ASSASSIN'S CREED
RAGAZZI!!! AVETE VISTO CHE FICATA DI GIOCO????!!
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
BELLISSIMO,IO APPENA HO VISTO LA PUBBLICITA' L'HO SUBITO COMPRATO! MAGNIFICO:yes
Risposte
bebe :
cmq l'unico problema è ke mi si è bloccato 2 volte niente di più
mah... sarà per il lettore! è la versione XBOX o PS3?
La versione xbox, mi dicono, è molto più problematica di quella PS...
Per il gioco, si. è molto ma molto realistico, ma il problema è che se non hai un televisore HD non te lo godi veramente. L'ho visto in azione su un televisore "serio" e vi dico che è spaventoso.
Io non ho un televisore HD, ma sono rimasto lo stesso affascinato.
SuperGaara :
Dalla pubblicità sembrerebbe molto realistico...poi non so se sia realmente, non sono un tipo che gioca molto...
cmq l'unico problema è ke mi si è bloccato 2 volte niente di più
Noaiproblemidigeom :
"P.S.
Sono ritornato!"
e ki se ne frega...XD skerzo
beh... sono contento di tornare fra voi! :lol:lol
"P.S.
Sono ritornato!"
Sono ritornato!"
bugs? Sinceramente mai visto uno. Al massimo qualche sporadica compenetrazione poligonale. Mi sembra ormai "la caccia al cattivo"... il primo sito che dice che ci sono bug, e tutti dicono la stessa cosa... ora spuntano come funghi fantomatici bug, che spesso i giocatori vanno a cercare (o creare) apposta!! Quando nessuno ci avrebbe fatto caso... Facciamolo anche con la Xbox e vediamo che i problemi sono proprio gli stessi.
Il gameplay è molto ripetitivo... una missione l' ho trovata addirittura frustrante. Però la trama è bellissima... e lascia sospesi. Bella anche l' evuoluzione psicologica del protagonista... molto ben fatto.
Il sistema di controllo raramente fa le bizze... anzi sembra che il controller PS3 sia molto più indicato rispetto a quello xbox, per fare le evoluzioni di Altair.
P.S.
Sono ritornato!
Il gameplay è molto ripetitivo... una missione l' ho trovata addirittura frustrante. Però la trama è bellissima... e lascia sospesi. Bella anche l' evuoluzione psicologica del protagonista... molto ben fatto.
Il sistema di controllo raramente fa le bizze... anzi sembra che il controller PS3 sia molto più indicato rispetto a quello xbox, per fare le evoluzioni di Altair.
P.S.
Sono ritornato!

ma dove l'hai visti i bug per la versione ps3? che c'ho giocato una cifra e mai avuto problemi? :con
cmq il due è gia in programmazione per quello ke ho sentito
gameplay identico a prince of persia, grafica di buon livello ma non delle migliori, esiste per Xbox360 e per ps3(questa è la peggior versione perchè è afflitta dai bug) a febbraio esce per Nintendo DS e è TBA per PC.
:yesvabbè ognuno la pensa cm vuole,per me è ripetitivo...
non sono d'accordo affatto...
anche io ce l'ho sul 360,nnt da dire sulla grafica ma il gameplay è MOLTO ripetitivo
se lo dici tu...
Kmq..Io lo spero anke xkè è uno dei più bei giochi del 360
P.S:nn penso ke abbiamo capito d cosa parliamo..anke perkè ho dato informazioni strane quindi nn possono capirlo..almeno penso..XD XD
Kmq..Io lo spero anke xkè è uno dei più bei giochi del 360
P.S:nn penso ke abbiamo capito d cosa parliamo..anke perkè ho dato informazioni strane quindi nn possono capirlo..almeno penso..XD XD
stai zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq deve continuare per forza me lo sento
cmq deve continuare per forza me lo sento
vabè...nn ha un senso...secondo me potrebbe essere finito qui..
Almeno ke nn entri in gioco un altro personaggio(quello ke aveva scritto quelle cose nei muri)
risp bebe
Almeno ke nn entri in gioco un altro personaggio(quello ke aveva scritto quelle cose nei muri)
risp bebe
Si, ho la PlayStation 3, pagata da me... :lol
Ho preso Assassin Creed...
xQ_
E' fighissimo! Prendetelo, se avete la Ps3! :lol
Ho preso Assassin Creed...
xQ_
E' fighissimo! Prendetelo, se avete la Ps3! :lol
perchè dovrà pur continuare non finisce così!!!! non può non ha senso!!!!!
Ragazzi io c'è l'ho per la 360...è un gioco cn grafica mozzafiato...alcune caratteristike lo fanno raffigurare cm una sottospece di prince of persia..ma nn è affatto così...ragazzi compratelo...ve lo assicuro..è un gioco a dir poco stupefacente...
L'ho finito anke io..è anke io c sn rimasto male..
però nn ho capito..xkè sostieni ke c sarà il 2 ??
risp
L'ho finito anke io..è anke io c sn rimasto male..
però nn ho capito..xkè sostieni ke c sarà il 2 ??
risp
non è la stessa cosa ke con la ps3
io l'ho finito x il cellulare :lol:lol:lol