Prof...Strani!?

jeps96i
Qual'è il professore più strano che avete avuto fino ad ora ?... Più tardi vi dirò La mia esperienza! XD...... :asd

Risposte
stellacuore
già come si comporta?

Edward Dobrogeanu
oh ... auguri..
ma con voi come si comporta ?

omayma_amyamo
edward il problema è che è il mio attuale prof di architettura... per altri 5 anni

Edward Dobrogeanu
omayama, il tuo ex prof mi fa paura...

omayma_amyamo
il prof più strano che ho avuto è quello di arte. per i corridoi della scuola segue i professori di matematica, fisica, chimica facendo loro il verso. e durante la lezione guarda video osceni sul suo computer

freddysku99
cose che succedono...

lucry98
Forse non è la prof. più strana che ho ma quello che è ha detto oggi lo è e anche molto. Stava spiegando e io e una mia amica stavamo prendendo appunti. Ad un certo punto si ferma e noi la guardiamo. Lei si rivolge a noi dicendo: "Ragazzi non prendete appunti e ascoltate quello che dico". Di solito i prof. vogliono che noi prendiamo appunti e ci invitano a farlo. Devo dire che mi sono sorpresa molto. :con

By Simy
quella che mi minacciò perché non avevo risposto all'appello (non avevo sentito) e mi disse che per il momento mi avrebbe messo il ritardo e che se fosse risuccesso mi avrebbe messo l'assenza

Ehiposto
# Raio Angela :
Da me ce ne sono tanti....il più strano è quello di tecnica che si mette a cantare ogni volta che noi stiamo in silenzio....e ci fa scoppiare dal ridere e poi quando ci sente dice ...ma ragazzi!!??? Che vi è presa???....la ridarella!!!!....

Ma tu sei/eri nella Gramsci ?

eily_rose
quest'anno quella di inglese!! fa certe battute stranissime! poi quando spiega si mette a dire pettegolezzi su non so chi, e che a me importa ben poco.. a volte quando esclama usa parolacce! O.o
spettegola e spettegoliamo su ogni cosa!!
si mette a di na cosa, ma poi ne dice un'altra...
si mette a ripete a pappagallo la lezione,dicendo sempre le solite cose, cose che io le ho imparate pur non aprendo libro! xD
battute strane,assurde e alcune anche squallide! ._.

Aggiunto 3 minuti più tardi:

vogliamo parla di quella mia de francese!
che oltre a avere una pronuncia del **** già in italiano,con tutte le vocali aperte! figuriamoci in francese..lasciamo stare!
tipo "BuOngiOrnO Ragazzi!"
si veste in maniera assurda!! O.o la maglietta giallo acido, come lei !!
mi verrebbe da dire "Professorè come mai non va a "Ma come ti vesti? "ahahaha x)

♥Coky♥
Secondo me esiste un negozio di vestiti per solo i prof...mi chiedo sempre dove abbiano tirato fuori certi abiti O.O

gelsosima
il prof più strano è stato quello di filosofia che ho avuto al 3... un vero pazzo :)

killerwolf827
nella mia scuola non esiste un prof normale....quella fantastica prof di musica si è messa a ballare il gangnam style in classe,quella di italiano sembra la versione femminile di adolf hitler,quella di religione (unica) fa finta che diventa una pazza psicopatica,matematica....ok quella è andata con la testa,quello di francese che nonostante la sua età cammina tutto elegante e si muove come un figo (NON STUPRA NESSUNO!),quella di geografia la chiamiamo:"la gatta morta" madooo vi giuro che è depressiva,qulla di tecnica è una pazza schizzata che non vi sto a dire che fa,quella di arte che appena apriamo bocca per prendere fiato si mette a gridare....mah

ManuShady
quella di italiano che non so se è stupida o ci fa.

lope29
le prof più strane x me sono:
1.prof di religione:quando urla trema la skuola;
2.la prof di ginnastica:se sente ke qualkuno parla lei stoppa la lezione articolata e noi dobbiamo incominciare a fare un a scritta.

aly 01
vorrei avere i prof come i vostri!
da noi ci sono prof strani ma simpatici :move la cosa bella e che una volta la prof piu severa (pero insegna benissimo) si e messa la gonna lunga con i fiori e le scarpe da ginnastica :D

Aggiunto più tardi:

da noi ci sono prof strani ma simpatici :move la cosa bella e che una volta la prof piu severa (pero insegna benissimo) si e messa la gonna lunga con i fiori e le scarpe da ginnastica :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Aggiunto più tardi:

anurabi2
:D

Fra_fra_99_
Io alle medie avevo un prof che appena sentiva parlare degli all blacks, cominciava a fare avanti e indietro dondolando!

Lipton
Il prof di tecnologia, voleva metterci una nota con scritto Furto collettivo di rame allo stato e aveva cominciato a scrivere infatti sul registro c'è scritto furto. Solo perchè abbiamo preso dei cavi elettrici scartati (dalla classe di elettricisti), quindi da buttare da un cassone.

lucry98
Insegnate pedofilo... :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.