Prof...Strani!?

jeps96i
Qual'è il professore più strano che avete avuto fino ad ora ?... Più tardi vi dirò La mia esperienza! XD...... :asd

Risposte
agusapiens
il mio vecchio prof di matematica si incavolava all'improvviso

killerwolf827
LA PROF DI MUSICA SI E' MESSA A BALLARE IL GANGNAM STYLE IN CLASSE

E LEGGENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

jeps96i
hhahahah giuseppe hai ragione!!! :asd

Giuseppe^^
quello più strano? XD faccio prima a dirti quelli normali :lol

lucry98
i prof. sono strani......ma alcuni no....oppure chi è strano ha momenti e momenti in ui scatenare la propria pazzia....
faccio l'esempio della mia prof di informatica.....
quando andai all'open day mi era piaciuta come insegnante ma adesso che ce l'ho si è rivelata "gentile", ma nn tanto, ma soprattutto isterica.....quando le dii una cosa per lei è una sciocchezza e ti risponde gridando!!!!!!
nn so....nn penso che sia normale.....va bè.....continuiamo tanto la avrò anche l'anno prossimo!!!!!!!!!

Tyche1
Era uno spasso prenderla in giro...soprattutto quando dal fondo della classe qualcuno gridava "Sesso!" e lei si guardava in giro terrorizzata!

Raio Angela
No una prof così NO!!!

Tyche1
Beh...a voi è mai capitata un'insegnante di religione così bigotta, ma così bigotta, che all'affermazione : "Abbiamo seguito un corso sull'AIDS e ci hanno spiegato che usare il preservativo è importante non solo per non avere gravidanze indesiderate ma anche per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili", ha risposto : "Ma ragazzi! Siete troppo piccoli per sapere come si fanno i bambini!" ?

Raio Angela
Ormai ci si è fatta l abitudine!!!!

Aggiunto 25 minuti più tardi:

Ma dai non ci pox credere!!! Sl a pensarci mi viene da ridere!!!

Debba:)
Si anche da me succede la stessa cosa! Beh nella mia classe la maggior parte dei prof sono strani! xD

Raio Angela
Per me avere prof alquanto strani è iniziato dalla prima elementare...all inizio pensavo che tutti i prof fossero così, perché da me tutti erano strani!!! Poi con l arrivo di una nuova insegnante in prima elementare riuscii a capire che non tutti erano così!!!!

jeps96i
hahahha allora ce ne sono veramente tanti ed io che pensavo era un caso isolato della mia città!!! La domanda mi è sorta perchè ogni anno che passa partendo dalla 4 elementare che mi capito prof alquanto strani XD hahaha

lalla*_*
io ho una prof di storia che è completamente pazza... va in giro parlando da sola e non guardando dove, durante le lezione si mette a parlarci di quando era giovane oppure dei suoi canarini e dei suoi ex fidanzati. a volte si insulta da sola e si mette in ridicolo, è piuttosto imbarazzante!! :D

Raio Angela
Da me ce ne sono tanti....il più strano è quello di tecnica che si mette a cantare ogni volta che noi stiamo in silenzio....e ci fa scoppiare dal ridere e poi quando ci sente dice ...ma ragazzi!!??? Che vi è presa???....la ridarella!!!!....

love sidhu
il nostro prof più stano è stato quello di religione, spaccava lim, computer e cattedre

sassa99
è anche per me è un prof di musica!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaahhhahahhhhhhhhhhhhhhahahhaaahhahhahahhahahhahahahahahhaahahahhahhhhh
:) :)

lucry98
molto strano...mmmm...nn sarà un prof. di musica travestito????

aly 01
il mio di tecnologia si è messo a cantare in classe xdxd

sassa99
da noi tt i prof sono strani ma quello piu strano è quello di musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucry98
a noi ci sono tanti prof. strani......ma la cosa strana è che più del 50% dei prof. sono bassi(da 1,40 a 1,55)......poi ci sono prof. che sono stranissimi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.