Quale computer avete?
Quale computer avete (windows, mac...) e quale sistema operativo usate? Perchè? Quale è il migliore?
Rispondete numerosi!
Rispondete numerosi!
Risposte
un Asus Eee PC molto valido come computer (portatile) :)
Netbook Acer Aspire One con Windows XP (che funziona ancora bene).
# dulce maria :
io ho un windows xp... ed à lentissimo...
è vero.. io in casa ce ne ho 4:
xp (di mia madre) computer fisso
xp service pack 5 (di mio padre) computer portatile
vista home basic (tutti) computer portatile, ram completamente piena
7 starter (mio) notebook
un asus
io ho un asus
io ho un samsung e452 jaoit e come sitema operativo windows
MacBook Pro anke io!!!!!!!!
ho un mac book pro ed è fantastico
A 12 anni avevo un xp
si, ma è un pò presto a 12 anni aver un tablet apple o un adroid.. e il fatto del formattone è per il tuo OS che è xp, fai togliere quelle e metti 7
# mitraglietta :Mitraglietta cosa vuoi dire?? io ho Dtt ke secondo me i prodotti apple sono i migliori...
Forse portarlo da un tecnico e fargli fare un formattone e installare Win 7? e comunque che razzolo te ne fai di un apple o come cavolo si chiama quando avevi 12 anni?
Io me lo sono assemblato...
... ma sono un po' fuori quota come età (ah! ah! ah!).
Comunque utilizzo Ubuntu 10.04 LTS 64bit come sistema operativo (... è una delle tante distribuzioni Linux-based, un software di tipo open-source), e mi trovo veramente bene, non mi fa assolutamente rimpiangere W7, che ho smesso di usare praticamente da 2 anni.
Saluti, Massimiliano
... ma sono un po' fuori quota come età (ah! ah! ah!).
Comunque utilizzo Ubuntu 10.04 LTS 64bit come sistema operativo (... è una delle tante distribuzioni Linux-based, un software di tipo open-source), e mi trovo veramente bene, non mi fa assolutamente rimpiangere W7, che ho smesso di usare praticamente da 2 anni.
Saluti, Massimiliano
TOSHIBA :)
io ho un hp pavillon g6..fantastico :)
# luigi1994rocco :
Io ho un windows xp... non mi posso lamentare... soltanto ke a volte mentre ci lavoro su si inceppa... ed è un po lento... cosa potrei fare x migliorarlo?
Forse portarlo da un tecnico e fargli fare un formattone e installare Win 7? e comunque che razzolo te ne fai di un apple o come cavolo si chiama quando avevi 12 anni?
io ho un windows xp... ed à lentissimo...
Io ho un windows xp... non mi posso lamentare... soltanto ke a volte mentre ci lavoro su si inceppa... ed è un po lento... cosa potrei fare x migliorarlo?
per la distro ho kubuntu su un computer e gentoo su un altro. gentoo è veramente molto potente, provalo se ci riesci
Climber sono più che d'accordo con te sul fatto che i mac costano troppo,(anche più del doppio rispetto ad altri pc) però a mio parere sono i migliori per velocità,stabilità e sicurezza poi ovvio che magari a te piace linux perché è gratuito ed è infinitamente personalizzabile ... dipende da un utente all'altro , per me è più adatto mac per te linux (non so che distro chiaramente)