Quale cantante detestate di piu?
Chi detestate tra Britney Spears, I Tokio Hotel,I finley, Amy Winehouse ed Eminem? Rispondete in tanti!
Risposte
federica90GG:
uffaaaa
Ma si può sapere ke succede? Stai andando in continuo off topic e manco te ne rendi conto...
uffaaaa
c si pùò sposare sul sito cn un prete
Ok scusamm mi linki la sezione giusta? Scusate per l'off
Cmq tornando on...
MA come fanno quei cretini dei Tokio Hotel ad avere sto grande successo? tutta la gente s'è rimbecillita?!?!
Cmq tornando on...
MA come fanno quei cretini dei Tokio Hotel ad avere sto grande successo? tutta la gente s'è rimbecillita?!?!
Non andiamo in off topic... Se dovete parlare di "matrimonio" andate sulla sezione apposita. Per favore ora riprendiamo a parlare dell'argomento del topic!
Certo che conosco follonica
Scusa la domanda.... ma che nvuol dire sposarsi sul sito?
Sono nuovo e non ci capisco un granchè!!! :lol
Scusa la domanda.... ma che nvuol dire sposarsi sul sito?
Sono nuovo e non ci capisco un granchè!!! :lol
RUUDODO SENTI... TI ANDREBBE D SPOSARMI SUL SITO?????SEI D GROSSETO??? IO vado sempre a Follonica... conosci???
Certo che la svastica con l'anarchia centra molto
Che idiota!
Che idiota!
Io conoscevo uno che si incideva le svastiche e i simboli dell'anarchia perchè si sentiva molto figo in versione anarchico estremo.....k povero deficente........!!!!!!!!
ruudodo:anke io avevo un amico ke si tagliava....ma nn lo faceva per la musica, lo faceva xkè aveva dei problemi e pensava di risolverli così...poi ki lo fa x sentirsi figo...è un altro conto.....
Ma quelli dei gruppi sapete che non si tagliano?
Io avevo un'amica che si tagliava perchè pensava che i suoi miti si tagliavano!!!
Loro pensano solo ai soldi, t'immagini he si tagliano pure!
federica90GG:
ehehehehe già
Si vede che sei milanista... tra milanisti ci si intende!
ehehehehe già
Ma quelli dei gruppi sapete che non si tagliano?
Io avevo un'amica che si tagliava perchè pensava che i suoi miti si tagliavano!!!
appuntooo, ma nn ha sensooooooooo, nn svrebbe senso in nessun motivoooo
Se qualcuno non mi spiega il senso, non smetterò mai di andare contro a questa cosa!
si appunto... tagliarsi è ridicolooooo
Giulia_love G.W:Xkè ql sarebbe il problema di ascoltare gruppi EMO????????
[quote]ruudodo:
Questi elencati sono i peggio!!!
Ma ce ne sono molti altri che andrebbero torturati!!!
Non so se qui ce n'è qualcuno... ma odio quei cretini che ascoltano gli EMO
cmq escluso Eminem x qlke canzone tt gli altri cantanti si possono gettera nella spazzatura....
[/quote]
E' che non mi piace quel tipo di musica... e poi non capisco perchè ci si debba tagliare!!!
ruudodo:Xkè ql sarebbe il problema di ascoltare gruppi EMO????????
Questi elencati sono i peggio!!!
Ma ce ne sono molti altri che andrebbero torturati!!!
Non so se qui ce n'è qualcuno... ma odio quei cretini che ascoltano gli EMO
cmq escluso Eminem x qlke canzone tt gli altri cantanti si possono gettera nella spazzatura....
amy winehouse anke se ha una bellissima voce... bisogna ammetterlo..