I tochio otel spariranno??? evviva!!!
EVVIVA!!!!!! FORSE QUELLA COSA DAL SESSO IMPRECISATA CHE CANTA NEI TOCHIO OTEL NON POTRA PIU CANTARE!!!! FORSE è 1 DISCUSSIONE INHUTILE MA VOLEVO ESPRIMERE LA MIA GIOIA!!!!
Risposte
parlandone si fa solo della pubblicità a quegli esseri!
:drop
:drop
*asia*:
ma magari andassero fuori dalle balle,anke se è scientificamente provato ke gruppi idioti come loro spariscono sutomaticamente dopo poki mesi, al massimo un anno...comunque farebbero un piacere all'umanità intera perchè sono un isulto alla musica...
loro e tutti i fan...
cioè, gay o non gay, il tipo li fa ridere, ma non si vergogna? neanke avesse una scopa di saggina in testa...
asiaaaaaaa....benvenuta cn me, sid, viking, spira, xemnas e molti altri (ki nn ho citato me lo faccia sapere)!!! grandeeeeeeeeee....
ma magari andassero fuori dalle balle,anke se è scientificamente provato ke gruppi idioti come loro spariscono sutomaticamente dopo poki mesi, al massimo un anno...comunque farebbero un piacere all'umanità intera perchè sono un isulto alla musica...
loro e tutti i fan...
cioè, gay o non gay, il tipo li fa ridere, ma non si vergogna? neanke avesse una scopa di saggina in testa...
loro e tutti i fan...
Bhè... ho visto un mio libro di italiano delle scuole medie e c'è una poesia ke dice...
"E' Vergognoso quando non si è Nulla diventare per tutti una leggenda"
Mi sà prpr ke fà al caso loro!
Anke se magari leggenda è esagerato xo cm avete detto ci sn le ragazzine ke li venerano quindi...
"E' Vergognoso quando non si è Nulla diventare per tutti una leggenda"
Mi sà prpr ke fà al caso loro!
Anke se magari leggenda è esagerato xo cm avete detto ci sn le ragazzine ke li venerano quindi...
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]sdrucciola:
LA prima ke ho visto bill ero convinta fosse una donna! e sfido chiunque a dire il contrario
:yes:yes Giuro ke ank io qnd li ho visti x la prima volta al festivalbar l anno scorso, senza aver mai sentito minimamente parlare d loro...quindi senza nessun accanimento, mi scervellai cn mio fratello x capire se quel koso era maskio o femmina! E sinceramente... nn lo capii cmq!! XD XD...
Mi ricordo ke qnd c erano loro al festivalbar l anno scorso volevo tagliarmi le vene... ma sinceramente ora cm ora nn mi ricordo neanke mezza canzone loro... Allora vedendo tt il forum quasi sommerso da post su di loro ho appena scarikato una loro canzone qualsiasi x vedere prpr cm era... dico solo
SID e tt il resto d gente ke li sta sfottendo... continuate anke x me!!!
ma ke c trovate d bellooooooo?!?!?! XD XD bye byee
[/quote]
:asd
il giorno in cui TU ti tagli le vene, allora sarà la fine del mondo :asd :asd
Noooo. La mia è una guerra personale contro gli emo :asd (oddio: ci sono le dovute eccezioni alla blacklist di emo!)
Anche io li ho scoperti così: stavo sentendo il festivalbar a giugno, ad un certo punto sento questa canzone... ma sull' ipod!
Li ho visti in faccia a settembre! E ho detto: DIAMINE! Mi sono sentito questo essere (essere? è un privilegio che io chiami così quel coso) quando immaginavo che fosse una DONNA!
Ero convinto fino al midollo!
Cioè... è vero che tutte le ciambelle non escono col buco, ma questo è proprio una bestia!
Cioè... ma per quale motivo hanno preso un leone con disturbi sessuali e lo hanno messo a cantare??
sdrucciola:
LA prima ke ho visto bill ero convinta fosse una donna! e sfido chiunque a dire il contrario
:yes:yes Giuro ke ank io qnd li ho visti x la prima volta al festivalbar l anno scorso, senza aver mai sentito minimamente parlare d loro...quindi senza nessun accanimento, mi scervellai cn mio fratello x capire se quel koso era maskio o femmina! E sinceramente... nn lo capii cmq!! XD XD...
Mi ricordo ke qnd c erano loro al festivalbar l anno scorso volevo tagliarmi le vene... ma sinceramente ora cm ora nn mi ricordo neanke mezza canzone loro... Allora vedendo tt il forum quasi sommerso da post su di loro ho appena scarikato una loro canzone qualsiasi x vedere prpr cm era... dico solo
SID e tt il resto d gente ke li sta sfottendo... continuate anke x me!!!
ma ke c trovate d bellooooooo?!?!?! XD XD bye byee
si i Tokyo Hotel fanno skifo :satisfied
AHaH E SUL sesso impreciso nn so forse sn sl gay :lol
_cerca_
AHaH E SUL sesso impreciso nn so forse sn sl gay :lol
_cerca_
bah..i tokio motel....................................................................................................................nn vedo cs ci trovano....
cn tnt gruppi stupendi
Oasis, linkin park, colplay, green day, sex pistols, queen, pink floyd...(solo per citarne alcuni)
mi fanno alquanto schifo (per canzoni, testi e MODO DI PRESNTARSI...LA prima ke ho visto bill ero convinta fosse una donna! e sfido chiunque a dire il contrario) certo nn auguro a Bill però di stare male di salute...
cn tnt gruppi stupendi
Oasis, linkin park, colplay, green day, sex pistols, queen, pink floyd...(solo per citarne alcuni)
mi fanno alquanto schifo (per canzoni, testi e MODO DI PRESNTARSI...LA prima ke ho visto bill ero convinta fosse una donna! e sfido chiunque a dire il contrario) certo nn auguro a Bill però di stare male di salute...
ah!! capisco capisco....don't worry...;)
no era xkè avevo letto nella pagina precendente ke molti dicevano di no... nn avevo potuto rispondere "a quei tempi" xkè il mio compu dava i numeri e l'ho messo ora, nn era rivolto a te...
ma ki se ne frega del pomo d'adamo!!! o alemo...a me nn me ne fotte un ****..io continuo a pensare qllo k x me è giusto quindi...x me sn froci?!? nn fanno musica??!?! è quello k penso io punto e basta...
quindi lo fate giusto x sfotterli? e cmq bill il pomo d'adamo ce l'ha! avevo trovato le prove, ma causa formattazione nn le trovo più -_-' qnd le ritrovo le posto
io nn li guardo infatti!!! e se li guardo è x rendermi conto di qnt nn mi piacciano..:lol
mah, qst me la spiegate... xkè vi vedete i loro video se nn vi piacciono???
giusto....grandeee....qnd fanno il prox """"""""concerto""""""""??
OVVIO!!!! poi tipo colleghiamo l'mp3 agli ampli dei froci e facciamo sentire VERA musica a quelle povere ragazze che si stanno rovinando la musica coi tocho otel...
sid_vicious:
fatta!!!!! xo io mi porto l'mp3 e mi ascolto qualcos'altro.... xk se li sento muoio...
bè qst è kiaro!!! bisogna portare una buona dose di metallica...di AC/DC...di Sex Pistols..mi raccomando attrezziamoci!!!!
fatta!!!!! xo io mi porto l'mp3 e mi ascolto qualcos'altro.... xk se li sento muoio...
siiiiiii!! troppo ficoooooo!!! dai sid andiamo veramenteee!!!:D:D:D:D
qualcosa si potrebbe fare..... si va tutti al concerto dei froci.... e si va sul palco e li si pesta... oppure gli si stacca il cavo cosi facciamo vedere che sn in playback...