Professore veramente cattivo
Buongiorno a tutti e grazie per l'attenzione. Ho un professore di lettere (e che quindi abbiamo 10h alla settimana) che.... è cattivo. Io ho voti sull'8 e il 9, ma mi mette sempre in soggezione, altri compresi. È un tipo che ha un cocchino che sgrida poco (relativamente). Dice sempre le parolacce, umilia tutti, non urla più di tanto ma sa intimorirti solo guardandoti. È un ufficiale nell'esercito (ha 63 anni) ed è fissato con il rigore militare. Solitamente noi alunni aspettiamo fuori dall'edificio scolastico in zone divise per classe, finché l'insegnante non arriva. Quando piove ci bagnamo e se qualcuno usasse l'ombrello verrebbe denominato "bambino". Per la cronaca, quando abbiamo lui la prima ora restiamo fuori anche più di 20min e qualcuno si è preso anche l'influenza. Alcuni alunni nella mia classe avevano traumi psicologici: piangevano di continuo, non volevano più venire a scuola. Insomma tutta la classe è in subbuglio, ma nessuno ha il coraggio di denunciare al preside questi comportamenti. Per farvi un esempio lui (senza che io dicessi NIENTE) mi ha preso di mira, interrogata TUTTI i giorni, sgridata, presa in giro e umiliata dicendo che avevo parlato male di lui con gli altri professori. Grazie a tutti e ciao
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Ah e dimenticavo: lui non spiega mai, bensì parla solo di sè e delle sue campagne militari :no
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Ah e dimenticavo: lui non spiega mai, bensì parla solo di sè e delle sue campagne militari :no
Risposte
Parlane con il preside o insisti con i professori!
lo devi per forza denunziare al preside o a una autorità
Aggiunto 5 secondi più tardi:
Aggiunto 5 secondi più tardi: