E ' normale secondo voi???

Jupter
è normale secondo voi ke una prof d'italiano ti voglia dare apposta il debito!? a un mio compagno di banco gli ha dato 5 in un interogazione ke il 6 doveva essere assicurato!!!è normale?adesso mecoledì mi faccio interrogare e se mi da 5 cosa devo fare anke se magari mi merito un 6?gli e lo dicoe la uccido:lol o sto zitta???

Risposte
Dark
Invece di puntare al 6 punta a qualcosa di più... Se punti al sei non puoi essere sicuro che riceverai la sufficienza. Io cercherei di migliorare invece di lamentarmi.

__Anuk__
gli e lo????

Cronih
citando un paio di note messe sul registro dalla mia prof. di tecnica:

1matteo azzanna il paninino con ferocia
2l'alunno matteo fa il bandito in classe con il compagno tizio
3matteo aizza i compagni dicendoli di fare "WHAT TIME IS IT" alla fine dell'ora
4matteo urla in classe facendo gesti molesti
5L'alunno Matteo ascolta musica techno in clasSE ( quando era il mio compagno affianco ad ascoltarla)

chitarrista92
io me lo sogno 6
la mia proff di ita ha avuto il coraggio di mettermi 5 nonostante avessi due 6 e un 5 e mezzo
si è giustificata dicendomi lo ho fatto x per incoraggiarti e mo x colpa sua devo fare due ore di corsi di recupero a settimana

ma mi vendicherò.......molto presto le gomme della sua macchina incontreranno con il mio coltellino.......

ViKyFeK
penso proprio ke sia la classica prof bastarda..anke la mia prof di italiano ce l'ha con me...! a una mia amica ke non fa letteralmente NIENTE, la risponde male e da sempre fastidio gli ha messo sulla pagella 7!!! invece a me e la mia amica ke non la rispondiamo mai e facciamo sempre il nostro dovere 6!! nn è ke mi lamento del 6..ma dovrebbe avere + criterio...!

sid_vicious
basso:
vogliono formare un iper arci esercito..moriremo tuttiiiiiiiii
straquotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è giusto che sl qll del 68 siano famosi x le loro rivoluzioni dl ****!!!!!!!!!!

blood
si infatti la maggior parte dei prof mette i voti a seconda della giornata...oppure secondo le preferenze...cmq io fossi in te kiederei magari i criteri di valutazione ke usa

MaTeMaTiCa FaN
mitickla:
nelle scuole ormai ci insegnano solo come diventare ingiusti.. NN C è PIU GIUSTIZIA... vi sembra normale??:mad

ank io penso lo stesso! sono poki gli esempi di NORMALITà tra i professori... e sn poki i professori GIUSTI!

serejuve90
o a noi il prof di latino??!! k un mio compagno gli ha fatto vedere il compito suo confrontato cn qll di una compagna.. hanno fatto lo stesso errore a lui l'ha tolto un voto a lei no.. gliel'ha fatto notare e il prof ha detto "è si è sbagliato.."! e lui l'ha chiesto xkè allora a lui l'ha tolto il voto e a lei no.. e il prof ha risp "è ma mica vale x tutti!!" :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

mitickla
bè ma domandatevi xke ki studia davvero tanto e si impegna deve prendere 6 e ki nn se lo merita ha 9... nn è giusto... tanto la pagheranno!!!! :con

dj142
dipende se è una prof veramente bastarda (credo di si) oppure l'ha fatto xkè il tuo compagno non ha le giuste competenze e ha bisogno di recuperare...sai quanta gente riesce nn si sa come ad arrivare al 6 ma è proprio tarata!

basso
vogliono formare un iper arci esercito..moriremo tuttiiiiiiiii

mitickla
nn tutti i prof sono cattivi.. ma la maggior parte si.. uffa... nelle scuole ormai ci insegnano solo come diventare ingiusti.. NN C è PIU GIUSTIZIA... vi sembra normale??:mad

basso
sono solo dei basta_ _ _

chitarrista92
a noi la prof di latino ha riportato i compiti in classe io ero sicuro di essere andato bene xke l'avevo scaricata la versione:dozingoff. indovinate quanto mi ha messo???6- e la ho scaricata ditemi se è normale??

basso
non sto skerzando la sapevo anke io questa canzone

M-Stile
Semplice:

Se vedi la scuola bruciare, prendi un cerino e vai ad aiutare!

Così moriranno tutti i Prof. Bastardi e con loro i nostri problemi, perlomeno quelli scolastici. ;)

Comunque anche a me è successo... Io ne ho peggio di professori.

basso
io gli metterei il coltello dalla parte della lama

federica90GG
non v scandalizzate.. c è d peggio... i prof ono così, la metà delle volte appena dicono il vostro nome sanno già ke voto mettervi... è cos purtroppo... sanno già chi può prendere un voto alto e ki al massimo può prendere un 6... nn cambierà mai la situazione, loro hanno il coltello dalla parte del manico.. lotta e vedrai ke t tagli.. ahahahagagagag

basso
provo dispiacere x ttt dobbiamo fr un esercito e ribellarci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.