M2o diabolika
ki è innamorato come me della musica pervert?
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!
dei sound techno di emanuele inglese e le serata con obi baby, henry pass e lou bellucci???
cosa ne pensate di questo genere?
l house è la mia vita!
Risposte
si ma il cocco fa pochi sconti....tipo al vidia dopo un tot la mia pr aveva l'omaggio
io dato ke faccio il pr x un mio amico m da per 5 prevendite (ognuna da 6 euro) l'omaggio e risparmio 20-30 euro in + se ne vendo sui 10 ci scappa anche la maglia e il secchiello...ma qst sl xkè sn un'amico se no ce ne volevano 25 di prevendite vendute per tutta sta roba...
io anche faccio il pr ma a "la nuit" di roma ogni 5 persone ho il 2 per 1!!!!!
e tu cosa ne sai...cmq qst volta invece ke entrare a 38 euro entravo a 15 xk il mio pr porta più di 600 persone
se il tuo pr portava 600 persone poteva farti entrare anke omaggio!!io faccio la pr e ad ogni 10 xsone scatta l omaggio... :)
ma anche qua le disco sn belle ma care sai la riviera romagnola è famosa...solo per quello
meglio da me allora: diskoteka bella e musica stupenda;)
si ma il cocco è un gran posto...è un po come il pineta di milano marittima e li kiedono di più e la musica fa schifo
sn dei ladri...almeno se io paga 30 euro è xkè c sn ospiti international...
sono 33 x una serata normale...sn sicura 38 xk il pr all'inizio ci faceva pagare cosi ma dato ke gli porta 600 persone...sai com'è
lo so xkè mlt serate le fanno li....cmq m sembra caro 38 euro x il diabolika
e tu cosa ne sai...cmq qst volta invece ke entrare a 38 euro entravo a 15 xk il mio pr porta più di 600 persone
tnt il diabolika spesso è al coccoricò
niente salta perchè devo andare via....noooooooooooooooooooooo
a torino nn so qnd arrivi il diabolika...cmq nelle diskoteke in cui vado nn ne sentiamo la mancanza dato ke arrivano i migliori dj in circolazione: david guetta, stefano fontana(x ki nn lo sapesse fa parte degli stylophonics cioè qll che cura le pubblicità d&g), e spesso vengono anke dj di ministry of sound!!!!
mercoledì sera vado al coccoricò ke c'è il diabolica...l'unica disco in romagna dove danno solo l'house e la techouse...miticooooooooo
ciao raga...inanzitutto smentisco una bufala da voi detta....diabolika è un PROGETTO di m2o...cn dj inglese,bolognesi,emix,d-lewis e quello ke fa le introduzioni ke ora nn conosco...cm vocalist lou bellucci ed henry pass...tutto qst è tipico nel locale Mucca Assassina a RM ke xò qnd ci suona m2o prende il nome di DIABOLIKA...poi volevo dire ke il virtual dj è si un pò difficile ai primi approcci ma è il + diffuso tra i programmi mixer...se poi volete qlk editor vi consiglio il fruity loops o anke il cubase....poi se siete davvero esperti buttatevi sul mijore(ma a mio avviso molto complicato) il + costoso ableton live...cmq nn voglio fare pubblicità al warez ma sui siti ufficiali potete trovare i demo e sul web sono reperibili le guide...cmq accoppiando fruity loops+virtual dj+diamond vocal recorder+ableton(cm sintonizzatore) ne viene fuori una bomba...
la technofolle è roba da technofolletti:lol:lol:lol
hai qlk serata del diabolika da consigliarmi?
hai qlk serata del diabolika da consigliarmi?
BRAVOOO!!!...sn d'accordissimo!!:D
sn d'accordo con te...specialmente la technofolle mi fa skifo!!!!
cmq house + elektro= musica fantastica
cmq house + elektro= musica fantastica
nooo daiii a me piace tanto tantooo...la musica house secondo me è bellissimaa!!...io odio quella techno!!...mi fa venire l'emikrania!...:sega