ASSASSIN'S CREED
RAGAZZI!!! AVETE VISTO CHE FICATA DI GIOCO????!!
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
Risposte
non posso dirlo giustamente per ki non l'ha finito!!!!! però ci rimani di stucco!!!! di più non dico
bebe se rispondi spoilera che io ancora non l'ho finito ^^
bebe :
io l'ho gia finito ma ci sono rimasta troppo male...non dico nulla se no mi uccidede peò aspettatevi il 2!!!
in che senso ci sei rimasta male??:con
giusto a mò ke ci sn quelle due superpotenti makkine da giochi per le altre niente non mi sembra giusto
Uscirà anche per PC.
Fino ad allorà vi odierò con tutto il cuore... perchè voi si e io no?
Fino ad allorà vi odierò con tutto il cuore... perchè voi si e io no?
questo gioco mi ricorda un pò Prince Of Persia, ha una grafica eccellete e nel gioco cè addirittura un personaggio creato uguale a Kristen Bell (Veronica Mars)
il gioco è stato fatto per Ps3 e Xbox 360
mat teo :
ma mi sembra addirittura che è una esclusiva per la 3 o sbaglio???
il gioco è stato fatto per Ps3 e Xbox 360
Assassin's Creed 2 :Q___
io l'ho gia finito ma ci sono rimasta troppo male...non dico nulla se no mi uccidede peò aspettatevi il 2!!!
Sasuke :
Il gioco è ambientato ai tempi della terza crociata,il protagonista è un "assassino"(che fa parte della setta che ha il compito di fermare la guerra gettando la città nel caos..
la grafica è stupefacente,e i luoghi sono curati nei minimi dettagli pensa che contengono tutti i particolari della città di gerusalemme ai tempi delle crociate!
informati meglio cercando immagini e video del gioco su internet
bhè...non completamente nella terza crociata ^^ te stai nel presente con doc! e poi...con l'animus... e qui non vado avanti per chi ci deve ancora giocare ^_^
ma mi sembra addirittura che è una esclusiva per la 3 o sbaglio???
anche io cel'ho per la play3
Io ce l'ho x la ps3 e devo dire che graficamente è uno dei migliori che abbia mai visto,inoltre è anche molto vasta l'area di gioco
fortissimo
Il gioco è ambientato ai tempi della terza crociata,il protagonista è un "assassino"(che fa parte della setta che ha il compito di fermare la guerra gettando la città nel caos..
la grafica è stupefacente,e i luoghi sono curati nei minimi dettagli pensa che contengono tutti i particolari della città di gerusalemme ai tempi delle crociate!
Dalla pubblicità sembrerebbe molto realistico...poi non so se sia realmente, non sono un tipo che gioca molto...