High school (scusate stupid) musical

TH3 CH3M1ST
quì parliamo di questo penoso show k si può paragonare ai Tokio Hotel
:bleah fategli male a tutti, pigliateli a parole tutti
high stupid musical è penoso, uccidetelo d' insulti, dove?
naturalmente quì!

Th3 Ch3m1st

Risposte
apona88
PuLcInA^^:
[quote]TH3 CH3M1ST:
I BAMBINI CRESCONO BALLANDO QUESTE FESSERIE E PENSANDO CHE ZAC è FROCION SIA BELLO
E VOI DIFENDETE PURE?!!!!!!!!!!!

Th3 Ch3m1st

se è per questo c'è di peggio... ragazze di 18 anni ke vogliono fare le veline!! l'unica differenza è che i bambini si vogliono divertire quindi ballano cantano e non ci pensano... quelle di 18 anni DOVREBBERO essere mature ma non lo sono...
alla fine mica possiamo far scattare un processo per ogni cosa che non ci piace perchè altrimenti almeno se fosse per me io ne inizierei una miriade ke poi con la lentezza della giustizia italiana non finisci +...
[/quote]
S T R A Q U O T O . . . :move

PuLcInA^^
TH3 CH3M1ST:
I BAMBINI CRESCONO BALLANDO QUESTE FESSERIE E PENSANDO CHE ZAC è FROCION SIA BELLO

Th3 Ch3m1st

se è per questo c'è di peggio... ragazze di 18 anni ke vogliono fare le veline!! l'unica differenza è che i bambini si vogliono divertire quindi ballano cantano e non ci pensano... quelle di 18 anni DOVREBBERO essere mature ma non lo sono...
alla fine mica possiamo far scattare un processo per ogni cosa che non ci piace perchè altrimenti almeno se fosse per me io ne inizierei una miriade ke poi con la lentezza della giustizia italiana non finisci +...

SuperGaara
issima90:
:lol:lolgiusto supergaara!!nn è più il tempo di heidi!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

O i tempi di Franklin la tartaruga...quelli sì che erano cartoni!!! :lol:lol

klok
SuperGaara:
Se la metti così, non ci sarebbe mica solo quello di male in tv. E allora che dovremmo dire dei bambini che guardano dragonball: dovrebbero crescere con l'idea di andare in giro a fare a botte!? O di quelli che guardano Heroes o Smallville: dovrebbero mettersi in testa di avere anche loro qualche potere speciale?! Ovvio che ogni cosa ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma di certo non è questo l'aspetto che va criticato! ;):)

sn d'accordo cn te supergara

issima90
:lol:lolgiusto supergaara!!nn è più il tempo di heidi!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

SuperGaara
Se la metti così, non ci sarebbe mica solo quello di male in tv. E allora che dovremmo dire dei bambini che guardano dragonball: dovrebbero crescere con l'idea di andare in giro a fare a botte!? O di quelli che guardano Heroes o Smallville: dovrebbero mettersi in testa di avere anche loro qualche potere speciale?! Ovvio che ogni cosa ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma di certo non è questo l'aspetto che va criticato! ;):)

TH3 CH3M1ST

Th3 Ch3m1st

PuLcInA^^
già già! bravo gaara!! concordo con te!!! ye ye ye!!!

hihihi ecco il mio lato + infantile... :lol

PuLcInA^^ (Every night in my dream, I see you I feel you..)

SuperGaara
Io li ho visti entrambi, sia in americano che in italiano, e devo dire che non sono poi così male come avete detto. Nel senso: è vero che la storia è quel che è, e che le coreografie non sono la fine del mondo...però le canzoni sono in linea generale belle, così come l'intera opera se vista nell'ottica di coloro ai quali è adatta, e cioè alla fascia d'età che avete detto anche voi!

E vi assicuro che se lo vedete in americano, imparate anche qualcosa della lingua, una lingua non troppo complessa e viva, in quanto si tratta, appunto, di ragazzi!!!

klok
PuLcInA^^:
Sapete cosa penso? ho letto tutto e vabbè nn mi è piaciuto l'approccio "negativo"...

per quanto riguarda high school Musical alla fine è destinato ad una fascia d'età giovanile dai 10 ai 15 anni credo boh nn lo sò...
resta il fatto ke nonostante io abbia 18 anni (quasi) l'ho visto perchè adoro i musical... e devo dire che cmq gli spunti ci sono, alcune canzoni sono carine ed orecchiabili, i balletti alcuni sono belli alcuni si potevano evitare... per quanto riguarda gli attori.. bhe alla fine dovevano essere ragazzi giovani per interessare un pubblico di fascia giovane e sapete anche cosa vi dico? che alle ragazzine di 10/15 anni piace quel tipo di ragazzo come zac efron (vedi anche jess mc cartney) quindi la scelta del cast mira anche a quello...

per quanto mi riguarda io preferisco l'altro ragazzo (KAWAIIIIIIIIIII!!!) e anche la voce è molto + apprezzabile... alla fine zac nn canta molto appunto perchè nn è bravo..

quoto cn te angela

PuLcInA^^
Sapete cosa penso? ho letto tutto e vabbè nn mi è piaciuto l'approccio "negativo"...

per quanto riguarda high school Musical alla fine è destinato ad una fascia d'età giovanile dai 10 ai 15 anni credo boh nn lo sò...
resta il fatto ke nonostante io abbia 18 anni (quasi) l'ho visto perchè adoro i musical... e devo dire che cmq gli spunti ci sono, alcune canzoni sono carine ed orecchiabili, i balletti alcuni sono belli alcuni si potevano evitare... per quanto riguarda gli attori.. bhe alla fine dovevano essere ragazzi giovani per interessare un pubblico di fascia giovane e sapete anche cosa vi dico? che alle ragazzine di 10/15 anni piace quel tipo di ragazzo come zac efron (vedi anche jess mc cartney) quindi la scelta del cast mira anche a quello...

per quanto mi riguarda io preferisco l'altro ragazzo (KAWAIIIIIIIIIII!!!) e anche la voce è molto + apprezzabile... alla fine zac nn canta molto appunto perchè nn è bravo..

klok
Tommy ti amo:
Quoto su tt quello ke hanno dtt apona88 e klok:yes:yes

grazielove

jasmine94
W HSM zac efron figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

trau8
beh visto ke fabrizius nn prosegue, allora dniamo avanti noi, rispettando le regole del forum intero :) ossia:
- rispetto reciproco
- nn usciamo off topic!

continuerò io quel che si stava dicendo di high school musical...

premetto ke zac efron non è il mio tipo d'uomo perché mi sembra troppo effeminato/infantile di aspetto e poi i biondi per giunta lisci non mi piacciono, generalmente...
premetto anche ke ho molta stima e rispetto degli omosessuali in generale
premetto inoltre (marò qnte premesse) ke nessuno ha mai appurato quali siano davvere le tendenze sessuali di Zac Efron perché lui non ha mai dichiarato nulla in proposito... anzi forse sta con qlk sua collega attrice, quindi direi ke è eterosessuale....

DICHIARO

che non seguo high school musical, nn mi fa impazzire
che mi piacciono i musical
che le coreografie sono molto carine
che la storiella non è niente di che ma è capace di attirare l'attenzione
che le canzoni sono metà delle volte interessanti e metà delle volte no, ma generalemente cantate bene
cheeeeeee l'altra attrice protagonista è carina assai, beata lei, c'ho l'età sua ma sono un :wc povera me :dontgetit :lol

POSTILLA
per fare la pulci ad un qlcn o ad un qlcs non si spala merda :iospalo così a muzzo, ma si portano argomentazioni a sostegno della propria tesi...... traduzione: non si dice "ke schifo, ma dai, fan venire il voltastomaco" ma si attiva il cervellino e si pensa "perché non mi piace? ma c'è qlcs di salvabile xke incontra il mio gusto?" e lo si mette per iscritto kiaramente........ dicesi "metodo oggettivo", mai sentito parlare???

e qsto vale per ogni discussione.... impariamo a nn spalare merda l'uno sull'altro come nei talk show televisivi cazzuti: impariamo a DIBATTERE civilmente e usando la materia grigia, dimostrando dunque di averla

apona88
grazie :inchino

Tommy ti amo
Quoto su tt quello ke hanno dtt apona88 e klok:yes:yes

klok
si esatto x questo io ho proposto ke siano proprio loro a dirci se vogliamo o no cambiare argomento

apona88
sicuramente marina, ed è per questo motivo che non condivido questo 3d...
ma lascio a loro la libertà di esprimersi...cmq è il loro peniero, e anche se non condiviso purtroppo va rispettato!! :hi

brezzamarina88
ragazzi io sono pienamente dakkordo kon voi ma bisogna rispettare tutti i generi musikali no?

apona88
allora lasciamo stare dai...scriviamo altrove!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.