One Direction o Emma Marrone?

Strongforever
Piccolo sondaggio... chi la spunterà?
Personalmente preferisco One Direction, ma anche Emma non scherza...
A voi la parola!!

Risposte
Blake98
non sono una sostenitrice dei cantanti italiani... poi Emma non mi piace per niente.
Quindi voto per 1D... almeno loro sono carini:) e le canzoni non sono tutte da buttare.
Spareggio 4 Emma-4 1D

Strongforever
E siamo a 4 voti per Emma e 3 voti per i 1D!
Grazie ancora per aver risposto! Un bacio :*

Slippers
One direction :)
è stato difficile scegliere ma Emma verrà sempre dopo di loro

marty1998ciao
4 x Emma yeaaaaaaaaaaaaaaaa :D

lupuss
Emma Marrone u.u

webb97
Solo 2 per gli One?? :cry

Strongforever
E siamo a 3 punti per Emma e 2 per gli One Direction...
Grazie ancora a tutti per aver risposto ^^

marty1998ciao
scelgo di gran lunga Emma Marrone gli one direction nn mi piacciono cioè ascolto alcune canzoni ma nn vado pazza x questo gruppo di ragazzi!!!!!

.Verdiana.
Sinceramente io ascolto i 1D mentre Emma solo quando capita quindi credo ke sceglierei i primi =) Ma questo nn vuol dire ke Emma sia da meno ;D

webb97
Io preferisco le One direction xk Emma mi sembra tanto una persona un pò falsa..... la storia di De Martino mi è sembrata troppo una scusa x lanciare il nuovo cd che fatalità era già pronto pronto appena si sono lasciati e fatalità parla di una storia simile alla loro... mmm secondo me sotto c'è qualcosa...
Cmq le canzoni sono carine, abbastanza orecchiabili!!

Aggiunto più tardi:

Io preferisco le One direction xk Emma mi sembra tanto una persona un pò falsa..... la storia di De Martino mi è sembrata troppo una scusa x lanciare il nuovo cd che fatalità era già pronto pronto appena si sono lasciati e fatalità parla di una storia simile alla loro... mmm secondo me sotto c'è qualcosa...
Cmq le canzoni sono carine, abbastanza orecchiabili!!

kiakia_97
sai chiedevo...
considerato k di solito si mettono a confronto
biber e i one d. oppure emma e alessandra.
cmq cpt!! ;)

Strongforever
# kiakia_97 :
Ma mi spiegate il collegamento x cui
mettete a confronto Emma e quella band???

mah... cmq personalmete Emma.
per un infinita serie di ragioni ù.ù

Ho creato questo sondaggio perchè sono fan di "quella band", ma mi piacciono anche le canzoni di Emma, mi sembra di averlo detto. Non c'è nessun collegamento, volevo soltanto avere una vostra opinione. Tutto qui ^^ E comunque grazie a tutti per aver risposto ^^

webb97
One Direction

kiakia_97
Ma mi spiegate il collegamento x cui
mettete a confronto Emma e quella band???

mah... cmq personalmete Emma.
per un infinita serie di ragioni ù.ù

Brucus95
prego

Strongforever
Grazie per aver risposto ^^

Brucus95
preferisco di gran lunga Emma ma dei One direction sono carine solo 2 canzoni e come gruppo non mi piacciono tanto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.