I tochio otel spariranno??? evviva!!!
EVVIVA!!!!!! FORSE QUELLA COSA DAL SESSO IMPRECISATA CHE CANTA NEI TOCHIO OTEL NON POTRA PIU CANTARE!!!! FORSE è 1 DISCUSSIONE INHUTILE MA VOLEVO ESPRIMERE LA MIA GIOIA!!!!
Risposte
sid_vicious:
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cryXK I TOCHIO OTEL ESISTONOOOOOOOO????????? NON è GIUSTO!!!!!!!!! QUESTO MONDO è INGIUSTO!!!!!!!!!!!!!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
è la vita caro sid....purtroppo esistono...k ci vuoi fare....:dontgetit:dontgetit:dontgetit
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cryXK I TOCHIO OTEL ESISTONOOOOOOOO????????? NON è GIUSTO!!!!!!!!! QUESTO MONDO è INGIUSTO!!!!!!!!!!!!!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
sid_vicious:
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
quotooooooo!!!:yes:yes:yes;)
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
secondo me già l'anno prox nn si sentiranno + in giro
Tokio hotel? Ma andate a dormire...
:-)kiraarmstrong:-):
si è da schiattare
..kira..la pensiamO = su mOlte cOse...xD..bellaaaaaa...xD
..ma fa ridere x qnt è bruttOo...xD..e stupidO..xD
...xDxD.
...xDxD.
o da piangere per lo schifo appena visto?
..il videO d bill ke canta "it's raining man.."..da piccOlO l'avete vistO..?!..
..c'è da mOrire dal ridereeeeeeeeeeee...xD
..c'è da mOrire dal ridereeeeeeeeeeee...xD
:oink:oink:oink:oink:oink:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
:sega:sega:sega:sega:sega:sega:segafrocio hotel:sega:sega:sega:sega:sega
:oink:oink:oink:oink
:sega:sega:sega:sega:sega:sega:segafrocio hotel:sega:sega:sega:sega:sega
:oink:oink:oink:oink
frocio hotel ma poi ke nome si sono dati??? se andate a vedere su youtube c'è un video che fa vedere che bill merdaulitz non ha il pomo di adami allora è da considerarsi ancora machio?
Speriamo...
e poi ****.... il bassista che **** se ne fa di un basso 5 corde????? io sono bassista e so che il 5 corde serve se fai robe complesse.. o se fai gli assoli di basso... (che sono tra i piu difficili che ci sono) io stesso l'ho usato solo due o tre volte nella mia vita.. e ne ho fatti di concerti finora... (sono a quota 66) ma il bassista dei frocio albergo ne suona (in playback) al max 2...... tochiotellomani guardatevi sto video e capite cos'è la musica.... (non è punk) that's MUSIC!!!!!
O cristo santo o cristo santo ohddio.
Ma davvero state litigando tutti per un gruppo così di.. di.. di?
Suvvia.
C'è a chi piacciono e a chi no.
Ovviamente, non capisco come possano fare a piacere, dato che sono veramente delle persone ipocriti, che cantano testi in inglese ma l'inglese loro non lo sanno parlare.
Non vi sembra una cosa triste?
Oh, suvvia, poi Bill, uomo (????????????) androgino/ermafrodita che canta con quella vocettina da mihannolevatoquelleduecoselìdapocoscusatemi con i capelli alla goku che osa mettersi delle magliette dei Black Sabbath troppo fighe dannato essere idiota ç_ç(U)(U)(U)
E il batterista con quell'aria apatica?
E il chitarrista con quei capelli affrascicagnatamente piastrati in faccia?
E quell'altro che si veste larghissimo soggettissimo inquietantissimo?
che tipi.
Ma davvero state litigando tutti per un gruppo così di.. di.. di?
Suvvia.
C'è a chi piacciono e a chi no.
Ovviamente, non capisco come possano fare a piacere, dato che sono veramente delle persone ipocriti, che cantano testi in inglese ma l'inglese loro non lo sanno parlare.
Non vi sembra una cosa triste?
Oh, suvvia, poi Bill, uomo (????????????) androgino/ermafrodita che canta con quella vocettina da mihannolevatoquelleduecoselìdapocoscusatemi con i capelli alla goku che osa mettersi delle magliette dei Black Sabbath troppo fighe dannato essere idiota ç_ç(U)(U)(U)
E il batterista con quell'aria apatica?
E il chitarrista con quei capelli affrascicagnatamente piastrati in faccia?
E quell'altro che si veste larghissimo soggettissimo inquietantissimo?
che tipi.
eh si perche avere paura di esprimere le prorpie idee è da idioti ma dai.... esprimiti pure.. io e jackie saremo ben lieti di controbattere.... e poi non 6 certo tu la persona che mi deve dire cosa fare e cosa NON fare... a me quei coglioncelli che si credono chissacchi mi stanno sui coglioni e basta.. e poi dai.... l'ultimo merdosissimo cd... zimer 348 o come **** si chiama... sai xk quel titolo??? xk è la suit preferita del frocetto che canta... ma dai... mq che provino ad andare a lavorare in fabbrica e a vedere cos'è la vita....
sid_vicious:
GRANDE KIRAAAA!!!!!!! e una cosa Syl94 magari io e jackie cerchiamo di non accanirci sui tochio albergo.... ma non riusciamo... è impossibile..... sono così fro..... cioè.... ci stanno cosi tanto antipatici(e ci credo son froci e non sanno suonare) che non riusciamo a non fermarci... DOBBIAMO insultarli.....
sai una cosa, anke io mi sto trattenedo su un botto di cose ke vorrei dire... nnt è obbligatorio... "nn ci riusciamo a trattenere..." e ci dv pure credere? x trattenersi ci vuole sl autocontrollo, x l'autocontrollo basta anche solo un minimo di cervello, secondo te cosa dovrei dedurre?!? senza offesa, nn penso k nn abbiate cervello, ma se fate così c'è gente ke potrebbe pensarlo...
sid_vicious:
GRANDE KIRAAAA!!!!!!! e una cosa Syl94 magari io e jackie cerchiamo di non accanirci sui tochio albergo.... ma non riusciamo... è impossibile..... sono così fro..... cioè.... ci stanno cosi tanto antipatici(e ci credo son froci e non sanno suonare) che non riusciamo a non fermarci... DOBBIAMO insultarli.....
quoto stra quoto assolutamente!!! cioè è una cosa naturale e spontanea x me e sid....noi odiamo i f...o albergo!!! vedi mi esce così!?! è assurdo...nn riusciamo a nn dire qllo k pensiamo su quei bavosi...:lol:lol...nn sto skerzando eh!! dico seriamente!!!
ma non scherzo io ci provo a non dirgli froci a quei ghei del..... vedi??? non ci riesco....
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol