M2o diabolika

rocobain
ki è innamorato come me della musica pervert?
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!

Risposte
Ary19
:no secondo me la house è la musica + brutta..bleah:viki

vabbè cmq c sn gusti e gusti..:dozingoff

lessy
anke...:S:S

aleromanista91
ma del programma?

lessy
...io nn ci capisco nulla...

sciuz92
io uso poco virtual dj...

aleromanista91
si qlk vlt uso anke qll...xò poi se metto due canzoni insieme con degli effetti il peso della canzone arriva ad essere fino a 30 mega x 5 min!!!

Pebla
io con virtual dj!

aleromanista91
rapper :
ma la musica di m2o è house? o diabolika?

ti schiarisco le idee:
l'house è un genere di musica cm l'elettronica il pop e via dicendo...
diabolika nn è un genere di musica ma diciamo una sezione delle serate ke fanno in diskoteka e trasmesse su m2o...di solito il diabolika è sull'house elettronika

Pebla:
a me il genere piace eccome, infatti a breve mi dovrebbe arrivare la console a casa x suonare.... x ora mixo solo dal computer con un programma... non preoccuparti è il mio genere preferito, ma nn è detto ke tutti i pezzi devono piacere

io qlk volta mi diletto con atomic mixer ma niente di complicato

Pebla
aleromanista91 :
si xò se nn ti piace il genere è normale ke li trovi solo carini...

a me il genere piace eccome, infatti a breve mi dovrebbe arrivare la console a casa x suonare.... x ora mixo solo dal computer con un programma... non preoccuparti è il mio genere preferito, ma nn è detto ke tutti i pezzi devono piacere

rapper
ma la musica di m2o è house? o diabolika?

aleromanista91
si xò se nn ti piace il genere è normale ke li trovi solo carini...io la sera dell'ultimo gg di scuola cioè il 4/04 vado in diskoteka ke c'è david guetta...qlkn altro va in diskoteka?

Pebla
si hai ragione, quei pezzi sono i + bellini

aleromanista91
io l'ho scaricata, ma nn è tutta questa bellezza :P carina... ma niente di ke
[/quote]
a me piace tantissimo dall'inizio fino + o - ad 1 ora e 30 e poi mi piace anke intorno a 2 ore e 50.... prova ad ascoltare qst pezzi...
cmq se la scaricate ditemi i vostri pareri

Pebla
aleromanista91 :
no ma v consiglio d scaricarvi la serata dell 11-02-2006 di emanuele inglese....praticamente stupenda!!!se la scaricate fatemi saxe

io l'ho scaricata, ma nn è tutta questa bellezza :P carina... ma niente di ke

lessy
nono...:$

Uno di tanti
io ascolto alla fine un po' di tutto....ma soprattutto m2o e musica rock....

aleromanista91
no ma v consiglio d scaricarvi la serata dell 11-02-2006 di emanuele inglese....praticamente stupenda!!!se la scaricate fatemi saxe

Sasà4ever
raga x caso sapete il titolo di quella canzone k inizia dicendo "ciao mi kiamo mary..." ? x favore se la sapete ditemelo xk mi piace tnt soltanto k nn la trovo!

darkwar
Ho tanti video su m2o diabolika.......l'house è uno dei miei generi di musica preferita

aleromanista91
io preferisco l'house-elektronica...mi piaciono tnt le serate del diabolika di emanuele inglese...non so a ki interessa ma il 4 aprile al pathio di torino viene david guetta...

visitate il mio forum: www.elektrotorino.forumfree.net

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.