I tochio otel spariranno??? evviva!!!

sid_vicious
EVVIVA!!!!!! FORSE QUELLA COSA DAL SESSO IMPRECISATA CHE CANTA NEI TOCHIO OTEL NON POTRA PIU CANTARE!!!! FORSE è 1 DISCUSSIONE INHUTILE MA VOLEVO ESPRIMERE LA MIA GIOIA!!!!

Risposte
Alef93
L'avete sentita l'ultima??? Bill è stato operato e tornerà a cantare! Spero che la sua voce torni come prima e non peggiori... Cmq ecco un documento che ho trovato:
Tokio Hotel, Bill è stato operato e scrive ai fans
In una lettera ringrazia per il supporto dimostrato. Ora dovrà stare in silenzio per 10 giorni

Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, è stato operato questa mattina per rimuovere la cisti alle corde vocali che lo aveva costretto a cancellare tutte le date del tour europeo, comprese le tre sold out a Torino, Bologna e Roma.
Nonostante la cancellazione dei concerti, i fan non hanno fatto mancare il loro supporto alla band, tanto che Bill ha ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini con una lettera, scritta dal fratello gemello Tom e pubblicata sul quotidiano tedesco Bild: "In nome della band e soprattutto di Bill, voglio ringraziare enormemente i fan per la massa di lettere che abbiamo ricevuto per l'operazione di Bill. E' stato davvero felice di vedere che tutti voi lo incoraggiate. Tutti noi siamo terribilmente dispiaciuti per aver dovuto cancellare così tanti concerti e speriamo sinceramente di poterli rifare. Tom».

La cartella clinica di Bill è stata pubblicata: il cantante continua a stare a letto, dopo l'intervento non potrà parlare per 10 giorni, e poi dovrà seguire un percorso di riabilitazione con l'aiuto di una logopedista per tre settimane. Il manager David Jost racconta che Bill "odia che gli vengano imposte le cose, dopo l’intervento dovrà necessariamente stare in silenzio, anche a costo di costringerlo".

Fonte:Virgilio

IPPLALA
Ma speriamo che tra 5-6 anni non ce li ricordiamo...

zeppolinotto
ragazzi questi fanno la stessa fine dei my chemical romance e dei green day

Spira
oddio pensa se diventa anche peggio di prima O_O

IPPLALA
Tanto anche se sto Bill ha avuto problemi alle corde vocali, non c'è nulla da temere, perchè peggio di prima non può cantare!

TOKIO HOTEL ----> DEPRECTION THREAD

Spira
tommyna94:
1 : bill e un uomo : ne donna ne trans capito????
2 : i tokio non sono una mania ma uno style di vita... uno stile che ti prende tutta e nn puoi fare a meno di sentire le loro canzoni e cantarle tutto il giorno.
3 : provate a sentire e tradurre le loro canzoni, canzoniu che fanno vivere che hanno significato nuova vita x tante di noi ... molte ragazze che ascoltando, traducendo e guardando il video hanno capito che nn sono un fenomeno commerciale come dicono tanti ....
4 : loro nn sono il solito gruppetto che dopo 3 giorni si molla ma loro sono gli unici in grado di impossessarsi delle fan!!!!!!!!

io sono una loro fan e sono felice e fiera di esserlo!!!!!

1. non ne sono sicuro...
2. stile di vita i tochio otel? °__°
3. ok, ho fatto come mi hai detto tu... "corro attraverso il monsone...ecc... attraversiamo il monsone, solo io e te..." miodio quanto è romantico questo ragazzo/a °____° quale ragazza non sognerebbe di essere portata dal suo ragazzo attraverso il monsone? *____*
4. allora... che abbiano conquistato molti fan lo posso accettare... ma non mi puoi venire a dire che quei 4 sgorbi siano gli unici che sanno conquistare i fan, ma dico siamo matti? vuoi mettermi il numero di fan dei tochio motel con quello dei Led Zeppelin, dei Nirvana, o dei Pink Floyd? e andiamo sù... *-*

Qualer
tommyna94:
1 : bill e un uomo

questo mi è nuovo

(scusate la battuta cattiva, ma ci voleva)

mitic-il-ritorno
Che fanno vivere ?!?!?!
Che fanno morire vorrai dire...gia quegli stiduli che fa...che si crede nonsochi !!!
E poi sono pochissime le fans dei tokio hotel...

tommyna94
1 : bill e un uomo : ne donna ne trans capito????
2 : i tokio non sono una mania ma uno style di vita... uno stile che ti prende tutta e nn puoi fare a meno di sentire le loro canzoni e cantarle tutto il giorno.
3 : provate a sentire e tradurre le loro canzoni, canzoniu che fanno vivere che hanno significato nuova vita x tante di noi ... molte ragazze che ascoltando, traducendo e guardando il video hanno capito che nn sono un fenomeno commerciale come dicono tanti ....
4 : loro nn sono il solito gruppetto che dopo 3 giorni si molla ma loro sono gli unici in grado di impossessarsi delle fan!!!!!!!!

io sono una loro fan e sono felice e fiera di esserlo!!!!!

mitic-il-ritorno
Grazie....!!!

Cronih
giusto andre!!

mitic-il-ritorno
wskuola.net:
si sekondo me spariranno...sono di quei gruppi che fanno 2-3 canzoni belline e poi spariscono dalla circolazione !!!

Matte non penso proprio che hanno fatto 2-3 canzoni belline...
Ma manco una ne hanno fatto...
Sono quelle **** di canzoni che non si tolgono dalla mente...e te le canti sotto la doccia mentre ti sciaqui con il sapone e l'acqua sta diventando fredda...

I tokio Hotel sono spariti...cioè non sono ma esistiti...
Sono esistiti solo per quella fanatiche ragazzine che appena vedono un tipo famoso sbavano....
Manco fosse Pamela Anderson....

sid_vicious
io non sono ancora pienamente convinto che sia un'uomo.. e se lo è meglio che si nasconda..

Frarianna
x tradurre canzoni!!ma intanto lo studiano!!!!

Cronih
ma tedesco per studiarlo oppure per tradurre le canzoni...xke se e cosi e una grande cavolata!!!

Frarianna
potrebbe essere il lato buono della medaglia invece!

Alef93
Va bè lasciamo perdere questo particolare... Purtroppo non succede solo con loro...

Frarianna
l'alto gg al tg hanno dtt che sn aumentate le richieste dei corsi di tedesco x tradurre le loro canzoni!

Cronih
si in Germania sono famosi come da noi VASCO ROSSI... a me danno fastidiao tutte quelle ragazze che urlano quando li vedono...!

kli
speriamo davvero ke spariscano dalla circolazione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.