HELP Un professore puo interrogare 6 persone alla volta ogni ora che ha lezione ???
troppe interrogazioni
Risposte
Sì, anche da me si è spesso arrivato anche a più di una decina di studenti interrogati... dipende dal professore, da quanti vuole e può interrogarne, da quante persone riesce ad ascoltare nel tempo che ha a disposizione...
nn sto capendo più nnt in questi gg.....altro che 6 persone!!!!!!!:)
si può, eccome se può... possono fare di tutto!! -.-"
certo.....prima o poi deve spiegare!!!!!!!!!
Si può, ma nn è possibile che non spiega mai!!!!!!!
Purtroppo si.
Ogni professore ogni volta che ha lezione puo' interrogare tutti gli studenti che vuole,persino tutta la classe (interrogazioni a tappeto,una domanda a testa).
Ogni professore ogni volta che ha lezione puo' interrogare tutti gli studenti che vuole,persino tutta la classe (interrogazioni a tappeto,una domanda a testa).
diciamo che anche se a noi studenti può dare molto fastidio, i prof hanno facoltà di interrogare tutte le volte che vogliono, quindi bisogna studiare e farsi sempre trovare pronti.
U_u....
però almeno così si studia SEMPRE!! ;)
però almeno così si studia SEMPRE!! ;)
la mia prof di inglese è riuscita a interrogare 8 persone in un'ora
purtroppo si lo può fare senza problemi:/
poverinaaaaaaaaaaaaaaaaa
sìììì penso proprio di sì.....nn può passare un anno intero ad interrogare sullo stesso argomento!!!!!!!
Si, ma ci saranno giorni in cui non puo interrogare perchè dovrà spiegare ogni tanto ;)
eh eh...
già! ;)
Aggiunto 38 secondi più tardi:
eh eh...
già! ;)
già! ;)
Aggiunto 38 secondi più tardi:
eh eh...
già! ;)
poi capita a molti che quando si studia nn si vene interrogati e quando nn si studia si viene interrogati!!!!!!!!!!.....:(:)
a perchè non è giusto?
insomma bisognerebbe SEMPRE studiare, quindi non studi in più perchè c'è rischio che t'interroghi!
insomma bisognerebbe SEMPRE studiare, quindi non studi in più perchè c'è rischio che t'interroghi!
da me interrogano ma nn molte persone alla volta!!!!!!
Succede in molte scuole ormai è normale!!!!! Da me a volte ne riesce a interrogare anche più di sei!!!!! Non c è da stupirsi!!!!
divieti non ce ne sono e quindi è possibile!!!!!!!e comunque gli insegnanti hanno la libertà di organizzare ciò che devono fare!!!!!!!!
credo che possa!!!!!!!!!!!!! ma mi dispace fia non è giusto!!!!!