Microsoft Flight Simulator
Per tutti gli appassionati di Flight Simulator fs9 e fsX
Novità nel panorama italiano del volo simulato è uscita una rivista online sull'argomento. Il primo numero è adesso disponibile per il download sul sito ******
Novità nel panorama italiano del volo simulato è uscita una rivista online sull'argomento. Il primo numero è adesso disponibile per il download sul sito ******
Risposte
Ho comprato FS2004 (a 29€), ora lo sto instlando!
Dai requisiti sembra ke sarà 1 skeggia, anke se ci sn 4CD d'installazione!
Mi consigliate qlke componente aggiuntivo (gratuito)?
Dai requisiti sembra ke sarà 1 skeggia, anke se ci sn 4CD d'installazione!
Mi consigliate qlke componente aggiuntivo (gratuito)?
Eh si è un add-on che migliora le texture dell'acqua, è free ;) Comunque se c'è qualche altro appassionato di Fs si faccia avanti, è un simulatore troppo bello, guardate la fedeltà della riproduzione:
Un luogo qualunque: Marina di Ascea, nel Cilento
foto reale:

di Flight Simulator 2004:
Un luogo qualunque: Marina di Ascea, nel Cilento
foto reale:

di Flight Simulator 2004:

Wei Luca, fantastico!!! Che belle fotografie, poi hai degli scenari per l'acqua che sono favolosi! Strabelli, complimenti:satisfied:satisfied:satisfied
Peccato che si è disconnesso sul più bello, è stato un vero peccato, ma vabbé, che ci vuoi fa?
Ciao!!!:hi
Peccato che si è disconnesso sul più bello, è stato un vero peccato, ma vabbé, che ci vuoi fa?
Ciao!!!:hi
Ecco qua un pò di screen che ho fatto poco fà nel breve voletto on-line col capitano cinci (Riccardo) in quel di Bergamo col nostro FS2004 :satisfied

Quello di fronte a me è sempre Riccardo

Quello sopra è Ricky, quello sotto io:

Stavamo ammarando nel lago ma poi si è disconnesso :dontgetit vabbè pazienza...

Quello di fronte a me è sempre Riccardo

Quello sopra è Ricky, quello sotto io:

Stavamo ammarando nel lago ma poi si è disconnesso :dontgetit vabbè pazienza...
Ma lo distribuivano per 5€ anche all'aeroporto di Orio quel coso lì, il X7 o che diavolo è...!:lol:lol:lol
io cn il joistick dll'xbox 360 x windows mi trovo mejo cn l'x-plane.
Hai ragione ke ci sn versioni nuove!
Io avevo guardato sul sito FX, ma l'ultima vers. era su: http://www.x-plane.it/
Va anke cn Mac e Linux!!!
Se trovo il nuovo me lo compro x il windows cmq xkè altrimenti nn ho il joystick!
Hai ragione ke ci sn versioni nuove!
Io avevo guardato sul sito FX, ma l'ultima vers. era su: http://www.x-plane.it/
Va anke cn Mac e Linux!!!
Se trovo il nuovo me lo compro x il windows cmq xkè altrimenti nn ho il joystick!
Si ma aspetta dipende dalla versione di X-Plane, quella di cui parli è vecchissima e ormai superata se la allegano con la gazzetta! lo acquistai pure io era X-Plane 7, ma era una cagata astronomica, FS 2004 è tutta un'altra cosa! Ahah poi 9,00 € !! :lol FSX ne costa 60,00!
Mò c'è l'8 e anche il 9 ma nn lo so com'è, credo di sicuro meglio. Il problema è che in giro ci sono pochi add-on per X-Plane quindi è un simulatore fermo, statico, hai poche possibilità di espanderlo, è questo il suo difetto. Le software house si dedicano di più a FS. Poi è curato un pò male graficamente, anche se le dinamiche pare siano ottime.
Mò c'è l'8 e anche il 9 ma nn lo so com'è, credo di sicuro meglio. Il problema è che in giro ci sono pochi add-on per X-Plane quindi è un simulatore fermo, statico, hai poche possibilità di espanderlo, è questo il suo difetto. Le software house si dedicano di più a FS. Poi è curato un pò male graficamente, anche se le dinamiche pare siano ottime.
l'x nemmeno cn i pc nuovissimi va veloce, ci impiega almeno 3/5min a carikarsi!
Provate anke "X plane flight simulator", 2 anni fa l'hanno venduto in allegato alla gazzetta dll sport, ma lo si trova anke nei negozi di videogioki.
X plane 7
Fx Interactive (http://www.fxinteractive.com/it/p134/p134.htm)
Prezzo: 9.95
Windows 98/me/xp (su vista l'ho provato io: va!)
DVD-ROM
Provate anke "X plane flight simulator", 2 anni fa l'hanno venduto in allegato alla gazzetta dll sport, ma lo si trova anke nei negozi di videogioki.
X plane 7
Fx Interactive (http://www.fxinteractive.com/it/p134/p134.htm)
Prezzo: 9.95
Windows 98/me/xp (su vista l'ho provato io: va!)
DVD-ROM
Si lo so, a me è scattosissimo! :mad il 2004 è un acquisto convenientissimo invece! ormai costa 20,00 € non è affatto pesante cm quello nuovo e con gli add-on giusti (quasi tutti free reperibili su internet) supera di gran lunga l'X per grafica, prestazioni e realismo! ;) il mio è impressionante ora che l'ho upgradato alla grande :lol Se volete volare per bene comprate FS2004
flight simulator X ce l'ho ma va lentissimo...
Domani su MSN dimmi bene come si fa a fare da Host. Me lo auguro che vada, ho voglia, come penso abbia anche tu, di volare un pochino... insieme!
Si dai stavolta fai tu da Host, forse andremo meglio :yes speriamo :thx
Qui da Bergamo Meridiana usa invece solo l'MD-80... Va benissimo allora, alle 14,00 mi farò trovare connesso! Se stavolta non funziona quel maledetto coso, lo distruggo:mad:mad:mad... Ma mi auguro che vada! Ti porto sull'Iseo a vedere l'isola più grende d'Europa, vedrai che bello! ;)
No è l'EI-DFA ;) Meridiana in realtà non opera con gli A319 a Capodichino (dove ho fatto la foto) ma mi piace troppo quell'aereo :lol
Cmq ricky allora è ok dmn partiamo da Orio e ci facciamo un voletto VFR on-line nel bergamasco con i caravan amphibian come volevamo fare la volta scorsa. Ci accodiamo su MSN cm sempre, alle 14,00
Cmq ricky allora è ok dmn partiamo da Orio e ci facciamo un voletto VFR on-line nel bergamasco con i caravan amphibian come volevamo fare la volta scorsa. Ci accodiamo su MSN cm sempre, alle 14,00
Luca che bello! E' l'EI-DEF?
Non mettere link ;) non si può, è spam! però possiamo comunque parlare di Flight Simulator!! anche tu cel'hai?? 2004 o X?? io ho li ho entrambi, è un bellissimo simulatore! avevo anche aperto un thread!
https://forum.skuola.net/games-pc-console/flight-simulator-6392.html
questo è uno degli ultimi screen che ho fatto ad esempio con FS2004 :
https://forum.skuola.net/games-pc-console/flight-simulator-6392.html
questo è uno degli ultimi screen che ho fatto ad esempio con FS2004 :