Sparatutto : armi che preferite?
mi rivolto a tutti quelli che hanno i giochi sparatutto (sia che siano di guerra, o di sparare ad alieni) nelle partite frenetiche in singolo o nelle superscaramuccie online quale arma preferite far imbracciare al vostro alterego?? rispondete io sn moltooo curioosoooo......io preferisco i fucili da cecchino molto letali e silenziosi ma disdegno di fare il cosiddetto eroe cn mitra che libera tutti...quindi se proprio io voto mitragliatori.....
Risposte
Eh, devi andare con moltissima calma!
In pratica devi andare con fucili pesanti. Le mitragliatrici non servono a nulla.
Appena ci riesci, prendi il Gewehr 43, che hanno i tedeschi vicino al deposito. Il fucile a pompa serve solo a farsi male.
Il mio consiglio è di andare per gradi: prima fai esplodere il deposito di benzina. Poi fai esplodere quello di armi e poi punti all' istallazione grossa, quella con la torre dove devi salire.
Cerca di metterti negli angoli, nascosto e colpisci come un cecchino. Buttarsi nella massa fa male. MOLTO male.
In pratica devi andare con fucili pesanti. Le mitragliatrici non servono a nulla.
Appena ci riesci, prendi il Gewehr 43, che hanno i tedeschi vicino al deposito. Il fucile a pompa serve solo a farsi male.
Il mio consiglio è di andare per gradi: prima fai esplodere il deposito di benzina. Poi fai esplodere quello di armi e poi punti all' istallazione grossa, quella con la torre dove devi salire.
Cerca di metterti negli angoli, nascosto e colpisci come un cecchino. Buttarsi nella massa fa male. MOLTO male.
b******o c***o anche io ce l'ho ma mi blocco alla 2° missione quella a Paestum!!! dimmi come diamine si fà atterro sempre dove ce il covo dei crucchi tedeschi... :mad
Ho appena finito di giocare a Medal Of Honor: Airborne! peccato che il Nagant sia una di quelle armi ultrarare!
Il Kar98k dà le sue soddisfazioni, però: tutti headshot con quel fucile della prima guerra mondiale...
Il Kar98k dà le sue soddisfazioni, però: tutti headshot con quel fucile della prima guerra mondiale...
il mosin-nagant il miglior fucile di precisione di tutti i tempi quell fucile li nella seconda guerra mondiale ha fatto molto male alle truppe tedesche nella battaglia di stalingrado...
Come fucili veri e propri, preferisco quelli russi: il Mosin-nagant non lo supera nessuno.
Anche il PPSh come mitragliatore è eccezionale.
Anche il PPSh come mitragliatore è eccezionale.
al garand si (anche se io lo preferisco in versione cn mirino)...quindi il fucile di precisione nn è da camper...adesso sto giocando a Tom clancy Rainbow six: vegas e la combinazione di armi che ho è questa: Fucile a pompa (italiano) Spas12; fucile mitragliatore MP5-SD; e beretta 92fs-SD. Poi come oggetti aggiuntivi ho le granate fumogene e abbaglianti...
tommy 4 ever
i very pro lo usano assieme al garand
i very pro lo usano assieme al garand
Qualer:
Nelle mappe con un alto concentramento di nemici, un bel M16\MP40 (ma anche il 44, se possibile) fanno MOLTO male. Soprattutto quando mi lancio come un kamikaze in mezzo alla massa.
La lupara\fucile a pompa sono armi che bisogna saper usare: se sei uno professionista e sai fare gli agguati, con una di quelle, ammazzi ogni pixel dello schermo.
anche io mi butto sempre in mezzo alla mischia...in rainbow six vegas, medal of honor pacific assault e molti altri, il fucile a pompa bisogna saperlo usare cn freddezza un errore nel capire male quando caricare e si è morti....l'unica è continuare a sparare e se si è in coppia mentre una ricarica l'altro copre... la pistola si è da disperati è vero ma un agguato silenzioso cn il calcio di una beretta e veder stesi i nemici è un piacere.....
Dipende dalla mappa:
nelle mappe dove è possibile, bunkerato con bazookone per eventuali carrarmati\camioncini\amici di metallo vari (Battlefield).
Altrimenti cecchino.
Nelle mappe con un alto concentramento di nemici, un bel M16\MP40 (ma anche il 44, se possibile) fanno MOLTO male. Soprattutto quando mi lancio come un kamikaze in mezzo alla massa.
I mitragliatori leggeri come gli uzi e tutti i compagni loro mi fanno schifo: palate di proiettili sparate per colpire a caso.
Le pistole\revolver come la Magnum\Colt\Beretta sono armi da disperazione: servono a poco, ma se vengono usate bene, non fanno rimpiangere il fucilone.
Granate, fumogeni e roba esplosiva non la adoro.
La lupara\fucile a pompa sono armi che bisogna saper usare: se sei uno professionista e sai fare gli agguati, con una di quelle, ammazzi ogni pixel dello schermo.
Insomma, io sono per l'accoppiata MP40\M16. Il thompson e l' AK47 (e relativo AK74) non mi piacciono.
Però io sono un cecchino. Peccato che le mappe cecchinabili sono poche.
nelle mappe dove è possibile, bunkerato con bazookone per eventuali carrarmati\camioncini\amici di metallo vari (Battlefield).
Altrimenti cecchino.
I mitragliatori leggeri come gli uzi e tutti i compagni loro mi fanno schifo: palate di proiettili sparate per colpire a caso.
Le pistole\revolver come la Magnum\Colt\Beretta sono armi da disperazione: servono a poco, ma se vengono usate bene, non fanno rimpiangere il fucilone.
Granate, fumogeni e roba esplosiva non la adoro.
Insomma, io sono per l'accoppiata MP40\M16. Il thompson e l' AK47 (e relativo AK74) non mi piacciono.
Però io sono un cecchino. Peccato che le mappe cecchinabili sono poche.
fucile al plasma (non so se avete mai giocato a doom 3)
oppure handcannon (resident evil 4)
ma il lanciarazzi infinito *-* è l'arma sognata da sempre
resta il fatto ke, se hai un problema usa una granata U_U
oppure handcannon (resident evil 4)
ma il lanciarazzi infinito *-* è l'arma sognata da sempre
resta il fatto ke, se hai un problema usa una granata U_U
Pistola ma non me ne intendo...
Analizzatore:lol
Analizzatore:lol
Allora..... io dico : FIM-92 Stinger , M24 , Heckler & Koch USP e Beretta 92. Queste sono alcune delle mie armi preferite.... CIAOOO
analizzatore
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
mitragliatrici ma la mia arma preferita è la granata.
il pompa è da n00b
i checcini da camper
fucili d'assalto..buoni
mitragliatori ottimi
w il thompson per sempre
i checcini da camper
fucili d'assalto..buoni
mitragliatori ottimi
w il thompson per sempre