M2o diabolika
ki è innamorato come me della musica pervert?
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!
Risposte
Emanuele Inglese è uno dei miei dj preferiti... spacca! ... il 17 marzo sarà al Madame Butterfly a Ferrara...
tunz tunz tunz tunz I LOVE HOUSE MUSIC :lol :lol :lol
la musica house è bella ma e meglio la tecno hardstyle ecc.:lol
techouse 4ever and ever poi ank gli altri generi non sn x niente da scartare xò la mia musica prediletta avete kapito qual è!! :lol
io ho assorbito la house , la techno, la commericale e l'hardcore-speedcore
poi ci sono delle puntine di metal nel dna come metallica, sepultura, iron maide, system of a down ecc ecc
MA LA COMMERCIALE E' LA MEGLIO
cmq ho tutti i cd di m2o, molto bella anche diabolikaaaa il sabato sera verso mezzanotte...
poi ci sono delle puntine di metal nel dna come metallica, sepultura, iron maide, system of a down ecc ecc
MA LA COMMERCIALE E' LA MEGLIO
cmq ho tutti i cd di m2o, molto bella anche diabolikaaaa il sabato sera verso mezzanotte...
dho... ihih vabbhe nn importa alla fine tra qualke anno la pensero diversamente....
la odio.......:lol
Ognuno assorbe la musica di quando è adoloscente...io ho assorbito Gigi e la commerciale, l'house proprio nn mi ispira:beer
:no