Quale computer avete?

...erika...
Quale computer avete (windows, mac...) e quale sistema operativo usate? Perchè? Quale è il migliore?
Rispondete numerosi!

Risposte
Susannina:)
# -micia- :
un Asus Eee PC molto valido come computer (portatile) :)

è vero! è quello che ho con 7!

-micia-
un Asus Eee PC molto valido come computer (portatile) :)

JimmyDread
Netbook Acer Aspire One con Windows XP (che funziona ancora bene).

Susannina:)
# dulce maria :
io ho un windows xp... ed à lentissimo...

è vero.. io in casa ce ne ho 4:

xp (di mia madre) computer fisso
xp service pack 5 (di mio padre) computer portatile
vista home basic (tutti) computer portatile, ram completamente piena
7 starter (mio) notebook

Diegocgcesare
un asus

roberta1333
io ho un asus

emanuel2398
io ho un samsung e452 jaoit e come sitema operativo windows

ene00
MacBook Pro anke io!!!!!!!!

andriu619
ho un mac book pro ed è fantastico

Luigio94
A 12 anni avevo un xp

mitraglietta
si, ma è un pò presto a 12 anni aver un tablet apple o un adroid.. e il fatto del formattone è per il tuo OS che è xp, fai togliere quelle e metti 7

Luigio94
# mitraglietta :
Forse portarlo da un tecnico e fargli fare un formattone e installare Win 7? e comunque che razzolo te ne fai di un apple o come cavolo si chiama quando avevi 12 anni?
Mitraglietta cosa vuoi dire?? io ho Dtt ke secondo me i prodotti apple sono i migliori...

Max 2433/BO
Io me lo sono assemblato...

... ma sono un po' fuori quota come età (ah! ah! ah!).

Comunque utilizzo Ubuntu 10.04 LTS 64bit come sistema operativo (... è una delle tante distribuzioni Linux-based, un software di tipo open-source), e mi trovo veramente bene, non mi fa assolutamente rimpiangere W7, che ho smesso di usare praticamente da 2 anni.

Saluti, Massimiliano

mirietta100
TOSHIBA :)

Littlefox93
io ho un hp pavillon g6..fantastico :)

mitraglietta
# luigi1994rocco :
Io ho un windows xp... non mi posso lamentare... soltanto ke a volte mentre ci lavoro su si inceppa... ed è un po lento... cosa potrei fare x migliorarlo?

Forse portarlo da un tecnico e fargli fare un formattone e installare Win 7? e comunque che razzolo te ne fai di un apple o come cavolo si chiama quando avevi 12 anni?

dulce maria
io ho un windows xp... ed à lentissimo...

Luigio94
Io ho un windows xp... non mi posso lamentare... soltanto ke a volte mentre ci lavoro su si inceppa... ed è un po lento... cosa potrei fare x migliorarlo?

Climber
per la distro ho kubuntu su un computer e gentoo su un altro. gentoo è veramente molto potente, provalo se ci riesci

lemiao
Climber sono più che d'accordo con te sul fatto che i mac costano troppo,(anche più del doppio rispetto ad altri pc) però a mio parere sono i migliori per velocità,stabilità e sicurezza poi ovvio che magari a te piace linux perché è gratuito ed è infinitamente personalizzabile ... dipende da un utente all'altro , per me è più adatto mac per te linux (non so che distro chiaramente)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.