PES 2008

italianjob
Konami Europe ha annunciato ufficialmente il nuovo Pro Evolution Soccer e ha svelato alcune caratteristiche. Il miglior gioco di calcio attualmente disponibile perde la classica numerazione e, come per tutti gli altri sportivi "stagionali", il numero 7 si trasforma in 2008.
Il primo degli aspetti chiave di PES 2008 è rappresentato dall’implementazione di un nuovo sistema proprietario di Intelligenza Artificiale chiamato Teamvision e sviluppato appositamente per il celebre titolo Konami. Teamvision è un sofisticato programma di I.A. in grado di imparare e adattarsi in modo conforme allo stile di gioco di ogni utente. Il sistema impara a costruire nuove tattiche di attacco e contrastare le azioni offensive basandosi sull’esperienza acquisita dalle azioni precedenti, assicurando un gioco più in linea con lo stile tattico, ma scorrevole, del calcio reale.

Risposte
alkalewi
credo a settembre, perchè è la data di uscita dei principali giochi di sport

Chester_Mike 89
Qualcuno sa la data esatta di uscita??? In alcuni siti dicono entro settembre, altri a fine ottobre...sono troppo confuso!!!:con

sciuz92
l'importante e che ci sia x pc ;)

Agra92
wow!!! menomale!!!! anke se depotenziato (cm'era logico ke fosse) sarà stupendo!

Chester_Mike 89
Raga, mi sn documentato e pes 2008 uscirà al 100% anke x ps2, ma in una formula depotenziata rispetto a quella per ps3!!!

Agra92
vabbè ma...cmq quoto il tuo ragionamento quindi anke 2 me molto probabilmente uscirà x ps2.....

sciuz92
cmq era solo un presumibilmezza non son sicuro al 100%

Agra92
menomale!!! grazie 1000!!!!

sciuz92
presumo x entrambi dato che la ps3 e in commercio da poco

Agra92
ma è 1 mostro qst gioco!!! già il 6 aveva 1 grafica da paura....qst ancora d +...ma x qnt riguarda le console sony,lo faranno x ps2 o sl x ps3??

fryalex
io l'ho visto a Roma a 9 più PES 6

tidy
è vero ma qnd esce

aleromanista91
raga ma qnd esce????

tidy
ke grafica regà,ma lo continuano a fare anke x l xbox 360?

rikivik
e bravo danik! :p:p:p:yes:yes:yes:yes:yes

danik
lo compreremo tutti e nessuno lo scaricherà

marco s
lo scarchi per terra?:D

aleromanista91
ma io intendevo scaricarlo dallo scaffale del negozio....se se

rikivik
RAGA NON SI PUO PARLARE DI SCARICARE E DI EMULE!!!:mad:mad:mad:mad E' ILLEGALE LO VOLETE CAPIRE?:no:no:no:no

marco s
l'ultima mia!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.