Il gioko sparatutto più bello x grafika
quale vi piace d più
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
Risposte
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]sid_vicious:
poi xk troppo fanatsioso?? chennesai??? magari fra 200 anni i covenant attaccheranno la terra e noi saremo costretti a difenderci con degli umani geneticamente modificati... :lol:lol:lol:lol
eh già:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sarebbe stupendo!!:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
PARADISOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
[/quote]
Sinceramente, non so voi, ma preferirei diventare un eroe immortale tipo Resistance: fall of man! :asd :asd :asd
Oppure che dire, fare strage di demoni come a Painkiller :asd :asd
Oppure ancora, HALF-LIFE 2!
E faccio l' eroe immortale che guiderà il mondo alla rivolta contro le macchine e contro tutti! :asd :asd :asd
Call of duty è il migliore x l'online
call of duty 4 è stupendo cm grafica e giocabilità.....crysis mi pare di aver letto qlk recensione e anche far cry 2 nn deve essere male....cmq the chemist i gioki che hai citato sono tt ottimi e da andare a comprare subito (se si ha la possibilità)!!
poi xk troppo fanatsioso?? chennesai??? magari fra 200 anni i covenant attaccheranno la terra e noi saremo costretti a difenderci con degli umani geneticamente modificati... :lol:lol:lol:lol
halo è troppo fantasioso per me...non mi piacciono quel tipo di giochi...preferisco le guerre mondiali di gran lunga...
bè tra quelli che hai messo senz'altro call of duty....ma il piu realistico e il piu giokato è america's army,....è il gioco ufficiale dell'esercito americano, sono milioni e milioni le persone che ci giocano e ed è il piu realstico...un altro che mi piace molto è battlefield 1942
anke se crysis fa skifo cm storia, in grafica e molto superiore a call of duty
io ne dico uno che però sopra nn viene citato...Ghost Recon Advanced Warfighter nn lo mettete? ha una grafica da paura......cmq io sti gioki nn li ho mai provati però leggendo le recensioni voterei in primis Crysis e poi Half-Life!
tra quelli sopracitati sì...
call of duty 4!! il migliore...
GRANDE KIRAAAAAAAAAAAAAAAAA 6 1 MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! HALO 3 è IL GIOCO + BELLO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!! LO ADORO!!!!!!!!!!!
voto crysis perche' se si ha un computer potente e uno schermo full hd, sembra un sogno...
HA UNA GRAFICA DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:thx:thx
HA UNA GRAFICA DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:thx:thx
Cryisis per grafica: nulla lo supera.
Cod 4 per giocabilità e via dicendo. L'online di COD è unico!
Cod 4 per giocabilità e via dicendo. L'online di COD è unico!
nn li ho provati nessuno di questi xcui nn posso esprimere un giudizio....
cod4...ma dei miei amici hanno detto che crysis è fantastico...
potevi mettere anche MOHA airbone
potevi mettere anche MOHA airbone