosi da anni in germania, questo è il loro terzo disco... gli altri due non sono stati rilasciati in italia perchè completamente in tedesco... io li ho sentiti e sono bellissimi, mi piace molto il significato delle canzoni... x chi nn lo sapesse i testi li scrive Bill... e sono davvero mitici! non potete giudicarli sentendo solo monsoon...

anch'io li ho sentiti e fanno sempre cagare.. e mi fa incazzare il fatto che bill abbia i coglioni x offendersi se gli chiedono se è gay..:fuck:smoke

Syl94

sid_vicious
basso:
io scrivo canzoni ma sn un principiante
anch'io!!! suono il basso in una band messa su da me.. ma non abbiamo un nome.. (siamo tutti maschi con 0 idee) me ne consigliate qualcuno pliiiz???? :smoke

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.