Il prof.perfetto
Scrivete come vorreste che fosse il vostro prof. perfetto.........è divertente...vediamo cosa ne viene fuori...ciao
Risposte
Lider Maximo :
il mio che nn faccia un c****
sono i migliori:D
il mio invece è un prof che dorme in classe,che fa pochi compiti in classe e che in qualche modo diventa complice dei i ragazzi.però purtroppo solo alle scuole medie abbiamo avuto un prof con questi requisiti,il prof. di ed.musicale D.F.
:lol:lol:lol carine tt le vostre descrizioni e sn d'accordissimo cn tutti i particolare cn ki dice ke deve assegnare poko...ma alla fine i voti regalati nn mi renderebbero soddisfatta...anke se...bè a ki nn farebbero piacere...:lol:lol:lol....(la kosa importante è ke deve essere simpaticissimo &allegro)
bello cmq devi togliere quel sito...
io ne ho avuti 2 perfetti , di italiano che regalava i voti e non dava mai note , e pii uno di scienze che spiega 20 minuti e poi se ne andava a fare un gioro e faceva 2 verifiche a quadrimestre , e 1 volta a alla settimana non c'era
deve assomigliare a johnny depp
:lol:lol
:lol:lol
si anche questo è vero...
Secondo me il prof perfetto deve essere "nel mezzo",cioè ne troppo buono ne troppo severo..perchè se dà pochissimi compiti o nn li da proprio sono solo gli alunni che ci rimangono fregati dato che nn imparano niente...
poi ognuno la pensa cme vuole
poi ognuno la pensa cme vuole
il mio che nn faccia un c****
Io L'Ho Conosciuto Il Prof Migliore Dell'Universo...Era Semplicemete Perefetto...X Noi XDXD
Allora Ci Faceva Uscire Anke A 5...Andavamo Al Bar Della Scuola Cn Lui E Ogni Volta Ci Offriva Qlks...Mentre Gli Altri Erano In Classe A Far Bordello...Grandiiiiiiiii!!!
Cosa Importantissima...Nn Interrogava MAI...E Naturalmente Neanke Di Compiti In Classe Ce N'Erano... :D
Poi Si Preoccupava Sempre Delle Nostre Cotte E Dei Nostri Rifiuti...Riusciva Sempre A Trovare Un Pò Di Tempo X Ognuno Di Noi...Anke Se Lo Facevamo Inkazzare Sempre... :blush
Era Un Prof Cm Poki Al Mondo...Era Il Prof Gallo...Un Prof Semplicemente Unico,Un Prof...Amico...L'unico Prof Amico...
Xò Le Cose Belle Finiscono Sempre E Anke La Storia Del Prof Amico è Finita Miseramente...Anke Se Nn Se Lo Meritava Affatto...è Morto Di Tumore...E X La Prima Volta Nella Storia,Tutti I Ragazzi Di Una Scuola Hanno Pianto Insieme...Hanno Pianto X Lui...
Prof Gallo...Siete Semp U Mej...Sappiate K Nex Di Noi Vi Ha Dimenticato...E Nn Lo Farà MAI!!!
Basetti...
LuLu
Allora Ci Faceva Uscire Anke A 5...Andavamo Al Bar Della Scuola Cn Lui E Ogni Volta Ci Offriva Qlks...Mentre Gli Altri Erano In Classe A Far Bordello...Grandiiiiiiiii!!!
Cosa Importantissima...Nn Interrogava MAI...E Naturalmente Neanke Di Compiti In Classe Ce N'Erano... :D
Poi Si Preoccupava Sempre Delle Nostre Cotte E Dei Nostri Rifiuti...Riusciva Sempre A Trovare Un Pò Di Tempo X Ognuno Di Noi...Anke Se Lo Facevamo Inkazzare Sempre... :blush
Era Un Prof Cm Poki Al Mondo...Era Il Prof Gallo...Un Prof Semplicemente Unico,Un Prof...Amico...L'unico Prof Amico...
Xò Le Cose Belle Finiscono Sempre E Anke La Storia Del Prof Amico è Finita Miseramente...Anke Se Nn Se Lo Meritava Affatto...è Morto Di Tumore...E X La Prima Volta Nella Storia,Tutti I Ragazzi Di Una Scuola Hanno Pianto Insieme...Hanno Pianto X Lui...
Prof Gallo...Siete Semp U Mej...Sappiate K Nex Di Noi Vi Ha Dimenticato...E Nn Lo Farà MAI!!!
Basetti...
LuLu
prof ideali????
i prof non sono ideali
i prof non sono ideali
fortunata... adesso ho solo professoresse in tutte le materie... e per di + racchie...
io ho già conosciuto la mia profe ideale! La mia profe di tedesco è giovanissima, è sempre gentile con noi, spiega bene, cerca sempre di aiutarci, è una bravissima ragazza, è molto simpatica e disponibile. Pensate che le abbiamo scritto 1 lettera perchè lei ritorna nella sua città e lei si è commossa, per salutarla 10 minuti l'ho aspettata fuori da scuola sotto la pioggia per 1 ora e 20! E le ho dato 1 cd con tutti iricordi della mia classe...
Oggi l'ho rivsta, ma la sento anche per email e cellulare
Oggi l'ho rivsta, ma la sento anche per email e cellulare
ora cm ora per me no...
1) mezzora di riscaldamento
2)pallavvolo...
dopo un centinaio di volte nn è + bello...
1) mezzora di riscaldamento
2)pallavvolo...
dopo un centinaio di volte nn è + bello...
Si sa che il più delle volte ed.fisica è 1 ora in cui fare baldoria
:D:D sarebbe brutto se nn lo fossero... :D:D
ma i prof d ed.fisica sono tutti pazzi???in senso buono...perchè anche il mio prof...che aveva anche mia sorella...ha detto che una volta durante gli esami se ne voleva andare...ha preso il gesso ha disegnato una faccia e ha detto:vi controlla lui....e se n è andato....non sto scherzando...poi parla di cose senza senso
Anche il mio!!Troppo forte! Una volta ci spiegò educazione sessuale
io rivorrei il mio professore di ed. fisica delle medie: sparava battute ogni minuto e certe volte durante l'ora di italiano veniva in classe con una rivista osè!!
io ho il prof di ed.fisica che ci fa fare quello che vogliamo...anche stare sempre nello spogliatoio a parlare
deve essere fisicamente bello come il mio attuale prof di matematica: alto meridionale giovane e simpatico
xò dovrebbe dare meno compiti (anche se nn li faccio mai) e ai compiti in classe essere + permissivo!!
xò dovrebbe dare meno compiti (anche se nn li faccio mai) e ai compiti in classe essere + permissivo!!