Il prof.perfetto

Ariel 91
Scrivete come vorreste che fosse il vostro prof. perfetto.........è divertente...vediamo cosa ne viene fuori...ciao

Risposte
Lunapop
Deve essere come la mia prof d'informatica!

Simpatica a mica degli studenti, ma severa quando bisogna esserlo. Deve spiegare in modo chiaro, dare solo i compiti che ti aiutano a capire il funzionamento delle cose e fare le verifiche tenendo conto delle difficoltà della classe.

Deve sapere ascoltarti e difenderti in consiglio come lei! essere sempre dolce e tranquilla ma non stupida.

E non deve mai cambiare scuola dopo un anno lasciandoci nelle mani di uno che se la tira da "tecnico"!!! :blush

demetea
io ho già conosciuto il prof perfetto: è bellissimo, giovane e intelligente... certo un po' severo quando lo deve essere ma va bene così, perchè poi per il reso fa morire dal ridere!!!!:lol

Shadow of Darkness
Io conosoc un prof che quasi si avvicina alla perfezione.Vi giuro fa morire dal ridere e spiega da Dio.L'unico difetto è che è pugnolo e non è una bella giovane donna(come la mia incredibile prof di storia dell'arte)

allesandro
la cosa importante è ke nn ci sia mai

rikivik
io voglio la makkinettaaaaaaaa lo so che nn c'entra cmq io ribadisco qll ke ho dtt su!

Benny the princess
La cs importante è ke ci faccia studiare divertendoci cm il mio prof d'inglese...(anke se a volte è palloso pure lui), ci prende sempre in giro ed è a conoscenza si tt i pettegolezzi!!

rapper
infatti io ho un prof di religione che dice mo ti metto una nota ma dopo che prende il registro di classe non te la mette!!! :lol

so-sò
la prof d religione. i prof d religione sn i prof perfetti.

rikivik
eurodj_87 :
innanzitutto deve avere l'accento siciliano...(anke se sn campano, ma i siciliani so troppo pariosi :D:D)...qndi deve kiamare i suoi alunni col classico nomignolo "picciotti.." :D

Poi...deve saper fare battute anke (ma nn solo) su ciò ke spiega....
quando si incavola deve parlare siciliano stretto...insomma...nn se deve capire 'na mi***a..
...e soprattutto deve essere largo di voti e molto misericordioso....cioè deve saper kiudere anke 3 okki su qualke impreparato....
this is my ideal prof. :D:D:D

lo sapevoooooooooooooooooooooooooo io lo voglio cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure un bel po di romano streto stretto lo deve parlà xro!

apona88
veramente io lo avuto il prof xfetto..m insegnava italiano..nn c sn parole!pensate che nn alzava mai la voce(essendo quasi tutte ragazzi in classe) x nn mancare d rispetto..oppure: in classe nn 'era una sola insufficienza..il voto + basso? 6......incredibile vero!!e nn ha neanke la manica larga!!anzi.......io cmq (se vi interessa!!) avevo 7 e 1/2:):D;);):yes:yes:lol:lol:lol:lol:lol

:.:Marcella:.:
Fabyaиa-technolady :
INNANZI TT DEVE ESSERE BASSO,BRUTTO,SKIFOSO,INSOMMA UNA VERA SKIFEZZA......
Xò KE NN DIA COMPITI, KE ARRIVI IN CLASSE E SI SIEDA DICENDO: "FATE QLL KE VOLETE",:yes
NN DIA COMPITI, SE NN SI SVOLGONO I COMPITI NN DIKA NNT, KE FACCIA USCIRE TUTTI IN BAGNO, KE NN SI ACCORGA KE M+ DI METà CLASSE E FUORI SUL PIANEROTTOLO A FAR BALDORIA CN LA BIDELLA:p,NN SI ACCORGA KE GLI ALUNNI FANNO IL CARICONE A UNO E GLI ALTRI FILMINO...:box
X VOI SAREBBE COSì? X ME E I MIEI COMPA LO è GIà...
è IL NOSTRO GRANDIXXIMO PROF DI ARTE!!!!!!!!!!:lol

k culo!!!cmq idem al suo...

Uno di tanti
anche noi avevamo un prof di tecnica che faceva fare quello che volevamo......solo che poi l'hanno mandato via mi potresti fare un pm con il suo nome???grazie

Fabyaиa-technolady
INNANZI TT DEVE ESSERE BASSO,BRUTTO,SKIFOSO,INSOMMA UNA VERA SKIFEZZA......
Xò KE NN DIA COMPITI, KE ARRIVI IN CLASSE E SI SIEDA DICENDO: "FATE QLL KE VOLETE",:yes
NN DIA COMPITI, SE NN SI SVOLGONO I COMPITI NN DIKA NNT, KE FACCIA USCIRE TUTTI IN BAGNO, KE NN SI ACCORGA KE M+ DI METà CLASSE E FUORI SUL PIANEROTTOLO A FAR BALDORIA CN LA BIDELLA:p,NN SI ACCORGA KE GLI ALUNNI FANNO IL CARICONE A UNO E GLI ALTRI FILMINO...:box
X VOI SAREBBE COSì? X ME E I MIEI COMPA LO è GIà...
è IL NOSTRO GRANDIXXIMO PROF DI ARTE!!!!!!!!!!:lol

Uno di tanti
mi piace la tua descrizione.........:dozingoff

eurodj_87
innanzitutto deve avere l'accento siciliano...(anke se sn campano, ma i siciliani so troppo pariosi :D:D)...qndi deve kiamare i suoi alunni col classico nomignolo "picciotti.." :D

Poi...deve saper fare battute anke (ma nn solo) su ciò ke spiega....
quando si incavola deve parlare siciliano stretto...insomma...nn se deve capire 'na mi***a..
...e soprattutto deve essere largo di voti e molto misericordioso....cioè deve saper kiudere anke 3 okki su qualke impreparato....
this is my ideal prof. :D:D:D

Uno di tanti
che dia pochi compiti......che faccia poche verifiche.......e che nn si arrabbia se nn fai i compiti.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.