PES 2008
Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008.
Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

Risposte
credo a settembre, perchè è la data di uscita dei principali giochi di sport
Qualcuno sa la data esatta di uscita??? In alcuni siti dicono entro settembre, altri a fine ottobre...sono troppo confuso!!!:con
l'importante e che ci sia x pc ;)
wow!!! menomale!!!! anke se depotenziato (cm'era logico ke fosse) sarà stupendo!
Raga, mi sn documentato e pes 2008 uscirà al 100% anke x ps2, ma in una formula depotenziata rispetto a quella per ps3!!!
vabbè ma...cmq quoto il tuo ragionamento quindi anke 2 me molto probabilmente uscirà x ps2.....
cmq era solo un presumibilmezza non son sicuro al 100%
menomale!!! grazie 1000!!!!
presumo x entrambi dato che la ps3 e in commercio da poco
ma è 1 mostro qst gioco!!! già il 6 aveva 1 grafica da paura....qst ancora d +...ma x qnt riguarda le console sony,lo faranno x ps2 o sl x ps3??
io l'ho visto a Roma a 9 più PES 6
è vero ma qnd esce
raga ma qnd esce????
ke grafica regà,ma lo continuano a fare anke x l xbox 360?
e bravo danik! :p:p:p:yes:yes:yes:yes:yes
lo compreremo tutti e nessuno lo scaricherà
lo scarchi per terra?:D
ma io intendevo scaricarlo dallo scaffale del negozio....se se
RAGA NON SI PUO PARLARE DI SCARICARE E DI EMULE!!!:mad:mad:mad:mad E' ILLEGALE LO VOLETE CAPIRE?:no:no:no:no
l'ultima mia!