Chi di voi conosce habbo??
Ciao ragazzi ki di voi conosce il mitico habbo???
Risposte
chiudo
Bel trucco per i polli.
SPAM
io ero molto amioco dell'ex moderatrice MOD-Hofelia ero coordinatore al suo centro aiuti... mi chiamo maximus9292 ma nn gioco + da quasi un anno ormai! (mi sono stufato >.>)
soccerboy:
... e vedrai svuotato il tuo portafoglio, ma qst volta reale-.-
:lol:lol xkè l'hai speriamentato?????ma bravo io nn ci trovo nnt di interesante a quel gioko nn so voi mi annoio subito meglio skuola.net
Ehm...io su habbo non ci vado più da quando uno mi ha chiesto di fare sesso virtuale...
The Princess of Dreams:
:lol:lol:lol sì,500 crediti,ma ne pagherai un milione di euriiiiiiiii!!!! Yuuuuuh! Il sogno de tutti!
cm ti kiami su habbo?
io JackBoss-94
:lol:lol:lol sì,500 crediti,ma ne pagherai un milione di euriiiiiiiii!!!! Yuuuuuh! Il sogno de tutti!
germana.ta:
io conosco habbo e so anke dei trukketti
allora kiamate il numero ******+ e digitate il codice ****** e gratis riceverai 500 crediti nel tuo borsellino!
PROVA FUNZIUONA!
ma pure qua vuoi imbrogliare la gente cn le truffe.Qua le truffe nn si fanno tu falle ad habbo no qua ok???????
Si, quello si!
Io sto già pronto con la PS :asd
E poi dicono la ICSBOCS...
MA QUANDOMAI AVRETE QUALCOSA DI PARAGONABILE ALLA PLAYSTATION??
Io sto già pronto con la PS :asd
E poi dicono la ICSBOCS...
MA QUANDOMAI AVRETE QUALCOSA DI PARAGONABILE ALLA PLAYSTATION??
Non mi fà impazzire... Per niente...
E poi quoto Qualer... Per me Playstation@Home sarà un capolavoro... Non vedo l'ora :Q___
E poi quoto Qualer... Per me Playstation@Home sarà un capolavoro... Non vedo l'ora :Q___
The Princess of Dreams:
Habbo??? Ma nemmeno per sogno!!! Non c'è molta gente decente da quelle parti...ci sono anche quelli che chiedono se possono violentarti!
Su netlog sono a quei livelli, te lo assicuro. :asd
Habbo??? Ma nemmeno per sogno!!! Non c'è molta gente decente da quelle parti...ci sono anche quelli che chiedono se possono violentarti!
l'ho frequentato per 5 minuti e poi sono fuggito
... e vedrai svuotato il tuo portafoglio, ma qst volta reale-.-
io conosco habbo e so anke dei trukketti
allora kiamate il numero ******+ e digitate il codice ****** e gratis riceverai 500 crediti nel tuo borsellino!
PROVA FUNZIUONA!
PROVA FUNZIUONA!
io lo conosco e mi piace molto
Ciao anke io lo conosco ma nn mi sn registrata.Lo conosco bn xkè mio fratello ci entra spesso.
io conosco habbo *-* xD è carina come chat...il mio habbo si chiama .:AlByFiX:.
:yes
:yes
:cry
Questa discussione è stata chiusa