PS3 vs XBOX360 ???

DragonLegend
volevo chiedere se qualkuno mi dice qual'è meglio PS3 o XBOX360 e che differenza c'è ???
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

Risposte
TormorLot
Ps3 :move

Covered
xbox360 x alcuni motivi k vi elenco:
-è vero k il live ps3 è gratuito,ma si sn verificati seri problemi ultimamente per i giocatori di callofduty4 k x cercare 1 partita ci mettevano 30min.
-Per adesso i titoli sn migliori quelli x 360:
-Frontlines
-mass effect
-gow2(3novembre08)
Vero k cn l'uscita di MGS4 la 360 prenderà 1 bella batosta,ma verrà completamente compensata con l'uscita di GOW2(x gli amanti del genere di gow ovviamente)
-ps3 ha incontrato diversi problemi x la programmazione di alcuni giochi;ad esempio Frontlines-fuels of war è stato tolto dalla programmazione x ps3 x motivi di difficoltà tecniche.

Vero k la 360 tende a rompersi(il codice delle tre luci rosse);k significa k il processore grafico si è surriscaldato oltre i limiti;anke qst è stato risolto con il progetto "FALCON",cioè le ultime console sn dotate di processori + piccoli,k tendono a surriscladarsi molto meno dei precedenti.

questa è la mia opignone pi pensatela cm volete. CIAO A TT!!!

sid_vicious
va bene.. FORSE è meglio la ps3.. ma guardate quest'aspetto.. prima della 360 qualcuno avrebbe mai pensato di mettere a confronto l'xbox con la ps2??? l'xbox ha fatto un salto di qualita asssurdo.. e cmq in realtà adesso le console + vendute sono wii e ps2(dell'ultima i prezzi sono stracalati..)

jalil
xbox 360 owned

ps3 regnaaaa!!!

*Jeff*
ps3 rulez,molte esclusive interessanti e inoltre online gratuito,ma è migliore anche sotto altri aspetti

blood
ps3 x me è meglio di xbox...anke se è 1 bella sfida...cmq bisogna aspettare ke si diffonda....l'xbox c'è da + tempo....cmq io fare 1 sondaggio...lol!

chitarrista92
ps3 4 ever

Burrows
XBOX 360...molto più pratica,solida e soprattutto con giochi molto migliori e più economica

mat teo
ps3

sciuz92
fredom14:
gia la ps3 sta sempre un pianeta avanti e per il live dategli tempo di svilupparsi ricordiamo ke la 360 è uscita diversi anni pirma...
hanno un anno di differenza circa
La PlayStation 3 è stata lanciata 11 novembre 2006 in Giappone
XBOX360 Il suo ingresso nel mercato è avvenuto il 22 novembre 2005 in America settentrionale

fonte: wikipidia

fredom14
gia la ps3 sta sempre un pianeta avanti e per il live dategli tempo di svilupparsi ricordiamo ke la 360 è uscita diversi anni pirma...

Qualer
per il supporto online, non so:quello di xbox è bello quanto vuoi, ma è a pagamento.
L' HD della PS3 è per ora solo da 40GB. Tra poco uscirà quella da 160.

Askancy
Assolutamente Xbox360, i giochi conosto meno, e hanno una qualità migliore, la xbox360 è già modificatibile, ha un HD da 120 GB mentre la ps3 da 20 e 60 gb, e il supporto online è molto migliore quello di xbox live :) ciao

sid_vicious
x360.. senza dubbio.. la ps3 ha perso troppo tempo.. ci ha messo troppo a uscire.. ha perso un sacco di diritti di giochi prima esclusivamente x ps.. w ò'xbox360

Qualer
fredom14 :
sbagli basta pensare ke la 360 c'è da molto piu tempo dagli tempo di svilupparsi e in verita la p3 legge i gioki della ps2 e della p1 nn sei molto attendibile,poi dal punto di vista tecnologico la p3 è molto ma molto superiore e di grandi titoli ne ha tanti come metal gear kingdom hearts e molti altri...e poi la 360 costa di piu i suoi gioki stanno spesso sull 80... la p3 sempre sui 60 a meno ke nn sia una limited edicion o ke so io...8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)

la PS3 NON legge i giochi della 2. Almeno la PS3 europea PAL. Quella americana è un discorso a parte.

L' unica PS3 PAL a farlo era la 60GB, ma è fuori produzione. Leggi sul sito sony e poi fammi un fischio. Ho provato moltissimi giochi PS2 sulla PS3, ma diceva "questo modello non è abilitato a leggere codice PS2" o cose simili.

Dal punto di vista tecnologico, la PS3 era più potente, ma la xbox si è adeguata... non è allo stesso livello indubbiamente (la X ha una tecnologia del 2005, la PS da 40GB ha una di fine 2007). Ma con i nuovi chip Falcon, la Xbox vuole recuperare terreno. E soprattutto non si surriscalda più-...
Però la Ps rimane tecnologicamente più potente.

I giochi xbox, costano in media 60-50€.

I titoli nuovi, costano 70€ (anche 80 a volte) su qualunque console.. anche su PC a volte. Quelli vecchi invece costano 50-60€ per Xbox 360 e 60-70€ per PS3.

Di titoli, come ho detto prima, la PS3 ha le saghe storiche. Non le ho elencate, ma ho sottinteso Metal gear, Gran Turismo, Final Fantasy, .Hack, The Getaway ed altre.

DragonLegend
PERCIò TU VOTI ALLA PS3
MEJO CHE FACCIO IL SONDAGGIO O NO?

fredom14
sbagli basta pensare ke la 360 c'è da molto piu tempo dagli tempo di svilupparsi e in verita la p3 legge i gioki della ps2 e della p1 nn sei molto attendibile,poi dal punto di vista tecnologico la p3 è molto ma molto superiore e di grandi titoli ne ha tanti come metal gear kingdom hearts e molti altri...e poi la 360 costa di piu i suoi gioki stanno spesso sull 80... la p3 sempre sui 60 a meno ke nn sia una limited edicion o ke so io...8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)

DragonLegend
ok Qualer
3 - 2 per PS3

Qualer
Beh... XBOX da una parte e PS3 dall' altra.

Xbox perchè è modificabile, ha un online veramente eccezionale, ha un servizio clienti ottimo, ha la retrocompatibilità Xbox 1, ha un parco giochi grande e ben assortito (parliamo di Halo, Geras Of War e giochi simili e abbiamo già detto tutto). E costa anche "poco" (250€ la versione base)

La PS3 costa molto (400€), è più potente, ma non ha retrocompatibilità PS2 (per qualche motivo divino, legge i giochi PS1... tantevvero che poco fa ho giocato a Crash bandicoot 2 sulla mia PS3).
Il parco giochi è bello... ma non ci sono titoli che effettivamente fanno la differenza. I titoli migliori della PS, ci sono anche per Xbox. Però una nota di onore la merita il gioco Resistance: Fall Of Man, che è un gioco veramente ma veramente bello. Ed è una esclusiva PS.
Poi, a parte Final Fantasy e qualche serie storica per PS, non c'è nulla di speciale per la console nera...

In definitiva, ora come ora, è meglio la Xbox sotto molti punti di vista.

Comunque, spendere palate di soldi per una PS3 sicuramente non ci farà pentire... comunque i giochi più belli sono sempre prodotti in multipiattaforma.

Unico peccato, è che i giochi PS3 costano un po di più rispetto alla xbox, poichè usano il bluray.

sciuz92
non andate off topic

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.