HELP Un professore puo interrogare 6 persone alla volta ogni ora che ha lezione ???
troppe interrogazioni
Risposte
Il mio prof di storia/filosofia ne ha interrogati 8 sabato scorso!!!
Si ma lui è strano , molto strano O.O
Si ma lui è strano , molto strano O.O
purtroppo lo possono fare anche a me capita spesso...
Non c'è nessuna legge che vieta di interrogare 6 persone alla volta ♥
quindi sì può!! ♥
quindi sì può!! ♥
sei abituato!!!!!!!
Non c'è niente di strano, a me capita tutti i giorni, e in tutte le materie. Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi, dato che il/la docente è libero/a di fare quello che vuole.
poverina!!!!!!:(
io ho preso 5+ quindi meglio che sto zitta AHAHAHAHAHHA
anche a me è successo ma non sono andata male!!!
infatti! perchè dopo che ne ha interrogati un paio pensi 'sono salvo' e invece!
quando ci sono queste interrogazioni.....rimani scandalizzato!!!!!
certo che è possibile, niente e nessuno lo vieta.
certo, non è proprio giustissimo, anche perchè non rimane tempo per le spiegazioni giusto?
anche in classe mia a volte capita, per esempio l'altro giorno la prof di italiano ne ha interrogati una decina in due ore, e infatti noi eravamo abbastanza spiazzati!
certo, non è proprio giustissimo, anche perchè non rimane tempo per le spiegazioni giusto?
anche in classe mia a volte capita, per esempio l'altro giorno la prof di italiano ne ha interrogati una decina in due ore, e infatti noi eravamo abbastanza spiazzati!
cmq sia bisogna sempre studiare!!!!
Interroga tutti?!??! O_O e quindi non spiega mai D: E poi quante ne siete in classe,Sofi?!??!
Si può liberamente farlo, e poi le interrogazioni collettive sono + semplici e veloci.
si...lo puo fare..pensa chi un mio prof interroga tutti... :'(
La nostra interrogava mezza classe a lezione, non c'è nulla di strano, può chiamare fuori quante persone vuole, dipende dalla professoressa. Ci sono quelle che capiscono il tuo livello di preparazione con 2 domande e sono capaci di darti sibito una valutazione, e chi invece preferisce fare le cose con più calma e farti dire tutte le più macrobiche informazioni che sai per darti una valutazione più precisa ed eventualmente avvantaggiarti. Come ho già detto prima, dipende dalla tipologia di professoressa.
Questo è anche vero se non spiega come fate a capire una certa materia?!
sì, potrebbe farlo.....ma naturalmente nn per tutto l'anno perchè deve anche spiegare!!!!!
Si credo proprio che lo può fare,l'unica cosa da fare è studiare sempre!