I tochio otel spariranno??? evviva!!!

sid_vicious
EVVIVA!!!!!! FORSE QUELLA COSA DAL SESSO IMPRECISATA CHE CANTA NEI TOCHIO OTEL NON POTRA PIU CANTARE!!!! FORSE è 1 DISCUSSIONE INHUTILE MA VOLEVO ESPRIMERE LA MIA GIOIA!!!!

Risposte
sid_vicious
hahaha ma davvero.. secondo me stanno aumentando i casi di ragazzine con gravissimi problemi alla vista e all'udito... senno i tochio otel non esisterebbero neanche(magari) un'ultima cosa..... è vero che ognuno puo avere le sue idee e che ogni cosa puo essere apprezzata ma...... lasciatemi esprimere.....I TOCHIO OTEL SONO FROCI NE MASCHI NE FEMMINE FANNO DELLA "MUSICA" ORRIBILE CON DEI TESTI STUPIDISSIMI E INUTILI, ANCHE SE ESISTONO DA 8 ANNI NON VUOL DIRE 1 **** PERCHè CONOSCO DEI MIEI AMICI CHE HANNO UNA BAND MA NON LI CONOSCE 1 **** DI NEX E SUONANO MEGLIO DEI TOCHIO OTEL.... MA NON HANNO I LORO SOLDI.. I FROCIO ALBERGO SONO DEI FOTTUTI FIGLI DI PAPà CHE HANNO COMINCIATO LA CARRIERA GIA COL PRODUTTORE... QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEI MOTIVI CHE MI SPINGONO AD ODIARE I TOCHIO OTEL...

P.S. W LA LIBERTA' DI PAROLA!!!!

blaskè
@TOKIOHOTELLINA!@:
:lolMi disp. x te brutta testina di ka22o ...ma ti è andata ml sai!!!???!!! il kantante ke prima di tt è un ragazzo e anke di mlt BONO... è guarito e rinizierà a cantare da Maggio...!!!! ciccio tu te lo 6 preso in kulo!!!!:lol

..cOsaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!..
..bill bOnO..?!

ahahahahahahahahahahahahahaha..

..bellina qst!!!!!...

..allOra...sentite qst...

..c sn un italianO..un francese e unO spagnOlO...
...
...
xDxDxD...

.::Jackie04::.
ehehehe!!!:p:p:p

sid_vicious
:p ci capiamo sempre alla grande io e te jackie..

sid_vicious:
ma dai ma voi tokiotellomane pensateci un momento.. pensate davvero che i tochio otel durino piu di un'altro anno.. vuol dire che senza offesa non avete 1 gran cultura musicale.. le canzoni sono ripetitive e senza 1 gran messaggio sociale.. e poi quella copertina del cd in cui si fingono metasllari che li fa sembrare ancora piu ghei è patetica..

mi leggi nel pensiero...:yes:yes:yes...quoto....

sid_vicious
ma dai ma voi tokiotellomane pensateci un momento.. pensate davvero che i tochio otel durino piu di un'altro anno.. vuol dire che senza offesa non avete 1 gran cultura musicale.. le canzoni sono ripetitive e senza 1 gran messaggio sociale.. e poi quella copertina del cd in cui si fingono metasllari che li fa sembrare ancora piu ghei è patetica..

The Princess of Dreams
A me personalmente i Tokio Hotel non piacciono,ma non per questo penso che debbano sparire....una tra le mie migliori amiche ne risentirebbe troppo...

tatothebest
Frarianna:
ma perchè dovrebbero sparire?

P.S.cmq si scrive tokio hotel!!!

santo Dio ma c'è anke da kiedere xke devono sparire???...senti eh senza offesa ma quegli esseri nn si possono sentire...sn assurdi...i testi so carini ma cm si presentano sn obrobriosi...dai c'è quello cn i capelli al vento sembra ke gli hanno ascigato i capelli cn quei ventilatori gianti...quelli industriali,poi ci sn quei due kitarristi...uno cn i dread ke fa pieta' l'altro sembra ke in testa gli hanno buttato l'olio tanto so lisci quegli spaghetti ke ha in testa...credo l'unico ke si salva sia il batterista anke se ha la faccia daun!

Qualer:
... in qualunque caso nessuno vive in eterno... consolatevi con questo.

Ma per quale motivo ci si deve dividere in fazioni? Chi odia i tokio hotel non li ascolta e chi li ama, beh... faccia quello che voglia!

L' importante è non vedere questi messaggi pieni di insulti che girano...

quoto...:yes

Qualer
... in qualunque caso nessuno vive in eterno... consolatevi con questo.

Ma per quale motivo ci si deve dividere in fazioni? Chi odia i tokio hotel non li ascolta e chi li ama, beh... faccia quello che voglia!

L' importante è non vedere questi messaggi pieni di insulti che girano...

calma TOKIOHOTELOMANE!!! se continui così ti faccio bannare!!! qui ci scambiamo opinioni e se nn si condividono nn c'è bisogno di dire ste parole....

@TOKIOHOTELLINA!@
:lolMi disp. x te brutta testina di ka22o ...ma ti è andata ml sai!!!???!!! il kantante ke prima di tt è un ragazzo e anke di mlt BONO... è guarito e rinizierà a cantare da Maggio...!!!! ciccio tu te lo 6 preso in kulo!!!!:lol

Non abbiamo bisogno di educazione
non abbiamo bisogno di essere
tenuti sotto controllo
né di oscuro sarcasmo in classe
professori lasciate in pace i ragazzi!
hey professore, lascia in pace noi ragazzi!
tutto sommato, è solo un altro mattone sul muro
tutto sommato, siete solo un altro mattone sul muro

.
.............QSTE SN PAROLE!!!! QSTA è MUSICA!!! W I PINK FLOYD!!!!

Syl94
wskuola.net:
si sekondo me spariranno...sono di quei gruppi che fanno 2-3 canzoni belline e poi spariscono dalla circolazione !!!

veramente hanno fatto 4 album, più vari singoli... e sono tutte bellissime! i testi sono fantastici..

tommyna94:
1 : bill e un uomo : ne donna ne trans capito????
2 : i tokio non sono una mania ma uno style di vita... uno stile che ti prende tutta e nn puoi fare a meno di sentire le loro canzoni e cantarle tutto il giorno.
3 : provate a sentire e tradurre le loro canzoni, canzoniu che fanno vivere che hanno significato nuova vita x tante di noi ... molte ragazze che ascoltando, traducendo e guardando il video hanno capito che nn sono un fenomeno commerciale come dicono tanti ....
4 : loro nn sono il solito gruppetto che dopo 3 giorni si molla ma loro sono gli unici in grado di impossessarsi delle fan!!!!!!!!

io sono una loro fan e sono felice e fiera di esserlo!!!!!

grande tommyna! condivido tutto quello che hai detto, non sono una band commerciale! sono 7 (o 8, nn ricordo) anni che esistono (prima si chiamavano Devilish, ma c'erano)! la prima canzone è stata scritta da bill quando non aveva neanche 10 anni! per quanto riguarda la sua salute, sto seguendo tutta la vicenda da giorni, è già uscito dall'opedale ed è tornato a casa... c'è il 95% di possibilità che la sua voce torni come prima, nel restante 5% potrebbe essere più alta o più bassa... spero si riprenda subito, deve tornare a farci sognare con la sua voce... i concerti italiani sono stati rimandati a luglio, gli altri non lo so...

xemnas94
Alef93:
L'avete sentita l'ultima??? Bill è stato operato e tornerà a cantare! Spero che la sua voce torni come prima e non peggiori... Cmq ecco un documento che ho trovato:
Tokio Hotel, Bill è stato operato e scrive ai fans
In una lettera ringrazia per il supporto dimostrato. Ora dovrà stare in silenzio per 10 giorni

Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, è stato operato questa mattina per rimuovere la cisti alle corde vocali che lo aveva costretto a cancellare tutte le date del tour europeo, comprese le tre sold out a Torino, Bologna e Roma.
Nonostante la cancellazione dei concerti, i fan non hanno fatto mancare il loro supporto alla band, tanto che Bill ha ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini con una lettera, scritta dal fratello gemello Tom e pubblicata sul quotidiano tedesco Bild: "In nome della band e soprattutto di Bill, voglio ringraziare enormemente i fan per la massa di lettere che abbiamo ricevuto per l'operazione di Bill. E' stato davvero felice di vedere che tutti voi lo incoraggiate. Tutti noi siamo terribilmente dispiaciuti per aver dovuto cancellare così tanti concerti e speriamo sinceramente di poterli rifare. Tom».

La cartella clinica di Bill è stata pubblicata: il cantante continua a stare a letto, dopo l'intervento non potrà parlare per 10 giorni, e poi dovrà seguire un percorso di riabilitazione con l'aiuto di una logopedista per tre settimane. Il manager David Jost racconta che Bill "odia che gli vengano imposte le cose, dopo l’intervento dovrà necessariamente stare in silenzio, anche a costo di costringerlo".

Fonte:Virgilio

nooooooooooooooooooo, uccidetemi non voglio piu sentirlo cantareeeeeeeeeeeee

ne approfitto per dirvi:W I LINKIN PARK!!!!!!!!!!!

Mayc1989
sid_vicious:
EVVIVA!!!!!! FORSE QUELLA COSA DAL SESSO IMPRECISATA CHE CANTA NEI TOCHIO OTEL NON POTRA PIU CANTARE!!!! FORSE è 1 DISCUSSIONE INHUTILE MA VOLEVO ESPRIMERE LA MIA GIOIA!!!!

ma stiamo skerzando??????? essere felici x una persona ke nn sta passando un buon momento di salute....... e siamo anke gioisi....mahh...prima di scrivere bisogna pensare...

Cronih
viva i pink floyd!!!

rapper
Ahahahaaha attraverso il Monsone!!!:lol :lol :lol Troppo bella questa!!! :lol :lol :lol

Ascolta!!! Questa...si che è musica:

Testo:

We don't need no education.
We don't need no thought control.
No dark sarcasm in the classroom.
Teacher, leave those kids alone.
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it's just another brick in the wall.
We don't need no education.
We don't need no thought control.
No dark sarcasm in the classroom.
Teacher, leave those kids alone.
Hey, Teacher, leave those kids alone!

Traduzione:

Non abbiamo bisogno di educazione
non abbiamo bisogno di essere
tenuti sotto controllo
né di oscuro sarcasmo in classe
professori lasciate in pace i ragazzi!
hey professore, lascia in pace noi ragazzi!
tutto sommato, è solo un altro mattone sul muro
tutto sommato, siete solo un altro mattone sul muro (x2)

Spira
Alef93:
Il manager David Jost racconta che Bill "odia che gli vengano imposte le cose, dopo l’intervento dovrà necessariamente stare in silenzio, anche a costo di costringerlo".

Fonte:Virgilio

se mi date i soldi del viaggio vado io a fare in modo di non farlo parlare... anche per più di 10 giorni :dozingoff:dozingoff:dozingoff

IPPLALA
IPPLALA:
Tanto anche se sto Bill ha avuto problemi alle corde vocali, non c'è nulla da temere, perchè peggio di prima non può cantare!

TOKIO HOTEL ----> DEPRECTION THREAD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.