Fabri Fibra VS Gemelli Diversi

federica90GG
cosa ne pensate della guerra rap fra fAbri FiBRA e i GEMELLI dIVERSI?????

Risposte
trau8
posso kiedere un favore a tutti coloro ke condannano fabri fibra? vi fate un secondo un esamino dic osceinza e pensate: qnte canzoni di fibra ho sentito? 2 in croce? benissimo, allora sapete ke vi dico... andatevi a leggere i testi dell'ultimo album, oppure dle penultimo.... leggetevi "cuore di latta" o "sempre io" e ditemi se nn ritraggono la realtà attuale...... leggetevi "andiamo a sanremo" e ditemi se nn è disarmante l'ironia quasi volgare (ammetto, è molto volgare, ma che ci vuoi fare è il suo stile) con cui ritrai il mondo moderno ke va a rotoli...
leggetevi qlck testo.. magari metterò qlc frase nella mia firma prossimamente...

ve lo kiedo come favore, leggete sti testi se nn volete sentire le canzoni
molte sono moooolto volgari ma è il suo modo di provocare per fare riflettere

cmq i gdv nn li sento tanto, ma mi piacciono parekkio, come fabri... nn parteggio ne per l'uno ne per gli altri, xò insomma è sana competizione musicale... :D

federica hai scritto "si a volte lo è... ma nn so mi piace tanto...sono d parte io ... c è un motivo... beh... lasciamo perdere và-...."... in ke senso sei di parte e c'è un motivo? sono indiscreta se ti kiedo di approfondire?

raga nn condannate in rap. viene dalla strada e ciò significa ke è vissuto, ke è vero e reale. nn giudicate prima di aver visto davvero di ke parla

p.s.: già ke ci siamo sponsorizzo pure i club dogo... grandi!

Alef93
Sarà anche così, ma le sue canzoni sono a dir poco volgari, e non si tratta di una sola canzone in cui compaiono parolacce, ma di tutte! Non penso siano adatte a un pubblico giovanissimo...

paoletta_95
fabri 4ever!!!!!!!!!!!!!
fibra è il migliore nelle sue canzoni dice la verità...dice tutto quello ke è la pura verità...racconta del suo passato,e di quello ke succede...parla dei problemi..
è 1 forma di lamento..contro tutti quelli ke la pensano diversamente..ma è molto + bello così...ank xkè...è bravissimo!!!!!!!!!!!!!!

Dotto.Spax
però anche alcune canzoni di fabri fibra sono carine

Ila
basso:
[quote]Dotto.Spax:
[quote]ilaria.p:
I gemelli diversi,ma comunque a mio parere fanno entrambi canzoni di basso,bassissimo livello

secondo me non è vero....alcune sono bellissime!
[/quote]spax ti quoto
[/quote]

posso accettare quelle dei gemelli diversi,alcune è vero,sono carine,ma assolutamente no quelle di fabri fibra

Dotto.Spax
:blush:blush:blush

cinci
basso:
secondo me si pikkieranno

Così si tolgono dalle scatole

Dotto.Spax
basso:
[quote]Dotto.Spax:
[quote]ilaria.p:
I gemelli diversi,ma comunque a mio parere fanno entrambi canzoni di basso,bassissimo livello

[/quote]spax ti quoto
[/quote]
:satisfied:satisfied:satisfied

basso
Dotto.Spax:
[quote]ilaria.p:

[/quote]spax ti quoto

Dotto.Spax
ilaria.p:

basso
secondo me si pikkieranno

cinci
Basso livello??? Infimo direi, sia uno che l'altro, con particolare accento su FABRI FIBRA. Premesso che detesto il rap, non so come possa fare a raccontare la realtà un tipo che spara solo insulti e volgarate. Che esprima la realtà in modo serio, poi ne riparliamo.
In ogni caso, non sceglierei nessuno dei due, ma se devo proprio, I GEMELLI DIVERSI.

Ps... W Mozart, Chopin, Bach... ma non ditelo a nessuno!!!

Ila

Dotto.Spax
federica90GG:
cosa ne pensate della guerra rap fra fAbri FiBRA e i GEMELLI dIVERSI?????

preferisco i Gemelli Diversi!

Toxicity
sinceramente, nessuno dei due:lol

federica90GG
si a volte lo è... ma nn so mi piace tanto...sono d parte io ... c è un motivo... beh... lasciamo perdere và-....

Alef93
Sarà anche così, però le sue canzoni sono TROPPO volgari. Va bè poi ognuno ha i suoi gusti. :hi

federica90GG
CERTO KE è UN CANTANTE, DICE LA VERITà... NELLE SUE CANZONI C è LA VERITà CRUDA COSì COME è... è DURO AMMETTERLO MA è CSì

w fabri fibra

Alef93
Perchè, Fabri Fibra è un cantante??? Cmq preferisco 10000 volte i gemelli diversi. Fanno musica molto più sana, senza parolacce e poi ogni loro canzone è diversa, cambia il ritmo, cambia tutto. Mi piacciono troppo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.