PS3 vs XBOX360 ???

DragonLegend
volevo chiedere se qualkuno mi dice qual'è meglio PS3 o XBOX360 e che differenza c'è ???
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi

Risposte
andrea.falcone14
Xbox 360

salvatore01
Xbox 360

sid_vicious
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol beh ma è ovvio l'x box è la console piu megliore del mondo!!!!!!:lol:lol:lol:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

sid_vicious
quoto kira (a proposito ma cos'è sta roba che hai esttamente i miei stessi giochi??)

Fish&chips
chi dice che la ps3 e' la migliore e' un looser...
IN REALTA' NELLA PS3 CI SONO I CINESI CHE GIRANO LE MANOVELLE PER FARLA ACCENDERE E GIOCARCI,
PER QUESTO E' UNA SCOCCIATURA.... DEVI DARGLI SEMPRE DA MANGIARE KILI E KILI DI RISO!!!

:lol:lol:lol

Super_Marco
:lol si lo so!! xò è pur sempre una bella idea ke la x-box non ha!! e poi diciamo ke enbtrambe le consol hanno dei giochi molto belli! cmq parlo da osservatore xkè non posso permettermi nessuna delle due!! W LA PS2!!!!!!

Super_Marco
ps3 al 100% vuoi mettere il joistic senza fili ke piegandolo si muove l'ometto o la macchina o ecc ecc??

blood
:-)kiraarmstrong:-):
infatti è meglio la nintendo 64 ke la play1
peccato xò ke compravano tutti la play...:cry
xò stiamo andando:ot

infatti

Huey
No bella è riduttivo XD ehehe
al tempo era la migliore secondo me dava la Paga alla Play1 e di tanto

Huey
ma la PS3 costa troppo...ma troppo troppo..manco se do dentro la casa la compro ahahaha
e cmq la vera console era la Nintendo 64..peccato che in Europa a quel tempo c'era la Ps che ce l'avevano tutti..e dico tutti..ed i giochi che giravano erano sempre gli stessi..peccato.Cmq ora come ora mi comprerei di sicuro l'xbox..

ippo94
meglio la ps3....

gnagno
meglio la 360 x giocabilita grafica gioki x il live e x molto altro credimi!!!!!!!

SaGiTTeR
ora di sicuro XBOX360.. ha dimostrato di essere la vera console di nuova generazione mostrando fin da subito le proprie esclusive... (HALO 3 BIOSHOCK MASS EFFECT GEARS OF WAR NARUTO FORZA MOTORSPORT 2 PGR4 ) solo per dire quelli con voto sopra il 9 :D per non parlare dei prossimo Gears of war 2 Splinter cell Ninja gaiden 2 e di aver rubato le esclusive di assassin's creed devil may cry formula 1 :D . etc etc
poi è una delle console + vendute e il servizio online è ottimo.. a pagamento si ma è affidabile al massimo.. la ps3 non ha mostrato ancora nulla di superiore.. ha solo fatto vedere che con i giochi sta peccando.. visto che le versioni di Assassin's creed PES08 e GTA 4 sono risultate baggate.. per non parlare dell'online di COD4 che resetta la RATIO.. probabilmente potrete dire che ha il bluray allora è superiore.. è solo una cavolata.. xk la 360 con quel poco spazio offre affidabilità.. di grafica probabilmente sarà un po + potente.. ma di pochissimo visto che ormai le 2 console next gen non hanno molte + differenze.. sony ha solo deluso i suoi acquirenti.. e parlo dei veri giocatori.. non dei casual gamer.. che ormai avendo avuto la play station si attaccano al nome..
la ps3 si butta avanti con i suoi titoloni.. final fantasy killzone 2 e metal gear solid.. nessuno ancora uscito da + di un anno.. volete parlare di unreal tournament 3?? che è quadrettato.. non ha antialiasing visto che la ps3 nn ha nella console l'antialiasing ma le case produttrici dei gioco devono metterlo.. come ha la 360..

ultima cosa.. la 360 ORA è superiore.. appena usciranno i titoli che si fa regina vedremo cosa succederà.. però ora ps3 è solo delusione per i suoi acquirenti..

Qualer
Harry --- the first:
[quote]wskuola.net:
PS3....

innazitutto,grafica: nettamente superiore alla xbox360..... i giochi della PS sono molti piu belli (parere mio!)...
Poi secondo me i confronti dovrebbero essere fatti cosi...

PS1- XBOX
PS2-XBOX360
PS3-.......

secondo me la microsoft,dovrebbe inventare un'altra console...

i confronti dovrebbero invece esser fatti così:
PS1 - GAMECUBE o il nintendo fisso ke c'era nella preistoria della PS1
PS2: primi anni - XBOX
PS2: ultimi anni - XBOX 360
ps3 - XBOX 360 versione + costosa (cn 1 certo HD, ingresso HDMI...)
[/quote]

:lol mi dispiace contraddire di nuovo, ma il gamecube fa parte della generazione PS2.Xbox.GC.

Quelli della generazione PS1 sono Nintendo 64, Sega Dreamcast

Cronih
PS3 A V I T A

sid_vicious
360 is the law!!!!!

sciuz92
vabbe ma poi hai una grafica mostruosa

vario
di certo la ps3 ma ha un difetto dv avere almeno il tv a cristalli liquidi 40 pollici se no perde la grafica....

Qualer
beh, ti contraddico solo sulla connessione, che dipende dalla velocità del computer, non dall' adattatore LAN della console.

Per il resto, opinioni personali.

Harry --- the first
wskuola.net:
PS3....

innazitutto,grafica: nettamente superiore alla xbox360..... i giochi della PS sono molti piu belli (parere mio!)...
Poi secondo me i confronti dovrebbero essere fatti cosi...

PS1- XBOX
PS2-XBOX360
PS3-.......

secondo me la microsoft,dovrebbe inventare un'altra console...

i confronti dovrebbero invece esser fatti così:
PS1 - GAMECUBE o il nintendo fisso ke c'era nella preistoria della PS1
PS2: primi anni - XBOX
PS2: ultimi anni - XBOX 360
ps3 - XBOX 360 versione + costosa (cn 1 certo HD, ingresso HDMI...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.