E ' normale secondo voi???
è normale secondo voi ke una prof d'italiano ti voglia dare apposta il debito!? a un mio compagno di banco gli ha dato 5 in un interogazione ke il 6 doveva essere assicurato!!!è normale?adesso mecoledì mi faccio interrogare e se mi da 5 cosa devo fare anke se magari mi merito un 6?gli e lo dicoe la uccido:lol o sto zitta???
Risposte
Maetedì la mia prof di lettere stava spiegando latino, io stavo là zitta zitta ad ascoltare mentre la mia compagna di banco parlava, poi all'improvviso mi dice:-"Stai zitta Giovanna!",cioè dopo tre anni confonde ancora gli alunni!!!Poi il suo umore dipende dalla sua squadra di calcio ke vince o perde. Se vince nn interroga, se perde...AIUTO!!!!
Dalla prima media a oggi ci ha fatto vedere sl 2 compiti (di tutte le materie ke fa)!! Tutta la classe si chiede dove siano finiti...
Per nn parlare di quella volta in cui un mio compagno di classe ha girato la testa e... e ci ha messo una nota sul registro!!! Quel poverino nn aveva fatto proprio un bel niente.
Dalla prima media a oggi ci ha fatto vedere sl 2 compiti (di tutte le materie ke fa)!! Tutta la classe si chiede dove siano finiti...
Per nn parlare di quella volta in cui un mio compagno di classe ha girato la testa e... e ci ha messo una nota sul registro!!! Quel poverino nn aveva fatto proprio un bel niente.
anke secondomè devi dirlo
il + della volte i criteri di valutazione sono campati epr aria, oppure variano da stdente a stdente, il ke è sbagliatissimo
ragazzi un mio consiglio: se avete un prof bastardo, puntate tutto sullo scritto e fate in modo che sia bello alto... in qsto modo la media verrà + alta per forza xke in genere si dà è+ peso a qllo, e se proprio ce l'ha con voi nn può mettervi un voto basso perché CARTA CANTA e nn può venire a sindacare cioè se hai fatto giusto hai fatto giusto punto e stop. (n.b.: ciò nn significa ke nelle interrogazioni vi fate dare sistematicamente 3!!! :lol )
per vavvana, di cui cito il post: forse è il caso ke ti rivedi al grammatica italiana prima di sparare a zero su coloro ke te l'hanno insegnata (ma adesso mi viene il dubbio)
PER ME LO DEVI DIRE
PERCHE è IMMPOSSIBILE CHE TI VIENE A DARE UN 5 APPOSTA DI UN 6 MA DAI CHE PROF DI MERDA CHE ESISTONO MAMMAA MIA NN C'è si scrive CE LA FANNO QST PROF.......................
AI si scrive con l'H RAGIONE
ragazzi un mio consiglio: se avete un prof bastardo, puntate tutto sullo scritto e fate in modo che sia bello alto... in qsto modo la media verrà + alta per forza xke in genere si dà è+ peso a qllo, e se proprio ce l'ha con voi nn può mettervi un voto basso perché CARTA CANTA e nn può venire a sindacare cioè se hai fatto giusto hai fatto giusto punto e stop. (n.b.: ciò nn significa ke nelle interrogazioni vi fate dare sistematicamente 3!!! :lol )
per vavvana, di cui cito il post: forse è il caso ke ti rivedi al grammatica italiana prima di sparare a zero su coloro ke te l'hanno insegnata (ma adesso mi viene il dubbio)
PER ME LO DEVI DIRE
PERCHE è IMMPOSSIBILE CHE TI VIENE A DARE UN 5 APPOSTA DI UN 6 MA DAI CHE PROF DI MERDA CHE ESISTONO MAMMAA MIA NN C'è si scrive CE LA FANNO QST PROF.......................
AI si scrive con l'H RAGIONE
Mario :
chiedigli il criterio con cui mette i voti e poi :weapon.
già..la mia prof d matematika mi ha preso davvero sul culo..fatto sta ke è già 2 volte ke mi fa stare alla lavagna x 1 ora precisa!!!!!!!
lol, riguardo ai voti troppi bassi, xD fatti interrogare da un altro prof sempre della stessa materia xD cosi se la tua ti giudica insufficiente apposta puoi provarlo che ce l'ha con te :)
PuLcInA^^ :
comunque alla fine ce ne son poke normali...
quoto!
purtroppo sono tutti della razza BASTARDA...sembra fatto apposta!!..
PURTROPPO STI PROF STANNO DA OGNI PARTE...BASTARDI ED INFAMI
:O_o
o il mio di disegno allora?!?! un giorno mette 3 e 4----- a ttt la classe finkè nn c'ha + inkiostro nella penna e il giorno dopo ci porta a colazione fuori!!!??..
Shadow of Darkness :
Chiedile bene cosa ti chiederà.Cmq è una classica prof bastarda oppure troppo severa
:yes
eh no... nn l'ho proprio vista :lol:lol comunque alla fine ce ne son poke normali...
xk nn hai visto la mia prof delle medie..qll di storia...mamma mia...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn parliamo di psicologia perfavore! Quella mia è lei una psicopatica! :lol:lol
Almeno i vostri prof cel hanno una griglia di valutazione...in classe nostra è tutto l'anno che chiediamo al prof di psicologia i suoi criteri di valutazione il problema è ke non li sa manco lui!
anche la mia prof,malgrado la presenza di una griglia di valutazione,mette i voti secondo le giornate e allora io chiedo dei chiarimenti.e lei? non mi sente nemmeno.
:O_o
la mia prof ha le visioni un giorno le abbiamo fatto credere che fuori dalla finestra ci fosse uno scoiattolo e lei l'ha visto veramente nella sua mente se l'è immaginato e ce l'ha descritto!! " mo sci!mo che bello! ha una cosa tutta così e bella grande,quel colorino nocciola e quegli occhietti belli belli.." ...ssssse grandissima!!
kisses!!:beer:!!!
kisses!!:beer:!!!
ha ragione lider,scrivete piccolo