E ' normale secondo voi???

Jupter
è normale secondo voi ke una prof d'italiano ti voglia dare apposta il debito!? a un mio compagno di banco gli ha dato 5 in un interogazione ke il 6 doveva essere assicurato!!!è normale?adesso mecoledì mi faccio interrogare e se mi da 5 cosa devo fare anke se magari mi merito un 6?gli e lo dicoe la uccido:lol o sto zitta???

Risposte
Lider Maximo
per i primini:
scrivete piccolo, scrivere in grande significa urlare

rapper
italianjob :
se al tuo amico gli ha dato 5 e si meritava 6 ci deve andare a parlare ma tranquillamente da persona civile,i prof con le loro risposte spesso fanno saltare i nervi,ma non ci scordiamo che hanno sempre il coltello dalla parte del manico e arrabbiarci o aggredire verbalmente un prof non va a nostro favore

QUOTO AL 100%!!! :lol :lol

italianjob
se al tuo amico gli ha dato 5 e si meritava 6 ci deve andare a parlare ma tranquillamente da persona civile,i prof con le loro risposte spesso fanno saltare i nervi,ma non ci scordiamo che hanno sempre il coltello dalla parte del manico e arrabbiarci o aggredire verbalmente un prof non va a nostro favore

vavvana
PER LO DEVI DIRE
PERCHE IMMPOSSIBILE CHE TI VIENE A DARE UN 5 APPOSTA DI UN 6 MA DAI CHE PROF DI MERDA CHE ESISTONO MAMMAA MIA NN C'è LA FANNO QST PROF.......................

AI RAGIONE

Shadow of Darkness
sciuz92 :
impegnati al massimo e vedrai che non ti mette 5

ha già preso un 6,ma quei 6 che ti bastano per tutta la vita

sciuz92
impegnati al massimo e vedrai che non ti mette 5

Jupter
l'interrogazione è stata pesantuccia ma me la sono cavata..ha detto ke sn sufficiente!!!!!:lol

Shadow of Darkness
Chiedile bene cosa ti chiederà.Cmq è una classica prof bastarda oppure troppo severa

Mario
chiedigli il criterio con cui mette i voti e poi :weapon.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.