High school (scusate stupid) musical

TH3 CH3M1ST
quì parliamo di questo penoso show k si può paragonare ai Tokio Hotel
:bleah fategli male a tutti, pigliateli a parole tutti
high stupid musical è penoso, uccidetelo d' insulti, dove?
naturalmente quì!

Th3 Ch3m1st

Risposte
norve
si dai alla fine hai ragione...basta andare off topic

apona88
ho visto solo la prima serie...però sapete una cosa? non so se sia giusto parlare di altro..
anche se non condividiamo questo 3d ci dobbiamo adattare oppure non scrivere più altrimenti andiamo tutti :ot

norve
io amo moltissimo la serie tv THE OC!!! a voi piace? e cose ne pensate?

apona88
certo saretta...vai, aspettiam la tua proposta!!

norve
esatto posso proporre una serie tv io???e chiedervi se vi piace???

klok
mi fa piacere vale ke stai cn me io aspetto faby allora vai faby

apona88
sono d'accordo!! :yes

klok
Faby guardando da sto punto di vista del nn saper fare e ke nn lo faresti te sn d'accordo ma nn tutti la pensano così.Sl questo cmq a parte questo dai veramente ke ne dite di parlare di quello ke ci piace e lasciamo perde quello ke odiamo xkè è facile dire nn mi piace ma parliamo di un film o serie dv facciamo uscire il meglio di noi ke ne dite? dai faby hai iniziato tu e concludi se ti va.ok ciao

kiara90
dai ragazzi che cattivi pensate che ai bambini delle elementari piace!!!!!!!! si è un po' insulso e fa venire sonno ma e' per bambini! :)

TH3 CH3M1ST
io no nn l' avrei fatto nn so ballare nn so cantare e mi fa schifo essere come Zac Efron
x quanto mi riguarda questa gente dovrebbe solo andare al muro

Th3 Ch3m1st

klok
A me ragazzi se dv dire la verità piace la prima serie ke hanno fatto.Cmq do ragione a vale noi alla fine nn siamo nessuno x poter giudicare in questo modo così cativello.Xkè secondo me anke voi lo fareste se ve lo avessere proposto.Giusto?Lo so ke voi avevte espersso il vostro pensiero e va benissimo ma pensateci un po nn vi farebbe male.:hi:hi

TH3 CH3M1ST
io credo semplicemente che le nuove generazioni 94-95 e 96
siano con questa roba nella loro mente e quasi senza pensieri propri
x questo ho aperto questo 3d, ha 2 scopi 1o è di cazzeggio
anzi nemmeno, sfottò, l' altro è quello di parlare seriamente
di queste generazioni che sono sbarellate di questo schifo di show
poi alla fine se non ti piace l' idea fa niente non posso fare sempre 3d eccezzionali
;)

Th3 Ch3m1st

apona88
mmm...non mi piace questo 3d, nel senso state discriminando delle persone che come voi meritano rispetto...se a voi non piace quel film, e non apprezzate quella musica non vedeteli e non ascolteli e basta...
ma aprire addirittura un 3d dove potete giudicare e scrivere cose veramente bruttissime ad altre prsone non vi rende molto maturi nè molto intelligenti a mio parere...

che senso ha aprire questo 3d???? credete sia educativo per voi che rivendicate tanto le vecchie generazioni senza questi "mostri", stare qui a dire ciò che c'è di peggio la fuori???? vi sentite tanto meglio??? i primi a sbagliare siete voi...
mi dispiace the chemist, mi hai deluso molto aprendo queto 3d...

riflettici bene, chi sei tu per giudicare la vita altrui???
parlandoci chiarmente: che ti frega di come la gente si veste o si diverte? come ti permetti di giudicare la gente in base ai propri interesse professionli e sessuali??? credi di essere meglio di loro???

ragazi pensateci, secondo me avete fatto una gran cavolata a scrivere queste cose!!!

TH3 CH3M1ST
IO ODIO TUTTO DI LORO
4 KEKKE BALLANTI E SECONDO ME QUESTE SONO LE PRINCIPALI CONSEQUUENZE DELLAE GENERAZIONI 94 95
K SONO TUTTE BEVUTE DI QUESTI GAY E DI QUEL COSO DI KAULIZ
kmq visto k l' Italia copia tutto abbiamo i froci albergo italiani
sono i lost e i sonohra invece sono gli altri, i cinema bizzarre
k skifo, mi pento di vivere kn questa gente

Th3 Ch3m1st

Stress
oddio sn penosi, mi vergogno x loro qnd iniziano a ballare :lol:lol
aggiungo ke naturalmente sn gusti personali, però...

apona88
io non mi esprimo xkè sono cose idifferenti...però adoro i musical in genere...
ma cos'è che criticate?? gli attori?? la storia?? o la struttura del film?? io non comprendo...:!!!

ho23anni
fa schifo dobrebbero bandirlo dalla tv e dal cinema ...poi dici che i bambini crescoo male

norve
vabbè ragazzi dai...lo so ke è demenziale però c'è a ki piace...io x esempio delle volte le guardo queste cose così x farmi due risate...

Spira
èh già kira, light in verità non è altro che zacchefron!!!

comunque io odio aig scul miusicol, è talmente demenziale... :brrr

TH3 CH3M1ST
vabbè
xò nn poxo credere k siamo solo io, kira & jakie stiamo sfottendo high stupid musical
dai, uccidiamoli, tormentiamoli a quei 4 froci k saltano km alieni comunisti in perù
dai, sono orrendi e puzzolentie poi ks è questa pettinatura?

è tutta 1a copia, ekko l' originale

(quest' ultimo deve essere venerato nell' impero

Th3 Ch3m1st

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.