Prof...Strani!?
Qual'è il professore più strano che avete avuto fino ad ora ?... Più tardi vi dirò La mia esperienza! XD...... :asd
Risposte
il mio vecchio prof di matematica si incavolava all'improvviso
LA PROF DI MUSICA SI E' MESSA A BALLARE IL GANGNAM STYLE IN CLASSE
E LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
E LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
hhahahah giuseppe hai ragione!!! :asd
quello più strano? XD faccio prima a dirti quelli normali :lol
i prof. sono strani......ma alcuni no....oppure chi è strano ha momenti e momenti in ui scatenare la propria pazzia....
faccio l'esempio della mia prof di informatica.....
quando andai all'open day mi era piaciuta come insegnante ma adesso che ce l'ho si è rivelata "gentile", ma nn tanto, ma soprattutto isterica.....quando le dii una cosa per lei è una sciocchezza e ti risponde gridando!!!!!!
nn so....nn penso che sia normale.....va bè.....continuiamo tanto la avrò anche l'anno prossimo!!!!!!!!!
faccio l'esempio della mia prof di informatica.....
quando andai all'open day mi era piaciuta come insegnante ma adesso che ce l'ho si è rivelata "gentile", ma nn tanto, ma soprattutto isterica.....quando le dii una cosa per lei è una sciocchezza e ti risponde gridando!!!!!!
nn so....nn penso che sia normale.....va bè.....continuiamo tanto la avrò anche l'anno prossimo!!!!!!!!!
Era uno spasso prenderla in giro...soprattutto quando dal fondo della classe qualcuno gridava "Sesso!" e lei si guardava in giro terrorizzata!
No una prof così NO!!!
Beh...a voi è mai capitata un'insegnante di religione così bigotta, ma così bigotta, che all'affermazione : "Abbiamo seguito un corso sull'AIDS e ci hanno spiegato che usare il preservativo è importante non solo per non avere gravidanze indesiderate ma anche per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili", ha risposto : "Ma ragazzi! Siete troppo piccoli per sapere come si fanno i bambini!" ?
Ormai ci si è fatta l abitudine!!!!
Aggiunto 25 minuti più tardi:
Ma dai non ci pox credere!!! Sl a pensarci mi viene da ridere!!!
Aggiunto 25 minuti più tardi:
Ma dai non ci pox credere!!! Sl a pensarci mi viene da ridere!!!
Si anche da me succede la stessa cosa! Beh nella mia classe la maggior parte dei prof sono strani! xD
Per me avere prof alquanto strani è iniziato dalla prima elementare...all inizio pensavo che tutti i prof fossero così, perché da me tutti erano strani!!! Poi con l arrivo di una nuova insegnante in prima elementare riuscii a capire che non tutti erano così!!!!
hahahha allora ce ne sono veramente tanti ed io che pensavo era un caso isolato della mia città!!! La domanda mi è sorta perchè ogni anno che passa partendo dalla 4 elementare che mi capito prof alquanto strani XD hahaha
io ho una prof di storia che è completamente pazza... va in giro parlando da sola e non guardando dove, durante le lezione si mette a parlarci di quando era giovane oppure dei suoi canarini e dei suoi ex fidanzati. a volte si insulta da sola e si mette in ridicolo, è piuttosto imbarazzante!! :D
Da me ce ne sono tanti....il più strano è quello di tecnica che si mette a cantare ogni volta che noi stiamo in silenzio....e ci fa scoppiare dal ridere e poi quando ci sente dice ...ma ragazzi!!??? Che vi è presa???....la ridarella!!!!....
il nostro prof più stano è stato quello di religione, spaccava lim, computer e cattedre
è anche per me è un prof di musica!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaahhhahahhhhhhhhhhhhhhahahhaaahhahhahahhahahhahahahahahhaahahahhahhhhh
:) :)
:) :)
molto strano...mmmm...nn sarà un prof. di musica travestito????
il mio di tecnologia si è messo a cantare in classe xdxd
da noi tt i prof sono strani ma quello piu strano è quello di musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a noi ci sono tanti prof. strani......ma la cosa strana è che più del 50% dei prof. sono bassi(da 1,40 a 1,55)......poi ci sono prof. che sono stranissimi!!!