Quale computer avete?

...erika...
Quale computer avete (windows, mac...) e quale sistema operativo usate? Perchè? Quale è il migliore?
Rispondete numerosi!

Risposte
hamlah
ACER E WINDOWS VISTA HOME PREMIUM

Anarchia33
ma per favore... i mac nascono già vecchi e pretendi che dopo 7 anni sia "nuovo"?? ahahahah
regà guardate che i mac all'interno sono UGUALI ai pc windows, solo che i mac sono all-in-one, ciò è tutto costrito nel case, il che comporta, si estetica bellissima, ma si surriscalda TANTISSIMO, non puoi fare UPGRADE e costano l'ira di dio!!!

lucry98
asus
vaio

-lory-
ho avuto tutti computer windows fino a due mesi fa ma da quando sono passato dalla apple.... è un'altro modo di usare il computer... consiglio i mac
sono impeccabili in più si può installare windows e il tuo computer apple diventa sia mac che windows

Aggiunto 20 secondi più tardi:

un mio amico ha un mac da 7 anni ed è ancora "nuovo"

Luigio94
Avevo pensato di passare a windows 8... ma ancora non so.

aly 01
io ho unwindows 7 e non va tanto male...

lucry98
un portatile della asus, eee pc

Antares,
# Anarchia33 :
Purtroppo mi è stato regalato 4 anni fa un mac ed ora preferico utilizzare un portatile :D
Ho detto purtroppo perchè guardate le specifiche:
- Intel Core 2 Duo 2.4 GHz
- Ram 4 GB
- Nvidia GeForce 9900
- HDD 500 GB

Ora ditemi, io cliente che spendo 1500 euro (minimo) per un pc, pretendo che mi date il TOP GAMMA per i tempi!! il core 2 duo è vecchissimo! la nvidia 9900 è preistorica! Ma stiamo scherzando? Io quel computer me lo facevo con 500 euro, mi compravo il cd di leopard ed ecco che ho il mac!
Che poi tra l'altro non capisco perchè tutti amano questa società che fondamentalmente ruba e prende in giro i propri clienti!
Tra l'altro il sistema operativo apple fa veramente pena, windows e linux (ubuntu, arch, ecc..) li superano.
Non è tutto oro ciò che luccica ragazzi e con 1500 vi fate veramente un computer coi contro c***i, non capisco perchè bisogna buttare 1000 euro per avere un monitor più carino.
Sottolineo il fatto che anche aziende come hp, asus, ecc.. fanno pc all-in-one, non sono convenienti, ma sicuramente molto più del mac. E gli schermi sono anche touch screen ;)

Lol era meglio che te lo regalavo qualche anno dopo xD

Anarchia33
Purtroppo mi è stato regalato 4 anni fa un mac ed ora preferico utilizzare un portatile :D
Ho detto purtroppo perchè guardate le specifiche:
- Intel Core 2 Duo 2.4 GHz
- Ram 4 GB
- Nvidia GeForce 9900
- HDD 500 GB

Ora ditemi, io cliente che spendo 1500 euro (minimo) per un pc, pretendo che mi date il TOP GAMMA per i tempi!! il core 2 duo è vecchissimo! la nvidia 9900 è preistorica! Ma stiamo scherzando? Io quel computer me lo facevo con 500 euro, mi compravo il cd di leopard ed ecco che ho il mac!
Che poi tra l'altro non capisco perchè tutti amano questa società che fondamentalmente ruba e prende in giro i propri clienti!
Tra l'altro il sistema operativo apple fa veramente pena, windows e linux (ubuntu, arch, ecc..) li superano.
Non è tutto oro ciò che luccica ragazzi e con 1500 vi fate veramente un computer coi contro c***i, non capisco perchè bisogna buttare 1000 euro per avere un monitor più carino.
Sottolineo il fatto che anche aziende come hp, asus, ecc.. fanno pc all-in-one, non sono convenienti, ma sicuramente molto più del mac. E gli schermi sono anche touch screen ;)

asia123
toshiba nero ;)

Alicia97
Vaio, rosa :)

La Cristy
Windows xp e windows 7 e mi sono sempre trovata bene

Antares,
Io ho un Windows 7 Home Premium 64 Bit Intel Core i-5 Ram 6 GB. Mi sono sempre trovato bene, non si è mai bloccato e va a meraviglia ^^
Anche a me sarebbe piaciuto comprare un MAC ma per adesso non ho 1500 euro da spendere =D

__La_CoCcOlInA__
windows...!!!

Gaiuzzz <3<3
Windows 7 ;) Mi trovo mooooolto bene! :)

Edoax
Windows XP, io mi trovo bene!

Slippers
Adesso il mio computer windows è più lento che mai :) boh! però mi consola quello mac

MiChElE_96
uso windows xp su un portatile vecchio e su quello mio uso in dual boot ubuntu e windows 7 ma presto metterò windows 8

roxypapu
Non fraintendetemi io possiedo un Ipad e sono un acuta sostenutrice della Apple, peró non é un prodotto che puoi solo smanettare per capirlo, bisogna andarci con i guanti, specialmente a causa del prezzoxD

Slippers
Apple-Mac e windows

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.