ASSASSIN'S CREED

Sasuke
RAGAZZI!!! AVETE VISTO CHE FICATA DI GIOCO????!!
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes

Risposte
bebe
non posso dirlo giustamente per ki non l'ha finito!!!!! però ci rimani di stucco!!!! di più non dico

Spira
bebe se rispondi spoilera che io ancora non l'ho finito ^^

Sasuke
bebe :
io l'ho gia finito ma ci sono rimasta troppo male...non dico nulla se no mi uccidede peò aspettatevi il 2!!!

in che senso ci sei rimasta male??:con

mat teo
giusto a mò ke ci sn quelle due superpotenti makkine da giochi per le altre niente non mi sembra giusto

vince90
Uscirà anche per PC.
Fino ad allorà vi odierò con tutto il cuore... perchè voi si e io no?

alkalewi
questo gioco mi ricorda un pò Prince Of Persia, ha una grafica eccellete e nel gioco cè addirittura un personaggio creato uguale a Kristen Bell (Veronica Mars)

mat teo :
ma mi sembra addirittura che è una esclusiva per la 3 o sbaglio???

il gioco è stato fatto per Ps3 e Xbox 360

Spira
Assassin's Creed 2 :Q___

bebe
io l'ho gia finito ma ci sono rimasta troppo male...non dico nulla se no mi uccidede peò aspettatevi il 2!!!

Spira
Sasuke :
Il gioco è ambientato ai tempi della terza crociata,il protagonista è un "assassino"(che fa parte della setta che ha il compito di fermare la guerra gettando la città nel caos..

la grafica è stupefacente,e i luoghi sono curati nei minimi dettagli pensa che contengono tutti i particolari della città di gerusalemme ai tempi delle crociate!
informati meglio cercando immagini e video del gioco su internet

bhè...non completamente nella terza crociata ^^ te stai nel presente con doc! e poi...con l'animus... e qui non vado avanti per chi ci deve ancora giocare ^_^

mat teo
ma mi sembra addirittura che è una esclusiva per la 3 o sbaglio???

Sasuke
anche io cel'ho per la play3

*Jeff*
Io ce l'ho x la ps3 e devo dire che graficamente è uno dei migliori che abbia mai visto,inoltre è anche molto vasta l'area di gioco

Sasuke
fortissimo

SuperGaara

Sasuke
Il gioco è ambientato ai tempi della terza crociata,il protagonista è un "assassino"(che fa parte della setta che ha il compito di fermare la guerra gettando la città nel caos..

la grafica è stupefacente,e i luoghi sono curati nei minimi dettagli pensa che contengono tutti i particolari della città di gerusalemme ai tempi delle crociate!
informati meglio cercando immagini e video del gioco su internet

SuperGaara
Dalla pubblicità sembrerebbe molto realistico...poi non so se sia realmente, non sono un tipo che gioca molto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.