Lady Gaga regina della musica

danisuperstar
Ormai Lady Gaga ha spopolato in tutto il mondo con le sue canzoni, sta diventando più famosa di micheal jackson. Voi cosa ne pensate? E' una degna erede di Mikeal?

Risposte
alice_96
si sarà pure brava ma sai k è michel jacson????
impossibile...

sweetmusic&cherry
Ha una bella voce. Però è esagerata. E per i miei gusti eccessivamente volgare.
Ma sicuramente è brava.

Picciola!
Lady gaga come mikael mai ma come madonna si

dubhe97
secondo me lady gaga non vale niente... ha fattouna sciocchezza a cambiare stile.... ra molto meglio all'inizio quando era mora e suonava il pianoforte... anche se non ha vinto il concorso non doveva arrendersi, perchè proprio questo che ha fatto.. si è arresa, trasformandosi in........ beh non mi vine in mente nessuna parola che potrebbe descriverla.....
paragonarla con una regina di musica è un po'... ma che dico!?!?! TROPPO azzardato......

kikka96_thebest
secondo me Lady Gaga ha una bella voce, e anke le sue canzoni sono carine... forse ha uno stile un po' pazzo... però ha meritato il successo ke ha avuto... pensate a poker face!

Bella94
Be' regina della musica mi sembra un bel po' azzardato!
Non esageriamo adesso.

Più famosa di Micheal Jackson ecc.. Non è assolutamente così.

sid_vicious
Andrea, ma soprattutto ary vedete du moderare i toni!
non voglio litigi inutili.

ary94
# Andrea Rachmaninov. :
x ary94: se mi dici dove stà fanculo ci vado volentieri, solo che non sò la strada.

1- ma vvvvv non vuol dire va a f****... -.-
2- coprati il tom tom così trovi la strada

Andrea Rachmaninov.
x ary94: se mi dici dove stà fanculo ci vado volentieri, solo che non sò la strada.

Angeee =)
# danisuperstar :
Ormai Lady Gaga ha spopolato in tutto il mondo con le sue canzoni, sta diventando più famosa di micheal jackson. Voi cosa ne pensate? E' una degna erede di Mikeal?

PURA FOLLIA paragonarla a Michael Jackson. :asd :asd :asd
HAHAHAH ma non scherziamo, và!

ary94
# Andrea Rachmaninov. :
il titolo dice: Lady Gaga regina della musica.
La descrizione recita: Le migliori canzoni le ha scritte lady gaga.

...

-.- ma vvvvvvv

Andrea Rachmaninov.
# ary94 :
ma che cacchio ti fumi te?? non l'ha paragonata ai Beatles! sempre da trovar qualcosa che non va bene te -.-

counque secondo me no.. non è erede di nessuno.. la musica cambia.. andrà di moda per un pò tra i ragazzi/ragazze che ascoltano musica tanto per e basta

il titolo dice: Lady Gaga regina della musica.
La descrizione recita: Le migliori canzoni le ha scritte lady gaga.

...

Toxicity
ahahahah

ary94
# Andrea Rachmaninov. :
Paragonare quella pu******nella da quattro soldi (mi si perdoni il termine) ai Beatles? A Elvis Presley? A de Andrè? Brassens? Mah...

ma che cacchio ti fumi te?? non l'ha paragonata ai Beatles! sempre da trovar qualcosa che non va bene te -.-

counque secondo me no.. non è erede di nessuno.. la musica cambia.. andrà di moda per un pò tra i ragazzi/ragazze che ascoltano musica tanto per e basta

Andrea Rachmaninov.
Paragonare quella pu******nella da quattro soldi (mi si perdoni il termine) ai Beatles? A Elvis Presley? A de Andrè? Brassens? Mah...

sid_vicious
assolutamente no.
però può (quasi) competere con Gigi D'Alessio.

lino17
secondo me prima di paragonale lady gaga al un pezzo della storia della musica c'è ne vuole e poi secondo me non si può paragonare un fenomeno da circo come lady gaga ad una leggenda come michael

paraskeuazo
Paragonare Lady Gaga a Micheal Jackson? Ce ne vuole...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.