Conoscete i Jonas Brothers?

The Princess of Dreams
Conoscete i Jonas Brothers?

Se sì,vi piacciono? Motivate le vostre risposte.

A me sinceramente fanno ridere... :XD come si fa a definire un gruppo rock sti tre scimuniti?! :XD

Risposte
The Princess of Dreams
......... ognuno ha i suoi gusti..............

Cronih
The Princess of Dreams:
Per favore non mi mettete i Finley sullo stesso gradino dei Tokio Hotel e dei Jonas Brothers,perchè sono completamente un'altra cosa...e il significato le canzoni ce l'hanno...testimone vivente io!

Proprio le canzoni dei Finley non hanno significato.

Già, hanno storpiato una della canzoni più belle al mondo (Iris - Goo Goo Doll)! Non sanno neanche canatare.

Cmq, si se devo mettere uno di quei gruppi che ho citato, metterei per primi i Finley!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

Dorothy
Sid ci mancherebbe!!xDxD

sid_vicious
brava giuli... neanch'io ascolterei un gruppo solo perchè c'è un bel figo XDXDXD

The Princess of Dreams
Per favore non mi mettete i Finley sullo stesso gradino dei Tokio Hotel e dei Jonas Brothers,perchè sono completamente un'altra cosa...e il significato le canzoni ce l'hanno...testimone vivente io!

Cronih
Appunto.

Quello che non vogliono capire le ragazzine dagli 11 ai 16 anni! (Sempre parlando in generale)

Giuli23
infatti,sono un gruppetto pop come tanti altri.qui in italia però mi sembra ke nn siano poi tanto conosciuti.. io li ho conosciuti su mtv con la canzone SOS, ke è orecchiabile secondo me (ascolto un po' di tutto..) ma di sicuro nn è rock!
x quanto riguarda i ragazzi, secondo me nick e joe (mi sono informata :D) sono carini ma nn ascolterò mai e dico MAI un gruppo solo perché c'è un bel tipo!al limite me lo guardo :D..la musica è musica e i ragazzi sono ragazzi. e sono 2 cose ben distinte :yes

Cronih
Un'altro gruppo commerciale, per le ragazzine, tipici ragazzi carini ( che poi oddio, sono bruttissimi), canzoni che non parlano di niente! Insomma, altro gruppo da aggiungingere hai vari Tokio Hotel, Finley, Dari,Sonohora tutti da eliminare!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol

Dorothy
..Non sai che fortuna spacciata..

sid_vicious
beato te....

Dotto.Spax
io non li conosco

The Princess of Dreams
Io li definirei i compagnetti delle scuole materne dei Tokio Hotel...hanno la stessa concezione di ROCK a quanto pare!

Jane Eyre
si li conosco... pero` sono tutt'altro che rock!!!! Io li defenirei piu` sul pop come miley e compagnia bella! Voglio dire, rock...ma stiamo scherzando?

Dorothy
:move

The Princess of Dreams
I Jonas Brothers sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Frocio Motel al ROGO!!!!!!!!!!!!!!!

Dorothy
I JoBros?:con
Una mia amica ne va matta..a me sinceramente rimangono indifferenti..COnosco qualke loro canzone ma nn mi piacciono..e quoto dj142: tra poco spariranno.
Però ragazzi,diciamo la verità,tra i JoBros e i FrocioHotel quale preferite??
A questo punto mi sento di rispondere JoBros..:dontgetit

The Princess of Dreams
dj142:
è uno di quei gruppetti ke spariranno fra poco...dai sn nati su disney channel!! e poi nei loro video si vede troppo ke fanno finta di suonare ihihiihih :lol

E,oltre che il fatto che fingono di suonare,cantano di merda e si muovono molto da femminucce! :) :lol

dj142
è uno di quei gruppetti ke spariranno fra poco...dai sn nati su disney channel!! e poi nei loro video si vede troppo ke fanno finta di suonare ihihiihih :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.