Professori che vanno per simpatia
professori che vanno per simpatia
Risposte
Io non lo trovo giusto!Un professore ho una professoressa dovrebbe dare il voto più alto allo studente che studia e che si impegna di più,non ha quello che non fa nulla in tutto l'anno scolastico e che è semplicemente simpatico.
Lo trovo un modo di comportarsi veramente scorretto,prima i professori ci dettano delle leggi da seguire a scuola,e poi loro stessi non le rispettano.Esistono professori che si comportano cosi,che preferiscono dare un voto più alto a chi non si impegna,invece di darlo a chi studia tutto l'anno e secondo me dovrebbero essere buttati fuori dalla scuola,non sanno insegnare nè fare il loro mestiere di insegnante.
Ciao
Lo trovo un modo di comportarsi veramente scorretto,prima i professori ci dettano delle leggi da seguire a scuola,e poi loro stessi non le rispettano.Esistono professori che si comportano cosi,che preferiscono dare un voto più alto a chi non si impegna,invece di darlo a chi studia tutto l'anno e secondo me dovrebbero essere buttati fuori dalla scuola,non sanno insegnare nè fare il loro mestiere di insegnante.
Ciao
E' una cosa che succede praticamente in ogni dove, e non solo in ambito scolastico. Non c'è nulla di cui meravigliarsi. Adesso come adesso, per aver un pò di successo bisogna leccare i fondelli a qualsiasi persone importante nell'ambito in cui si opera.
Certo.... è una cosa normale in quanto siamo uomini.
però ci sono anche dei prof che sono ben capaci si essere obbiettivi e giudicare benissimo.
il miglior metodo di valutazione è quello che non mette mai in disaccordo prof diversi.
e questo metodo è il TEST A RISPOSTA MULTIPLA
il test, da qualsiasi prof è corretto, avrà sempre lo stesso risultato, e questo non succede però con le valutazioni dell'orale o per i vari scritti di ogni materia.
l'unica cosa da fare è NON BADARE AI VOTI
STUDIATE PER VOI... PER LA VITA.... NON PER LA SCUOLA!!!!!!!!
Ciao :hi
però ci sono anche dei prof che sono ben capaci si essere obbiettivi e giudicare benissimo.
il miglior metodo di valutazione è quello che non mette mai in disaccordo prof diversi.
e questo metodo è il TEST A RISPOSTA MULTIPLA
il test, da qualsiasi prof è corretto, avrà sempre lo stesso risultato, e questo non succede però con le valutazioni dell'orale o per i vari scritti di ogni materia.
l'unica cosa da fare è NON BADARE AI VOTI
STUDIATE PER VOI... PER LA VITA.... NON PER LA SCUOLA!!!!!!!!
Ciao :hi
anche a me.....uffà
no, non ti devi preoccupare, succede anche a me.
No che non è giusto...ovviamente ci saranno allievi che stanno più o meno simpatici, è normale, ma l'iportante è non darlo a vedere: la mia prof di italiano è una di quelle che ha le preferenze e io non sono tra le sue pupille; niente da dire sulla sua spiegazione, anzi, per questo è una delle migliori, ma alle interrogazioni è una carogna...pensa che l'ultimissima interrogazione aveva detto che non c'era in programma Foscolo, e a me cosa va a chiedere??? Proprio Ughetto FOscolo... :drop :drop :drop :u_u meno male che l'avevo letto...
Invece ad alcuni miei compagni che la slecchinano per benino da sempre una mano, a noi altri che non facciamo niente di tutto questo fa delle domande che più impestate non si può xD
Invece ad alcuni miei compagni che la slecchinano per benino da sempre una mano, a noi altri che non facciamo niente di tutto questo fa delle domande che più impestate non si può xD
IO ormai nn ci faccio + caso.
guarda..penso k in qulsiasi parte del mondo vai ne trovi di xsn cosi...ad esempio il mio ex prof di lettere...diceva sempre di nn avere preferenze..ma poi in realtà ce le aveva eccome...ti spiego....una volta io e una della sue preferite avevamo dato le stesse risposte al compito di storia ovviamente giuste, e lui a lei ha dato 10 e a me 9....e mi kiedo xk succedono qst cs??? bah...molto ingiusti i prf a volte...ma è meglio lasciarli perdere xk di xsn così al mondo ce ne sn finchè vuoi...
e una cosa ke capita spesso io ora mai ci hi ftt l'abitudine ....figurati ke mi hanno abbassato i voti prima della maturita mentre ad altri sono stati gonfiati perche simpatici o figli di amici..purtoppo per come la vedo io i proff sono essere umani e in quanto tali hanno simpatie antipatie o sinteno in dovere rispetto a certe persone...e la vita e in futuro non vojo abbatterti ma si incontreranno sempre persone cosi oltre ke a scuola anke a lavoro...la cosa fondamentale e non perdere mai la voja di fare e realizzare se stessi fregandosene di voti o pareri altrui...l'importante e dare il mejo di se...ciao