High school (scusate stupid) musical

TH3 CH3M1ST
quì parliamo di questo penoso show k si può paragonare ai Tokio Hotel
:bleah fategli male a tutti, pigliateli a parole tutti
high stupid musical è penoso, uccidetelo d' insulti, dove?
naturalmente quì!

Th3 Ch3m1st

Risposte
Cronih
Premetto che, high school musical non mi piace affato.

Ma prima di criticare questo tipo di cose, che alla fine e piacevole guardare, almeno c'è allegria, proviamo a giudicare i programmi che ci sono oggi in tv.

La talpa, uomini e donne, grande fratello, amici, sono tutti programmi che non fanno bene di certo ai bambini di oggi che stanno crescendo.

L'unico che si salva carino, e XFactor, almeno sforna qualche vero talento!

Marty#27
hsm è una delle cose più oscene che siano venute fuori dal mondo del cinema...e poi se non volete sentire criticare il vostro adorato hsm non entrate neanche in questo thread perchè tanto sapete già che troverete insulti al film.

TH3 CH3M1ST
al solo pensiero di qualcosa inerente ad hsm mi arrivano conati di vomito

Ck-28

ultimo89
basta con sto high school musicalllllllllllllllll:wall:sega

Ilesweet
a me piace high school musical...ho visto il primo, il secondo e il terzo
e come ho già detto...OGNUNO SI GUARDI I SUOI GUSTI!

sid_vicious
la parlona:
high school musical è ............... fantastico io lo adoro
w zac efron il pezzo forte!!!!!!!!!!!!!!!:lol

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
era una battuta.......VERO?

la parlona
high school musical è ............... fantastico io lo adoro
w zac efron il pezzo forte!!!!!!!!!!!!!!!:lol

Dart Fener
High School musical non è manco degno di essere chiamato "musical,al massimo "High School shit". Questo stupido telefil è un insulto al cinema americano, ai veri musical che hanno segnato la storia: parlo di "jesus Christ Superstar", "Grease", "West Side Story", questi "Grandi tre". Guardatevi questi musical se volete davvero qualcosa che vi appasioni,non questi fenomeni che fanno illudere le ragazzine.... By Ciro

Bella94
io adoro HSM e nn mi piace ke offendete persone ke fanno il loro lavoro!!!

zac ti adoro!!!!!!!

pippus inspiration
a me fanno schifo anche x il fatto che quei calloni anche solo per salutarsi debbano fare un musical....
ozzac...pensare che c'è gente che nn ne può perdere una puntata.....

eh va bè... ognuno ha i suoi gusti...:no

sid_vicious
grande shadow.. a parte che non sono daccordo... cmq se attaccassero i mie idoli.... avrei dei buoni argomenti che non sono solo l'aspetto x poterli difendere... ps ecco il mitico sid che torna...

gemmy
scusa

°Shadow93°
no qualkosa..qualkuno

gemmy
vedi! allora qualcosa di HSM vi piace!!! a voi

°Shadow93°
i TOKIO ALBERGO fanno skifoooooooooooooooooooooo :bleah uccidiamoli tutti sia i th ke hsm(tranne vanessa k è karina) :weapon:frusta:box

gemmy
SCUSATE, O LETTO TUTTO E NON MI SEMBRA GIUSTO KE CRITICHIATE LE PASSIONI DI ALTRI , PER ESEMPIO A VOI COSA VI PIACE?
SE VI CRITICASSERO I VOSTRI DIVI?
COME REAGIRESTE?

PS: CANTERà ANCHE IN PLAIBAK MA ZACK è BELLO CMQ E POI AVETE IDEA DI QUANTE SONO LE SUE FANS?

Bad Boy 94
jasmine94:
ma scusate ci sono anke xsn + grandì k giokano x esempio a yugi oh
ognuno a i suoi gusti!! E anke a me piace zac efron... xò nn è ke faccio il fini mondo tipo: " mio dio zac efron ke figo" e poi sinceramente zac efron canta in playback xò nn è male km ragazzo .
DETTO QST DETTO TUTTO!!! :) CIAO
[=...Jasmine...=]

quoto

jasmine94
ma scusate ci sono anke xsn + grandì k giokano x esempio a yugi oh
ognuno a i suoi gusti!! E anke a me piace zac efron... xò nn è ke faccio il fini mondo tipo: " mio dio zac efron ke figo" e poi sinceramente zac efron canta in playback xò nn è male km ragazzo .
DETTO QST DETTO TUTTO!!! :) CIAO
[=...Jasmine...=]

Bad Boy 94
io hight school musical lo odioooooooooooooooooooooooooooooo:p:p:p:p:p:p

klok
giusto sn daccordo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.