Cosa ne pensate di fabri fibra??!?
le sue canzoni sono molto orecchiabili e ritmate però in molte di queste io non trovo un gran significato sinceramente (come tranne te)! l'unica ke mi piace davvero è quella che ha cantato con elisa dal titolo "anche tu anche se non trovi le parole" .. e voi cosa ne pensate di fabri fibra??! vi piace?
Risposte
Non ti preoccupare l'ultima cosa k voglio sentire
è il vero rep...
Secondo me quello k fanno nn si può neppure considerare
cantare xk uno qualunque si può prendere un microfono
im mabo e incominciare a prendere tutto a parole
insieme a un sotto fondo musicale! :mad
L'unico a cui sento fare qualcosa di carino è olly vincent... :yes
Ma ci sono "canzoni" k sono orribili come:
"Ho un amico che si chiama da solo Si manda i messaggi con scritto "Tesoro"
Si guarda allo specchio dicendo "Ti adoro" Vorrei dirgli "Ma trovati un lavoro!"
C****, ma trovati un lavoro C****, trovati una ragazza, ****! Me lo diceva mia madre da ragazzo "
vip in trip
"tutto quest'ozio a me mi sta sul ca*** ogni tuo pezzo mi sta sul ****,
mi stai sul ****, mi stai sul ca***."
mi stai sul ca***
"Cosa guardi? Sono il primo ad ammettere che sono uno sfigato quindi…
Cosa ca*** guardi? Sono nervoso? E perché dovrei tenermi tutta questa merda
dentro?!"
Palle pine
SOLO UNO SFIGATO PUò SCRIVERE QST CAVOLATE!!!! K SKIFOOOO! :sbratto
è il vero rep...
Secondo me quello k fanno nn si può neppure considerare
cantare xk uno qualunque si può prendere un microfono
im mabo e incominciare a prendere tutto a parole
insieme a un sotto fondo musicale! :mad
L'unico a cui sento fare qualcosa di carino è olly vincent... :yes
Ma ci sono "canzoni" k sono orribili come:
"Ho un amico che si chiama da solo Si manda i messaggi con scritto "Tesoro"
Si guarda allo specchio dicendo "Ti adoro" Vorrei dirgli "Ma trovati un lavoro!"
C****, ma trovati un lavoro C****, trovati una ragazza, ****! Me lo diceva mia madre da ragazzo "
vip in trip
"tutto quest'ozio a me mi sta sul ca*** ogni tuo pezzo mi sta sul ****,
mi stai sul ****, mi stai sul ca***."
mi stai sul ca***
"Cosa guardi? Sono il primo ad ammettere che sono uno sfigato quindi…
Cosa ca*** guardi? Sono nervoso? E perché dovrei tenermi tutta questa merda
dentro?!"
Palle pine
SOLO UNO SFIGATO PUò SCRIVERE QST CAVOLATE!!!! K SKIFOOOO! :sbratto
Fibra è un grande :satisfied
Molte sue canzoni, anche quelle che sembrano più banali (a parte Tranne Te) hanno un senso...
Oltre a "Anche tu, anche se non trovi le parole" ci sono molte altre canzoni con un significato preciso ed esplicito :yes
P.S. però se vuoi del rap veramente rap, devi ascoltare quello americano di qualche anno fa ;)
Molte sue canzoni, anche quelle che sembrano più banali (a parte Tranne Te) hanno un senso...
Oltre a "Anche tu, anche se non trovi le parole" ci sono molte altre canzoni con un significato preciso ed esplicito :yes
P.S. però se vuoi del rap veramente rap, devi ascoltare quello americano di qualche anno fa ;)
A me non piace proprio il rap quindi per estensione non mi piace neanche lui... però ho delle amiche che lo ascoltano e a cui piace... io però a mio parere non trovo come te un senso alle sue canzoni. tranne te mi è piaciuta tanto, ma solo come musicalità e ritmo perchè in effetti non ho trovato un senso... attenzione però perchè tutte le sue canzoni hanno comunque un tema che però a volte io non riesco a cogliere...