Chi di voi conosce habbo??

DarioTheBest
Ciao ragazzi ki di voi conosce il mitico habbo???

Risposte
CIAO WEB
IO LO CONOSCO IL MIOHABBO SI CHIAMA NIC315 IL TUO??

Harry --- the first
DarioTheBest:
raga io ho creato un habbo tutto mio se volete venire nel mio vi do il sito ************ non so se posso scrivere i siti se non si possono scrivere scusate registratevi in molti e molto bello e ragalo crediti

nn ho tempo x questi siti, pekkato... (nn ho nemmeno il tempo x i gioki del pc...)

ma tu hai scritto ke x ripristinare le password bisogna rivolgersi a te, ma tu così scopri le password degli altri e se usano la stessa password x + cose come ad esempio msn sn inguaiati!

Fish&chips
io ho sentito che in second life e' entrata l'FBI perche' c'erano truffe con soldi veri!!!

:O_o:O_o:O_o

DarioTheBest
a ok kpt grazie

paraskeuazo
Lo puoi mettere il link, ma solo nello spazio apposito del tuo profilo ;)

DarioTheBest
raga io ho creato un habbo tutto mio se volete venire nel mio vi do il sito ************ non so se posso scrivere i siti se non si possono scrivere scusate registratevi in molti e molto bello e ragalo crediti

Qualer
Second life è qualcosa di spaventoso... altro che second life! QUello è capitalism life! In pratica gira tutto sul denaro... ci sono anche aziende e compagnie che usano questo second life...
INCREDIBILE!

Habbo invece ha fatto molto parlare di sè, ma non l'ho mai provato. Un salto lo vorrei fare lì per vederlo di persona.

Secondo me, sarà Playstation@home ad essere qualcosa di stupendo.

scapolino
fa skifo habbo

1990fra
non l'ho mai usato ma i miei compa si divertono molto...devo provarlo!

mitraglietta
allora io preferisco second life....

Cronih
e un sito di ti crei una vita virtuale! tipo the sims....e molto carino io ci vado spesso...

ippo94
ki è????

Questa discussione è stata chiusa