Musica francese

Lady Cocca
ultimamente mi sono un po' fissata con la musica francese:|...in particolare con la canzone noir désire dei vive la fete..conoscete?? qlc ha qualche titolo da suggerirmi? magari non di musica dance francese che è squallidissima!!:lol:satisfied

Risposte
SuperGaara
Beh noi vantiamo una torre storta a Pisa, cmq....:lol

Tr0y
paraskeuazo :
Ary19:
noi italiani nn siamo meglio di loro..

Già, è vero
aspè.....nel calcio siamo meglio e lo si è visto cirka un anno fa....poi....x quanto riguarda la musika siamo sempre i migliori....abbiamo cantautori bravissimi ke loro si sognano....loro hanno solo una lingua melodiosa ma in quanto a testi...sono inferiori a noi...apparte eccezioni ovviamente....poi noi non portiamo il pane sotto le ascelle....e non c vantiamo per un pezzo di ferro arrugginito ke loro kiamano torre e ke tengono kon tanto orgoglio nella kapitale....se vogliono vedere qualke vera opera d' arte venissero in a roma va....potrei kontinuare all' infinito ma devo andare a mangiare :D

SuperGaara
Restando nel rap:

Cambiando stile:

Dotto.Spax
partiamo dal presupposto che non sono un grandissimo esperto di musica francese ma quella che posso consigliarvi (per chi ne è incuriosito!) autori come Brassens o altri di cui adesso mi sfugge il nome.

paraskeuazo
Ary19:

Già, è vero

Ary19

tidy
abbasso la francia

sciuz92
tidy :
:bleah
:lol

tidy

Mika

sciuz92

Ary19
bella quella dei noir desir..molto triste..il cantante è in carcere mi sembra di aver capito..

tidy
io l'unico che ascoltavo(disiz la peste)mi ha dato alla nausea

sbardy

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.