One Direction o Emma Marrone?
Piccolo sondaggio... chi la spunterà?
Personalmente preferisco One Direction, ma anche Emma non scherza...
A voi la parola!!
Personalmente preferisco One Direction, ma anche Emma non scherza...
A voi la parola!!
Risposte
Emma
emma
ONE DIRECTIO,ovvio,pero mi piace anche emma :D
1D!!!!!!!!!!!
Mi fanno schifo entrambi.
Peace.
Peace.
non sono una loro fan ma... 1D
Emma Marrone❤
Senza dubbio One Direction.. non c'è paragone (parere personale) 3
Ciao!solo per il mio nome puoi capire chi preferisco!;) amo i ONE DIRECTION alla follia,però penso che anche Emma sia una brava cantante.le sue canzoni le ascolto solo che capita però non sono male!
One direction assolutaente
preferisco Emma di gran lunga, anche se gli One Direction non sono male, ma le loro canzoni mi sembrano un sacco simili tra loro!
one direction ?? chi sono??...ovviamente emma marrone ;)
Non ascolto nessuno dei due, ne li apprezzo molto, ma questo perché sono abituata a tutt'altro genere musicale :) (anche se sono convinta che i One Direction facciamo musica abbastanza banale e commerciale).
Se però dovessi scegliere, sceglierei Emma, non la ascolto praticamente mai, ma sentendo qualche brano alla radio il testo mi è piaciuto abbastanza e anche la voce. Quindi sceglierei Emma perché penso faccia musica più seria.. Ma in ogni caso nessuno dei due rientra tra le mie preferenze musicali :/
Se però dovessi scegliere, sceglierei Emma, non la ascolto praticamente mai, ma sentendo qualche brano alla radio il testo mi è piaciuto abbastanza e anche la voce. Quindi sceglierei Emma perché penso faccia musica più seria.. Ma in ogni caso nessuno dei due rientra tra le mie preferenze musicali :/
ONE DIRECTION 4ever!!!!
One Direction! Emma non mi piace moltissimo, nonostante ammetto che sia brava...non è il mio genere!
EMMA!!
One direction
One Direction!!
one direction tutta la vita :)
Io non ho nulla contro gli 1D anzi perso che abbiano talento ( e non si puo dire il contrario solo pensando allo MSG che hanno riempito a tempo di record! ) ma personalmente preferisco Emma.. Beh Io amo Emma. é qualcosa di unico