Qual è il vostro gioco preferito
Qual è il vostro gioco o quale genere di gioco preferito?
I miei preferiti sono sicuramente quelli di avventura. E voi quale preferite?
I miei preferiti sono sicuramente quelli di avventura. E voi quale preferite?
Risposte
Giochi di lotta,wrestling,sport,auto e mafia! ;)
Il mio genere è sull'azione-avventura ma mi piacciono anche titoli come "Buzz","Singstar","EyeToy Play".
Se parliamo del mio gioco preferito...be',l'avrete capito:The Legend of Zelda Twilight Princess!
Se parliamo del mio gioco preferito...be',l'avrete capito:The Legend of Zelda Twilight Princess!
gothic un gioco di ruolo..a chi piace?
preferisko pes 2008 e gta san andreas
Spira:
senza ombra di dubbio per me Final Fantasy VII seguito dall'X e l'VIII
ma mi piacciono anche molto i giochi di ruolo, tipo Dark Alliance
Per tutti i fan di FFVII, una bellissima notizia:
uscirà il remake per PS3!
(e probabilmente anche l' 8 avrà questo onore, ma si parla di 2010, per FF8)
a me piacciono giochi di diverso tipo passando dalle corse,calcio,RPG,avventura,sparatutto..
Io miei giochi preferiti sono:
Pes 2008
need for speed: most wanted
Call of duty 4/2: big red one
Final Fnatasy
God of war
Assansin cread
fifa 08....
Questi sono i miei preferiti...
Io miei giochi preferiti sono:
Pes 2008
need for speed: most wanted
Call of duty 4/2: big red one
Final Fnatasy
God of war
Assansin cread
fifa 08....
Questi sono i miei preferiti...
WOW:THE BURNING CRUSADE e il migliore di tutti :D:D:D FANCULO LA SCUOLA :anal:anal:anal:anal:anal:anal:anal
senza ombra di dubbio per me Final Fantasy VII seguito dall'X e l'VIII
:move:move:move:move:move:move:move:move:movebeh sicuramente avventura ma i miei preferiti sono final fantasy 8, halo (tutti e tre) e lost odyssey... sono bellissimi
Bellissimo Kingdom Hearts...
PES,dragonball Z budokai tenkaichi e naruto schippuden accel2
questi sono quelli dove riesco a giocare bene(soprattutto PES...)
questi sono quelli dove riesco a giocare bene(soprattutto PES...)
piu di tutti PES (sopratutto il 2008) poi corse,mafia....
Vedremo tra 3 giorni cosa hanno combinato con GTA IV... e speriamo bene..
Qualer:
[quote]ippo94:
giochi di calcio e di mafia....ke belli, sono avvincenti...adess mi compro il padrino...
Guarda, il padrino è stata una mezza delusione... non è stato nulla di che.
Prima ti appassiona, ma quando hai finito la trama, è un gioco da prendere e chiudere. Non ti dà nient'altro che la trama di gioco, poi rompe.
Mafia è stato il gioco più bello mai fatto, fra quelli di azione\sparatoria. Ha anche una marea di modifiche, (la modern mod ad esempio ti trasporta in una città dei giorni nostri) è abbastanza lungo, ma poi è bello: non stanca mai.
Uscirà Mafia 2 per fine 2008/2009. Ci stanno lavorando da 7 anni... chissà che ne uscirà!
I giochi di strategia in tempo reale come Medieval Total War sono molto carini. Ma io sono uno sparatuttista convinto :lol
ippo94:
giochi di calcio e di mafia....ke belli, sono avvincenti...adess mi compro il padrino...
Guarda, il padrino è stata una mezza delusione... non è stato nulla di che.
Prima ti appassiona, ma quando hai finito la trama, è un gioco da prendere e chiudere. Non ti dà nient'altro che la trama di gioco, poi rompe.
Mafia è stato il gioco più bello mai fatto, fra quelli di azione\sparatoria. Ha anche una marea di modifiche, (la modern mod ad esempio ti trasporta in una città dei giorni nostri) è abbastanza lungo, ma poi è bello: non stanca mai.
Uscirà Mafia 2 per fine 2008/2009. Ci stanno lavorando da 7 anni... chissà che ne uscirà!
I giochi di strategia in tempo reale come Medieval Total War sono molto carini. Ma io sono uno sparatuttista convinto :lol
specialmente in gran turismo x ps3!!:clap
gran turismo (anche se ho solo il 1° e il 2°); i generi stealth tipo splinter cell....sparatutto e d'azione cm tomb raider.....
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalooooooooooooooooooooooo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o crackdown!!!!!!
GTA ( grand defth auto)...sono i migliori!!
a me non piace need for speed...non ha uno scopo preciso...