Help! Cantanti preferiti
ciao ragazzi!!!! chi sono i vostri cantanti preferiti italiani?? sto facendo un sondaggio molto importante. Grazie in anticipo
Risposte
Heilà :), i miei cantanti italiani preferiti sono: Guccini, Bertoli, Rino Gaetano, De Gregori e Baccini (top).
Ascolto anche Patti Pravo e Zucchero.
Sì, ho 16 anni, non è che noi "giovani d'oggi" ascoltiamo solo "schifezze" :D
Ciaooo.
Ascolto anche Patti Pravo e Zucchero.
Sì, ho 16 anni, non è che noi "giovani d'oggi" ascoltiamo solo "schifezze" :D
Ciaooo.
sentite, non vi mettete a criticare : mi piace come canta Laura Pausini.
Non ho molti cantanti preferiti, io seguo più i generi House.
Non ho molti cantanti preferiti, io seguo più i generi House.
Ciao, a me fanno schifo tutti i cantanti italiani, infatti ascolto solo canzoni inglesi e americane, per il resto gli unici che hanno fatto delle canzoni abbastanza belle sono Jovanotti, Cremonini, Elisa, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa........
Un bacio.
Rebecca
Un bacio.
Rebecca
scusa hai ragione ho letto io male! :D tutto risolto, ho rettificato.
I miei sono: ligabue,nek, max pezzali e jovanotti
Gigi d'alessio, anna Tatangelo, eros Ramazzotti, Rosario miraggio, gianni celeste, Tiziano Ferro, laura pausini, michael bublè, finley, zero assoluto, negrita, negramaro, sonohra,modà, jovanotti, cesare cremonini, tony colombo, blue, nek, checco Zalone
marco_rodtstar lui ha chiesto solo italiani
I miei sono: Modà, Massimo Ranieri, Tiziano Ferro, Gigi Finizio.
I miei preferiti sono i Finley e Timothy Cavicchini, alcune delle loro canzoni sono delle poesie! Poi ovviamente anche T. Ferro, Jovanotti e Ligabue.
Caparezza, Tiziano ferro e Jovanotti. Un po' anche Cremonini
Jovanotti
italiani...Marco Mengoni e Modà
grazie mille! E quali canzoni ti piacciono maggiormente di loro?
I miei sono Antonello Venditti, i Stadio, e Francesco De Gregori, ma anche Claudio Baglioni mi piace (alcune canzoni però non mi convincono molto).
Ciao Laura!
Ciao Laura!