Microsoft Flight Simulator

egittologo
Per tutti gli appassionati di Flight Simulator fs9 e fsX
Novità nel panorama italiano del volo simulato è uscita una rivista online sull'argomento. Il primo numero è adesso disponibile per il download sul sito ******

Risposte
Harry --- the first
Ho comprato FS2004 (a 29€), ora lo sto instlando!

Dai requisiti sembra ke sarà 1 skeggia, anke se ci sn 4CD d'installazione!

Mi consigliate qlke componente aggiuntivo (gratuito)?

paraskeuazo
Eh si è un add-on che migliora le texture dell'acqua, è free ;) Comunque se c'è qualche altro appassionato di Fs si faccia avanti, è un simulatore troppo bello, guardate la fedeltà della riproduzione:

Un luogo qualunque: Marina di Ascea, nel Cilento

foto reale:

di Flight Simulator 2004:

cinci
Wei Luca, fantastico!!! Che belle fotografie, poi hai degli scenari per l'acqua che sono favolosi! Strabelli, complimenti:satisfied:satisfied:satisfied
Peccato che si è disconnesso sul più bello, è stato un vero peccato, ma vabbé, che ci vuoi fa?
Ciao!!!:hi

paraskeuazo
Ecco qua un pò di screen che ho fatto poco fà nel breve voletto on-line col capitano cinci (Riccardo) in quel di Bergamo col nostro FS2004 :satisfied

Quello di fronte a me è sempre Riccardo

Quello sopra è Ricky, quello sotto io:

Stavamo ammarando nel lago ma poi si è disconnesso :dontgetit vabbè pazienza...

cinci
Ma lo distribuivano per 5€ anche all'aeroporto di Orio quel coso lì, il X7 o che diavolo è...!:lol:lol:lol

Harry --- the first
io cn il joistick dll'xbox 360 x windows mi trovo mejo cn l'x-plane.

Hai ragione ke ci sn versioni nuove!
Io avevo guardato sul sito FX, ma l'ultima vers. era su: http://www.x-plane.it/
Va anke cn Mac e Linux!!!
Se trovo il nuovo me lo compro x il windows cmq xkè altrimenti nn ho il joystick!

paraskeuazo
Si ma aspetta dipende dalla versione di X-Plane, quella di cui parli è vecchissima e ormai superata se la allegano con la gazzetta! lo acquistai pure io era X-Plane 7, ma era una cagata astronomica, FS 2004 è tutta un'altra cosa! Ahah poi 9,00 € !! :lol FSX ne costa 60,00!
Mò c'è l'8 e anche il 9 ma nn lo so com'è, credo di sicuro meglio. Il problema è che in giro ci sono pochi add-on per X-Plane quindi è un simulatore fermo, statico, hai poche possibilità di espanderlo, è questo il suo difetto. Le software house si dedicano di più a FS. Poi è curato un pò male graficamente, anche se le dinamiche pare siano ottime.

Harry --- the first
l'x nemmeno cn i pc nuovissimi va veloce, ci impiega almeno 3/5min a carikarsi!

Provate anke "X plane flight simulator", 2 anni fa l'hanno venduto in allegato alla gazzetta dll sport, ma lo si trova anke nei negozi di videogioki.

X plane 7
Fx Interactive (http://www.fxinteractive.com/it/p134/p134.htm)
Prezzo: 9.95
Windows 98/me/xp (su vista l'ho provato io: va!)
DVD-ROM

paraskeuazo
Si lo so, a me è scattosissimo! :mad il 2004 è un acquisto convenientissimo invece! ormai costa 20,00 € non è affatto pesante cm quello nuovo e con gli add-on giusti (quasi tutti free reperibili su internet) supera di gran lunga l'X per grafica, prestazioni e realismo! ;) il mio è impressionante ora che l'ho upgradato alla grande :lol Se volete volare per bene comprate FS2004

Harry --- the first
flight simulator X ce l'ho ma va lentissimo...

cinci
Domani su MSN dimmi bene come si fa a fare da Host. Me lo auguro che vada, ho voglia, come penso abbia anche tu, di volare un pochino... insieme!

paraskeuazo
Si dai stavolta fai tu da Host, forse andremo meglio :yes speriamo :thx

cinci
Qui da Bergamo Meridiana usa invece solo l'MD-80... Va benissimo allora, alle 14,00 mi farò trovare connesso! Se stavolta non funziona quel maledetto coso, lo distruggo:mad:mad:mad... Ma mi auguro che vada! Ti porto sull'Iseo a vedere l'isola più grende d'Europa, vedrai che bello! ;)

paraskeuazo
No è l'EI-DFA ;) Meridiana in realtà non opera con gli A319 a Capodichino (dove ho fatto la foto) ma mi piace troppo quell'aereo :lol
Cmq ricky allora è ok dmn partiamo da Orio e ci facciamo un voletto VFR on-line nel bergamasco con i caravan amphibian come volevamo fare la volta scorsa. Ci accodiamo su MSN cm sempre, alle 14,00

cinci
Luca che bello! E' l'EI-DEF?

paraskeuazo
Non mettere link ;) non si può, è spam! però possiamo comunque parlare di Flight Simulator!! anche tu cel'hai?? 2004 o X?? io ho li ho entrambi, è un bellissimo simulatore! avevo anche aperto un thread!
https://forum.skuola.net/games-pc-console/flight-simulator-6392.html

questo è uno degli ultimi screen che ho fatto ad esempio con FS2004 :

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.