M2o diabolika
ki è innamorato come me della musica pervert?
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!
Risposte
:no secondo me la house è la musica + brutta..bleah:viki
vabbè cmq c sn gusti e gusti..:dozingoff
vabbè cmq c sn gusti e gusti..:dozingoff
anke...:S:S
ma del programma?
...io nn ci capisco nulla...
io uso poco virtual dj...
si qlk vlt uso anke qll...xò poi se metto due canzoni insieme con degli effetti il peso della canzone arriva ad essere fino a 30 mega x 5 min!!!
io con virtual dj!
rapper :
ma la musica di m2o è house? o diabolika?
ti schiarisco le idee:
l'house è un genere di musica cm l'elettronica il pop e via dicendo...
diabolika nn è un genere di musica ma diciamo una sezione delle serate ke fanno in diskoteka e trasmesse su m2o...di solito il diabolika è sull'house elettronika
Pebla:
a me il genere piace eccome, infatti a breve mi dovrebbe arrivare la console a casa x suonare.... x ora mixo solo dal computer con un programma... non preoccuparti è il mio genere preferito, ma nn è detto ke tutti i pezzi devono piacere
io qlk volta mi diletto con atomic mixer ma niente di complicato
aleromanista91 :
si xò se nn ti piace il genere è normale ke li trovi solo carini...
a me il genere piace eccome, infatti a breve mi dovrebbe arrivare la console a casa x suonare.... x ora mixo solo dal computer con un programma... non preoccuparti è il mio genere preferito, ma nn è detto ke tutti i pezzi devono piacere
ma la musica di m2o è house? o diabolika?
si xò se nn ti piace il genere è normale ke li trovi solo carini...io la sera dell'ultimo gg di scuola cioè il 4/04 vado in diskoteka ke c'è david guetta...qlkn altro va in diskoteka?
si hai ragione, quei pezzi sono i + bellini
io l'ho scaricata, ma nn è tutta questa bellezza :P carina... ma niente di ke
[/quote]
a me piace tantissimo dall'inizio fino + o - ad 1 ora e 30 e poi mi piace anke intorno a 2 ore e 50.... prova ad ascoltare qst pezzi...
cmq se la scaricate ditemi i vostri pareri
[/quote]
a me piace tantissimo dall'inizio fino + o - ad 1 ora e 30 e poi mi piace anke intorno a 2 ore e 50.... prova ad ascoltare qst pezzi...
cmq se la scaricate ditemi i vostri pareri
aleromanista91 :
no ma v consiglio d scaricarvi la serata dell 11-02-2006 di emanuele inglese....praticamente stupenda!!!se la scaricate fatemi saxe
io l'ho scaricata, ma nn è tutta questa bellezza :P carina... ma niente di ke
nono...:$
io ascolto alla fine un po' di tutto....ma soprattutto m2o e musica rock....
no ma v consiglio d scaricarvi la serata dell 11-02-2006 di emanuele inglese....praticamente stupenda!!!se la scaricate fatemi saxe
raga x caso sapete il titolo di quella canzone k inizia dicendo "ciao mi kiamo mary..." ? x favore se la sapete ditemelo xk mi piace tnt soltanto k nn la trovo!
Ho tanti video su m2o diabolika.......l'house è uno dei miei generi di musica preferita
io preferisco l'house-elektronica...mi piaciono tnt le serate del diabolika di emanuele inglese...non so a ki interessa ma il 4 aprile al pathio di torino viene david guetta...
visitate il mio forum: www.elektrotorino.forumfree.net
visitate il mio forum: www.elektrotorino.forumfree.net